Recensioni (1.679)
1.679 risultati
Recensito 31 maggio 2010

Ho passato 4 giorni all'AC Barcellona, siamo arrivati al mattino verso le 11, la nostra camera non era ancora pronta (bisognava attendere le 14) cosi volendo ce ne hanno offerta un'altra pero' non vista mare. Abbiamo aspettato il primo pomeriggio. Lo Staff e' stato molto gentile, ci hanno chiesto se volevamo lasciare i bagagli cosi siamo andati a fare un giro nei dintorni. L'hotel e' nel quartiere fieristico ma sia con il Tram che con la Metro in poco tempo sei in centro oppure zona porto olimpico per la spiaggia. Le camere erano ben pulite e ben arredate ma mancava pero' la cassaforte che in albergo **** pensavo fosse quasi obbligatoria nelle camere. C'e' una zona benessere con vasche idro e sauna-bagno turco-piscina esterna.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2010

Ho avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza in una città meravigliosa, con uno stile ed una qualita di vita, superiore alle aspettative.
Tutto assolutamente molto positivo, volo, hotel, soggiorno, nulla da eccepire.
Da ripetere!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2010

hotel molto bello e pulito ,un po fuori dal centro della rambla ma in un ottima zona

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2009

ambiente di livello, di profilo moderno, camere molto grandi ed accoglienti, bagno degno di una suite.
colazione continentale ricchissima. Pulizia ai massimi livelli, posizione poco distante dal centro (3/4 fermate di metro per arrivare sulle ramblas, ).
DA CONSIGLIARE

• Ha soggiornato a: dicembre 2006 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2009

Questo hotel fa parte dell'ottima catena spagnola AC. Si trova sul mare in un nuovo quartiere di Barcellona pieno di moderni palazzi/grattacieli dove gli architetti mi pare abbiano lavorato bene. Non è vicino al centro ma la metropolitana è a meno di 5 minuti a piedi e in una ventina di minuti si arriva nel centro della città. Col taxi o con il vicino tram forse si fa prima. L'AC Barcellona è nuovo e moderno, con minibar compreso nel prezzo (caratteristica degli AC) e ottima colazione. Bagno molto bello, stanze non immense ma di ottimo livello. Gli amanti della moquette sappiano che il pavimento è di legno con un tappeto di fianco al letto. Nella hall d'ingresso ci sono 4 computer che si possono utilizzare liberamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2009 e ha viaggiato per affari