Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
104 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
Prenota ora, paga quando soggiorni
120 USD
107 USD
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
122 USD
109 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Piscina
Recensioni (1.654)
1.654 risultati
Recensito 12 giugno 2011

hotel molto bello e ben curato,in camera accappatoi e set di cortesia letti molto comodi e stanza molto spaziosa,mini bar in camera gratuito il personale addetto all'accoglienza molto gentile,posizionato un po fuori centro ma con i mezzi pubblici non ci sono problemi,non ho provato il ristorante ne la colazione perché molto cari "colazione 25 euro" ma se riuscite a prenotare in anticipo si trovano tariffe molto buone

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2011

Per fortuna ci sono hotel come questo a consolare il viaggiatore stanco. . . Ottima reception/Minibar gratuito/piscina all'aperto con panoramica sulla citta'/room.service 24hrs puo' bastare? Il prezzo? La meta', o meno, di quello che paghereste in Italia. . .

• Ha soggiornato a: aprile 2011
Recensito 26 febbraio 2011

L'hotel e' abbastanza distante dal centro di Barcellona ma comodo ai mezzi pubblici. E' fantastico per chi vuole vivere la spiaggia, meno per chi vuole visitare la città. La colazione e' normale, il servizio nella norma, molto gentili ma un po' incasinati, di fronte all'hotel c'è un centro commerciale con un sacco di negozi e molti punti di ristoro. Se non avete la colazione inclusa, meglio andare in questo centro commerciale. Vista sul mare molto bella.

• Ha soggiornato a: settembre 2010
Recensito 9 febbraio 2011

Questa estate in Agosto avevamo una settimana a disposizione e abbiamo deciso di recarci a Barcellona ,Tramite internet abbiamo trovato questo Hotel che si trova nella zona del Porto Olimpico ed è leggermente decentrato ma molto ben servito dalla metropolitana e dai mezzi di superficie ,inoltre fanno capo anche due linee di autobus turistici scoperti che permettono di percorrere tutte le mete più impotanti della città.
Il servizio in hotel e stato veramente ottimo con un rapporto qualità e prezzo molto valido.
Con piscina sul tetto ,servizio bar in camera incluso,sauna ,internet ecc.
Quindi consigliabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2011

Dopo un lunghissimo viaggio in auto, fortunatamente comoda e spaziosa, siamo arrivati all'ac hotel, un edificio moderno, metropolitano, di impatto, la hall e' molto grande e modernissima, alla reception personale molto qualificato, dopo averci consegnato le chiavi, abbiamo varcato il piano assegnatoci, una vista stupenda sul mare , mozzafiato.....unico neo, manca la cassaforte in camera, almeno nella nostra non c'era...camera modernissima dotata di ogni confort. Una piscina stupenda con vista barcellona e mare dall'alto...con servizio bar al bordo piscina, e sdraio comodissime, salviettoni, accappatoi e ciabattine a volonta'....ci siamo ritornati pet ben 4 volte, e ci ritorneremo presto...visto il prezzo molto basso, in corrispondenza della qualia' hotel...per andare in centro, fuori dall'hotel, taxi a disposizione tanti, circa 8 euro per arrivare a barceloneta..consigliatissimo...oleeeeeeee'...

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia