Recensioni (1.678)
1.678 risultati
Recensito 26 febbraio 2011

L'hotel e' abbastanza distante dal centro di Barcellona ma comodo ai mezzi pubblici. E' fantastico per chi vuole vivere la spiaggia, meno per chi vuole visitare la città. La colazione e' normale, il servizio nella norma, molto gentili ma un po' incasinati, di fronte all'hotel c'è un centro commerciale con un sacco di negozi e molti punti di ristoro. Se non avete la colazione inclusa, meglio andare in questo centro commerciale. Vista sul mare molto bella.

• Ha soggiornato a: settembre 2010
Recensito 9 febbraio 2011

Questa estate in Agosto avevamo una settimana a disposizione e abbiamo deciso di recarci a Barcellona ,Tramite internet abbiamo trovato questo Hotel che si trova nella zona del Porto Olimpico ed è leggermente decentrato ma molto ben servito dalla metropolitana e dai mezzi di superficie ,inoltre fanno capo anche due linee di autobus turistici scoperti che permettono di percorrere tutte le mete più impotanti della città.
Il servizio in hotel e stato veramente ottimo con un rapporto qualità e prezzo molto valido.
Con piscina sul tetto ,servizio bar in camera incluso,sauna ,internet ecc.
Quindi consigliabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2011

Dopo un lunghissimo viaggio in auto, fortunatamente comoda e spaziosa, siamo arrivati all'ac hotel, un edificio moderno, metropolitano, di impatto, la hall e' molto grande e modernissima, alla reception personale molto qualificato, dopo averci consegnato le chiavi, abbiamo varcato il piano assegnatoci, una vista stupenda sul mare , mozzafiato.....unico neo, manca la cassaforte in camera, almeno nella nostra non c'era...camera modernissima dotata di ogni confort. Una piscina stupenda con vista barcellona e mare dall'alto...con servizio bar al bordo piscina, e sdraio comodissime, salviettoni, accappatoi e ciabattine a volonta'....ci siamo ritornati pet ben 4 volte, e ci ritorneremo presto...visto il prezzo molto basso, in corrispondenza della qualia' hotel...per andare in centro, fuori dall'hotel, taxi a disposizione tanti, circa 8 euro per arrivare a barceloneta..consigliatissimo...oleeeeeeee'...

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2011

Sia la colazione che il cenone di Capodanno TERRIBILI sia nel servizio che nella qualita´.
Decisamente al di sotto della categoria dell´albergo.
Sorprendente che un albergo vicino al Forum Centro Congressi di 4 stelle abbia internet a pagamento in camera, sembra una cosa non consona la livello dell´albergo
Servizio all´accettazione eccellente e disponibile.
Albergo consigliato per viaggi di affari, meglio con la bella stagione.
Metro vicina ma necessaria per qualunque destinazione al di fuori del centro congressi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2010

Vantaggi: bello e pulito
Svantaggi: un po' lontano dal centro ma comunque vicino alla metro; letti matrimoniali un po' piccoli.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari