“ottimo hotel x visitare la città”

AC Hotel Barcelona Forum by Marriott
Classificato al n.227 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 10 ottobre 2011

Ho scelto questo hotel perchè ho trovato un' ottima offerta (285€ in 2 x 3 notti con colazione).
La posizione è strategica sebbene non centralissima, di fronte alla stazione dei treni per l'aeroporto, dei bus e della metro. Ottima colazione molto curata e minibar gratuito. Hotel pulito, personale gentile e disponibile. Unico neo il lavandino 'a vista' dove è difficile lavarsi senza bagnare tutto e il wc nell'armadio....ma, nel complesso, hotel decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.556)

Recensito 3 ottobre 2011

Sono stato 2 notti in questo hotel in una camera doppia de luxe (ma sembrava una standard). Avevo camera vista mare ma al 9 piano il paesaggio non e' un granché, appare più che altro il lungo tetto del polo fieristico. Il frigo bar e' gratis ed e' apprezzato. La zona in realtà non sarebbe neanche male perché si raggiunge facilmente il lungomare che e' stato completamente riqualificato ma da quelle parti c'e' veramente poco (a parte il centro commerciale diagonal mar). Aggiungo che ogni volta che mi recavo in centro erano almeno 15€ di taxi. In conclusione l'hotel e' ok, ma lo consiglio solo se andate in fiera o se avete l'auto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 12 giugno 2011

hotel molto bello e ben curato,in camera accappatoi e set di cortesia letti molto comodi e stanza molto spaziosa,mini bar in camera gratuito il personale addetto all'accoglienza molto gentile,posizionato un po fuori centro ma con i mezzi pubblici non ci sono problemi,non ho provato il ristorante ne la colazione perché molto cari "colazione 25 euro" ma se riuscite a prenotare in anticipo si trovano tariffe molto buone

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2011

Per fortuna ci sono hotel come questo a consolare il viaggiatore stanco. . . Ottima reception/Minibar gratuito/piscina all'aperto con panoramica sulla citta'/room.service 24hrs puo' bastare? Il prezzo? La meta', o meno, di quello che paghereste in Italia. . .

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 26 febbraio 2011

L'hotel e' abbastanza distante dal centro di Barcellona ma comodo ai mezzi pubblici. E' fantastico per chi vuole vivere la spiaggia, meno per chi vuole visitare la città. La colazione e' normale, il servizio nella norma, molto gentili ma un po' incasinati, di fronte all'hotel c'è un centro commerciale con un sacco di negozi e molti punti di ristoro. Se non avete la colazione inclusa, meglio andare in questo centro commerciale. Vista sul mare molto bella.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 9 febbraio 2011

Questa estate in Agosto avevamo una settimana a disposizione e abbiamo deciso di recarci a Barcellona ,Tramite internet abbiamo trovato questo Hotel che si trova nella zona del Porto Olimpico ed è leggermente decentrato ma molto ben servito dalla metropolitana e dai mezzi di superficie ,inoltre fanno capo anche due linee di autobus turistici scoperti che permettono di percorrere tutte le mete più impotanti della città.
Il servizio in hotel e stato veramente ottimo con un rapporto qualità e prezzo molto valido.
Con piscina sul tetto ,servizio bar in camera incluso,sauna ,internet ecc.
Quindi consigliabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2011

Dopo un lunghissimo viaggio in auto, fortunatamente comoda e spaziosa, siamo arrivati all'ac hotel, un edificio moderno, metropolitano, di impatto, la hall e' molto grande e modernissima, alla reception personale molto qualificato, dopo averci consegnato le chiavi, abbiamo varcato il piano assegnatoci, una vista stupenda sul mare , mozzafiato.....unico neo, manca la cassaforte in camera, almeno nella nostra non c'era...camera modernissima dotata di ogni confort. Una piscina stupenda con vista barcellona e mare dall'alto...con servizio bar al bordo piscina, e sdraio comodissime, salviettoni, accappatoi e ciabattine a volonta'....ci siamo ritornati pet ben 4 volte, e ci ritorneremo presto...visto il prezzo molto basso, in corrispondenza della qualia' hotel...per andare in centro, fuori dall'hotel, taxi a disposizione tanti, circa 8 euro per arrivare a barceloneta..consigliatissimo...oleeeeeeee'...

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barcelona Princess
1.440 recensioni
Attica 21 Barcelona Mar
Attica 21 Barcelona Mar
N. 226 di 515 a Barcellona

Conosci AC Hotel Barcelona Forum by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Barcelona Forum by Marriott

Indirizzo: Paseo Taulat 278, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 112 hotel per famiglie a Barcellona
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 148 hotel di lusso a Barcellona
N. 209 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 96 € - 291 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Barcelona Forum by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Barcelona Forum by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotel Barcellona
Ac Barcelona Forum