“ottima struttura, colazioni fuori livello”

AC Hotel Barcelona Forum by Marriott
Classificato al n.227 di 513 hotel a Barcellona
Recensito 5 marzo 2012

Struttura magnifica, situata vicinissima alla metro e a 100 metri dal centro congressi dove si svolgono molte manifestazioni culturali/scientifiche.
Avevo una camera al 22esimo piano con magnifica vista sulla città.
Camera pulita e moderna, servizio ottimo.
Da segnalare la colazione, tipicamente continentale con svariate possibilità e segnalo i frullati freschi di frutta, tra cui quello di fragole, una delizia incredibile!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (1.539)
Ci sono recensioni più recenti su AC Hotel Barcelona Forum by Marriott
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 marzo 2012

La posizione non è centrale, ma con la metro molto vicina non ci sono problemi. Hotel piu adatto per i periodi estivi, perchè di fatto sul mare.
La struttura e le camere sono veramente molto valide, unica pecca che ho trovato riguarda il personale della reception...lenti, poco pratici, e di zero aiuto!! onestamente da una struttura del genere ci si aspetta di piu!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 gennaio 2012

Hotel molto pulito, personale cortese, nessun tipo di problema con il check in. Si trova a 10 minuti a piedi da Placa de la Catalunya. Si trova a 300 metri da Paseo de Gracia, una delle vie più importanti di Barcellona. Unica pecca nel periodo in cui siamo andati c'erano dei lavori esterni di ristrutturazione, troppo rumore.
Una lode al ristorante: abbiamo cenato in hotel la sera del 31 dicembre, cena fantastica (sopra le aspettative) e servizio ottimo!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2011

E' un hotel moderno, accogliente, pulito. La posizione è un po' decentrata rispetto al centro turistico, sebbene ben collegato, e per questo si trovano offerte molto vantaggiose. La prima colazione è a parte e se siete dei mangioni ne vale la pena. Simpatico il bagno diviso dalla camera mediante un cristallo (eventualmente oscurabuile da una tenda). Vicino ad un centro commerciale, al mare. Devo dire tutto positivo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2011

Ottimo hotel defilato dal centro e dai turisti....comodo per muoversi e godersi barcellona liberamente....di fronte un centro commerciale dove mangi bene insieme alla gente locale senza le fregature del centro pieno di turisti.
Da consigliare a tutti quelli che amano godersi le bellezze del luogo senza mischiassi alla massa turistica....

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Ho scelto questo hotel perchè ho trovato un' ottima offerta (285€ in 2 x 3 notti con colazione).
La posizione è strategica sebbene non centralissima, di fronte alla stazione dei treni per l'aeroporto, dei bus e della metro. Ottima colazione molto curata e minibar gratuito. Hotel pulito, personale gentile e disponibile. Unico neo il lavandino 'a vista' dove è difficile lavarsi senza bagnare tutto e il wc nell'armadio....ma, nel complesso, hotel decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2011

Sono stato 2 notti in questo hotel in una camera doppia de luxe (ma sembrava una standard). Avevo camera vista mare ma al 9 piano il paesaggio non e' un granché, appare più che altro il lungo tetto del polo fieristico. Il frigo bar e' gratis ed e' apprezzato. La zona in realtà non sarebbe neanche male perché si raggiunge facilmente il lungomare che e' stato completamente riqualificato ma da quelle parti c'e' veramente poco (a parte il centro commerciale diagonal mar). Aggiungo che ogni volta che mi recavo in centro erano almeno 15€ di taxi. In conclusione l'hotel e' ok, ma lo consiglio solo se andate in fiera o se avete l'auto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barcelona Princess
1.425 recensioni
Attica 21 Barcelona Mar
Attica 21 Barcelona Mar
N. 226 di 513 a Barcellona

Conosci AC Hotel Barcelona Forum by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Barcelona Forum by Marriott

Indirizzo: Paseo Taulat 278, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 112 hotel per famiglie a Barcellona
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 147 hotel di lusso a Barcellona
N. 209 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 111 € - 339 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Barcelona Forum by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Barcelona Forum by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotel Barcellona
Ac Barcelona Forum