“che tristezza.....!!”

Classificato al n.246 di 513 hotel a Barcellona
lugano
“che tristezza.....!!”
Recensito il 10 dicembre 2011

L'unica cosa positiva che posso dire è che è centralissimo, a 5 minuti da Plaça Catalunya. Per il resto è veramente un posto desolante; l'entrata è grande, qualche poltroncina, la reception con del personale gentile, tutto in cemento armato, grigio e incolore. La camera una tristezza, mobili vecchi, tenuti male, copriletto e tende scure e puzzolenti, il bagno grande ma NON pulito, non ho mai visto un bagno lasciato in questo stato, non c'era lo spazzolone del gabinetto e lascio a voi immaginare i residui dell'ospite precedente! La camera era sul retro, tranquilla, aprivi la porta che da sul balconcino, rumore di condizionatori e puzza di fritto, del resto, siamo in centro ad una metropoli, non è che mi aspetto un giardino fiorito! alcune camere erano pure con la finestra che dava sulle scale interne, che desolazione! La colazione è buona, internazionale, c'è un pò di tutto! Il prezzo è altissimo per quello che offre, purtroppo a Barcellona gli alberghi si fanno i soldi offrendo delle camere veramente desolanti ad un prezzo esorbitante: il problema è che i turisti ci sono sempre!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
hotelsonix, Operations Manager alle Onix Rambla Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Egregio Signore:
Prima di tutto vorrei ingraziarla per aver dedicato del tempo per darci la sua opinione.
Mi dispiace profondamente che, nonostante i nostri sforzi, il vostro soggiorno presso il nostro albergo non ha soddisfatto le sue aspettative.
Tuttavia, come responsabile per l´albergo, e, quindi, consapevole delle nostre strutture, qualità e professionalità del servizio, prendo con scetticismo le sue parole sul nostro stabilimento.
In ogni caso, sono sempre a sua disposizione per ogni chiarimento necessario.
Cordiali saluti

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Varese
Recensito il 21 marzo 2011

Ho appena trascorso un fine settimana all'hotel onix, sono pienamente soddidfatta. Ho prenotato tramite booking.com circa 2 mesi prima e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Hotel nuovo, bello, elegante e accogliente allo stesso tempo, stanze e bagni spaziosi. Ambienti e biancheria pulitissimi.Terrazzo con bel panorama. Staff professionale e molto disponibile. Posizione strategica per mezzi di trasporto, aerobus e attrazioni varie. Si trova a 5 minuti da Placa de Catalunya e Passeig de grazia. La vista sulla rambla è molto interessante, ma se si ha il sonno leggero, meglio lasciar perdere...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Sono stata all'onix rambla per una settimana ad agosto 2010. E' un buon hotel moderno, pulito, forse un po' impersonale. E' però situato in posizione strategica, vicinissimo a Placa Catalunya e al Passeig de gracia, vicinissimo a fermata della metro e dei bus. Il prezzo in agosto era conveniente, la camera abbastanza ampia e con arredamento recente, pulita, così come il bagno. Unica pecca i cuscini molto bassi! Personale un po' formale e non caloroso come magari ti aspetteresti in Spagna, ma educato e cortese. Buona la prima colazione servita in una sala tranquilla e dall'arredamento di design. Da consigliare nel suo complesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo tre stelle situato in zona centrale vicinissimo alla fermata della metropolitana in piazza catalunya (dove arriva l'aerobus che collega l'aeroporto alla citta') o passeig de gracia. Hotel moderno, personale gentile,cortese e disponibile. Prima colazione piu' che abbondante. Se vogliamo gli unici 'nei' la mancanza di un asciugamano per il bidet e letti singoli in camera doppia matrimoniale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Genova, Italia
Recensito il 26 febbraio 2011

io e mio marito abbiamo trascorso 5 giorni in questo hotel in formula b&b usufruendo del pacchetto romance(bottiglia cava in omaggio e ciabattine) e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.Il personale è stato disponibile, la pulizia è buona ,belle le camere con letti spaziosissimi, buona la colazione a buffet (cereali di ogni tipo,marmellata, burro, prosciutto formaggio, salsicce, pane da tostare, brioches di ogni genere e persino un angolo salutista con prodotti a basso contenuto calorico) e ottima la posizione a due passi da Placa Catalunya vero cuore pulsante della città e dalla Rambla, ma sufficientemente tranquillo per poter riposare la notte e per lasciare i bagagli in alberghi senza rischiare il furto degli stessi..Da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Trapani
Recensito il 17 settembre 2010

La posizione dell'hotel è fantastica: a cinque minuti a piedi dal caos della rambla, ad un minuto dalla fermata della metrò, a due minuti da piazza catalunya, a dieci minuti da casa batlò... ci ritornerei...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bahamas
Recensito il 26 marzo 2010

Albergo tre stelle, situato in una bella via di Barcellona, a 5 minuti a piedi dalla famosa Rambla. Albergo tranquillo e curato. La struttura è bella e recente.
Le camere sono spaziose, il bagno pulito e nuovo.
La colazione è servita in una bella sala. Non abbondantissima, ma da albergo 3 stelle.
L'unico appunto che ho trovato è stato il seguente: in bagno, vi sono due asciugamani, uno per il viso, uno per la doccia. Quello del bidet (presente) non viene offerto, anche su richiesta!!!!
Quindi non lo dimenticate!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
N. 253 di 513 a Barcellona
Continental Palacete
Continental Palacete
N. 330 di 513 a Barcellona

Conosci Onix Rambla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Onix Rambla Hotel

Struttura: Onix Rambla Hotel
Indirizzo: Rambla de Catalunya, 24, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.246 di 513 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Onix Rambla Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Onix Rambla Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Onix Rambla
Onix Rambla Barcellona