“ottimo hotel!”

Hotel SB Icaria Barcelona
Classificato al n.244 di 513 hotel a Barcellona
“ottimo hotel!”
Recensito il 3 febbraio 2012

buonissima la prima colazione, abbondante e di qualità. Camere perfette e spaziose! Consigliato anche ai giovani! Prezzi contenuti. La zona con i divertimenti notturni si raggiunge in 15 minuti a piedi. Buon servizio taxi e bus in zona.personale molte gentile e disponibile...le camere molto spaziose e pulite!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Premetto che il viaggio è stato effettuato in auto.... all'arrivo a Barcellona (Hotel Icaria che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono una vacanza tranquilla) abbiamo messo l'auto nel garage privato e da li' ci siamo sempre mossi con i mezzi pubblici. Per poterci muovere inizialmente dobbiamo ringraziare il personale della reception dell'hotel che oltre ad essere stato cordialissimo ci ha dato cartine ed indicazioni preziose per la visita della citta'. Quasi tutto il personale parla italiano quindi nessun problema per la lingua.Ci è capitato di cenare 2 sere in hotel e onestamente il rapporto qualita'/prezzo del cibo era ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Cortesia, attenzione al cliente, ottime colazioni -anche per quanto riguarda l'orario che si protrae fino alle 11-, camere spaziose con letto comodo, bagno enorme con vasca e BIDET ( scusate...siamo italiani...certi particolari fanno la differenza!! ) Ottima anche la posizione per noi che non amiamo troppa confusione di notte perchè è appena fuori dal centro ma attraversi la strada e sei sulla spiaggia del porto olimpico dove trovi di tutto, in più proprio davanti all'hotel c'è la fermata autobus con il 14 che ti porta senza cambi in 10 mn alle ramblas. Si è anche a poca strada dal parco della ciutadela dove c'è lo zoo e comunque una delle più belle zone della città secondo noi...Che dire di più...altamente cosigliato per la nostra esperienza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Weekend con amici, camera con terrazzo enorme.
Pulita e spaziosa
Buffet colazione varia e curato.
Personale molto accogliente , disponibile e gentile.
La fermata della metro piu vicina e Villa Olimpica o Bogatell e devi camminare un po per raggiungerle, in alternativa il bus 41 ti porta davanti all hotel.
Ottimo punto di partenza se vuoi goderti anche le spiagge che sono a 200 mt.
Taxi sempre nelle vicinanze , prezzi accessibili.
Hotel internazionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo durante le festivita natalizie del 2010 e ci siamo trovati benissimo. L'albergo è ben collocato, non lontano dal centro, ma in una zona molto tranquilla con buoni collegamenti da e per il resto della città.
Le stanze sono comode, pulite e spaziose. Il personale è disponibile e cortese. La colazione continentale a buffet è strepitosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Il personale in reception si è dimostrato sempre gentile e disponibile.
La camera pulita e manutenuta giornalmente è risultata funzionale alle nostre esigenze.
La posizione dell'hotel si è rivelata strategica perché la fermata dei bus era a pochi metri dall'hotel. Dalla metro un pò distante, è vero, ma... camminare un pò fa bene.
La piscina sembra più grande nelle foto ma, considerando gli altri hotel in Barcellona, è risultata essere adeguata.
La pulizia dei locali interni ed esterni era visibile e perfetta.
Ritorneremo di siicuro.
Emmanuele

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel si trova nella zona della spiagge a poche centinaia di metri dal porto olimpico, in un quartiere un po' sovradimensionato nel recente rinnovamento.
L'albergo è piuttosto nuovo all'interno, ben curato nei particolari, con stanze ampie e ben arredate.
La colazione è molto abbondante anche se non molto varia, così come il menu del ristorante dove ci è capitato di cenare una sera di pioggia. Comunque la qualità del cibo è di tutto rispetto.
La posizione dell'albergo è un po' distante dal centro, ma ben servita dai mezzi pubblici (autobus a 10 metri, metropolitana a 600). Ad ogni modo il quartiere del Born è raggiungibile a piedi in mezz'ora se si ha voglia di camminare e il parco di Barcelloneta anche in meno tempo. Invece comodo alle spiagge e al porto olimpico, pieno di ristoranti di pesce, dove si arriva in 5 minuti.
Non abbiamo avuto occasione di usare la piscina e la Spa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Attica 21 Barcelona Mar
Poblenou
NH Hesperia Barcelona del Mar
NH Hesperia Barcelona del Mar
N. 240 di 513 a Barcellona

Conosci Hotel SB Icaria Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SB Icaria Barcelona

Struttura: Hotel SB Icaria Barcelona
Indirizzo: Avenida Icaria 195, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Ciutadella/Vila Olímpica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 29 hotel con spa a Barcellona
N. 147 hotel per famiglie a Barcellona
N. 157 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel SB Icaria Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SB Icaria Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Icaria Barcellona
Barcellona Icaria Hotel Barcelona