“Buono ma la ristorazione stona rispetto al contesto alberghiero”

AC Hotel Barcelona Forum by Marriott
Classificato al n.221 di 520 hotel a Barcellona
Recensito 5 gennaio 2011

Sia la colazione che il cenone di Capodanno TERRIBILI sia nel servizio che nella qualita´.
Decisamente al di sotto della categoria dell´albergo.
Sorprendente che un albergo vicino al Forum Centro Congressi di 4 stelle abbia internet a pagamento in camera, sembra una cosa non consona la livello dell´albergo
Servizio all´accettazione eccellente e disponibile.
Albergo consigliato per viaggi di affari, meglio con la bella stagione.
Metro vicina ma necessaria per qualunque destinazione al di fuori del centro congressi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.597)

Recensito 7 ottobre 2010

Vantaggi: bello e pulito
Svantaggi: un po' lontano dal centro ma comunque vicino alla metro; letti matrimoniali un po' piccoli.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 luglio 2010

4 stelle, vista mare, belle camere silenziose, buona colazione: tutto questo l'ho trovato a un prezzo speciale di 64 euro a notte. Un ottimo affare che rimane tale anche quando il costo sale a 80 euro a notte, la media della proposte di prezzo che ho trovato online per questo hotel. Unico neo: una signora arcigna che alla colazione si avvicinacon fare sospettoso alle persone che si stano preparando i corn-flakes chiedendo il numero di camera: sembrava voler dire: occhio che vi curo io, niente panini nascosti in tasca. eh!
A parte questo il resto tutto ok

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 giugno 2010

camere moderne con vista mare, bagno con tutti prodotti in dotazione gratuiti, mini-bar gratuito riempito ogni giorno, colazione e anche il parcheggio interno troppo cari.
Comodo per chi va al forum per eventi. Mezzi di trasporto vicini all'hotel per andare in centro, spiaggia a pochi passi e pure centri acquisti vicini.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2010

Ho passato 4 giorni all'AC Barcellona, siamo arrivati al mattino verso le 11, la nostra camera non era ancora pronta (bisognava attendere le 14) cosi volendo ce ne hanno offerta un'altra pero' non vista mare. Abbiamo aspettato il primo pomeriggio. Lo Staff e' stato molto gentile, ci hanno chiesto se volevamo lasciare i bagagli cosi siamo andati a fare un giro nei dintorni. L'hotel e' nel quartiere fieristico ma sia con il Tram che con la Metro in poco tempo sei in centro oppure zona porto olimpico per la spiaggia. Le camere erano ben pulite e ben arredate ma mancava pero' la cassaforte che in albergo **** pensavo fosse quasi obbligatoria nelle camere. C'e' una zona benessere con vasche idro e sauna-bagno turco-piscina esterna.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2010

Ho avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza in una città meravigliosa, con uno stile ed una qualita di vita, superiore alle aspettative.
Tutto assolutamente molto positivo, volo, hotel, soggiorno, nulla da eccepire.
Da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2010

hotel molto bello e pulito ,un po fuori dal centro della rambla ma in un ottima zona

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barcelona Princess
Les Corts
AC Hotel Victoria Suites
AC Hotel Victoria Suites
N. 290 di 520 a Barcellona

Conosci AC Hotel Barcelona Forum by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Barcelona Forum by Marriott

Indirizzo: Paseo Taulat 278, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 67 hotel per famiglie a Barcellona
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 144 hotel di lusso a Barcellona
N. 209 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 70 € - 459 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Barcelona Forum by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Marriott, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Barcelona Forum by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotel Barcellona
Ac Barcelona Forum