Onix Rambla Hotel
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
170 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
253 USD
231 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Piscina
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
441 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Recensito 21 marzo 2011

Ho appena trascorso un fine settimana all'hotel onix, sono pienamente soddidfatta. Ho prenotato tramite booking.com circa 2 mesi prima e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Hotel nuovo, bello, elegante e accogliente allo stesso tempo, stanze e bagni spaziosi. Ambienti e biancheria pulitissimi.Terrazzo con bel panorama. Staff professionale e molto disponibile. Posizione strategica per mezzi di trasporto, aerobus e attrazioni varie. Si trova a 5 minuti da Placa de Catalunya e Passeig de grazia. La vista sulla rambla è molto interessante, ma se si ha il sonno leggero, meglio lasciar perdere...

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2011

Sono stata all'onix rambla per una settimana ad agosto 2010. E' un buon hotel moderno, pulito, forse un po' impersonale. E' però situato in posizione strategica, vicinissimo a Placa Catalunya e al Passeig de gracia, vicinissimo a fermata della metro e dei bus. Il prezzo in agosto era conveniente, la camera abbastanza ampia e con arredamento recente, pulita, così come il bagno. Unica pecca i cuscini molto bassi! Personale un po' formale e non caloroso come magari ti aspetteresti in Spagna, ma educato e cortese. Buona la prima colazione servita in una sala tranquilla e dall'arredamento di design. Da consigliare nel suo complesso.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2011

Ottimo tre stelle situato in zona centrale vicinissimo alla fermata della metropolitana in piazza catalunya (dove arriva l'aerobus che collega l'aeroporto alla citta') o passeig de gracia. Hotel moderno, personale gentile,cortese e disponibile. Prima colazione piu' che abbondante. Se vogliamo gli unici 'nei' la mancanza di un asciugamano per il bidet e letti singoli in camera doppia matrimoniale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 26 febbraio 2011

io e mio marito abbiamo trascorso 5 giorni in questo hotel in formula b&b usufruendo del pacchetto romance(bottiglia cava in omaggio e ciabattine) e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.Il personale è stato disponibile, la pulizia è buona ,belle le camere con letti spaziosissimi, buona la colazione a buffet (cereali di ogni tipo,marmellata, burro, prosciutto formaggio, salsicce, pane da tostare, brioches di ogni genere e persino un angolo salutista con prodotti a basso contenuto calorico) e ottima la posizione a due passi da Placa Catalunya vero cuore pulsante della città e dalla Rambla, ma sufficientemente tranquillo per poter riposare la notte e per lasciare i bagagli in alberghi senza rischiare il furto degli stessi..Da consigliare

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2010

La posizione dell'hotel è fantastica: a cinque minuti a piedi dal caos della rambla, ad un minuto dalla fermata della metrò, a due minuti da piazza catalunya, a dieci minuti da casa batlò... ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia