“molto confortevole”

Classificato al n.323 di 521 hotel a Barcellona
Pavia, Italia
“molto confortevole”
Recensito il 28 maggio 2012

Buona posizione, il centro è raggiungibile a piedi in circa 30 minuti e comunque la fermata della metropolitana non è distante. Le camere sono decisamente confortevoli, pulite e silenziose. Personale molto gentile e disponibile. Ottima colazione. Lo frequento per lavoro ma credo sia una buona base d'appoggio per esplorare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ungherese per primo
Viterbo
Recensito il 17 aprile 2012

Un hotel stupendo, con personale qualificato e gentile, cordiale. E molto vicino alla Diagonal e molto collegato al centro, vicino anche al KFC e PANS e MCdonals. Sulla via trasversale consiglio il ristorante Cinese che si mangia da Dio ed è economico. Inoltre per la colazione c'è anche un bar angolo con la Diagonal che ha dei cornetti fantastici. Infine consiglio il ristorante di questo hotel che con soli 15 euro circa è compreso un primo, secondo e dolce.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Porto Recanati, Marche, Italy
Recensito il 12 aprile 2012

Salve a tutti,
quando ho prenotato la vacanza allo Zenit pensavo fosse in centro, ma non è così: dista 500m dalla prima fermata della metro e 4 fermate dal centro... Sembra poco, ma andando avanti ed indietro tutti i giorni diventa una spesa ed una perdita di tempo... Nella zona dove è ubicato non ci sono molti locali ed è piuttosto morta...Gli arredamenti sono carini ed il personale abbastanza disponibile anche se non ci veniva dato giornalmente una boccetta di bagnoschiuma a testa... La WIFI è disponibile per i cellulari e funziona. Fate attenzione che qualsiasi altro servizio si paga profumatamente! Basta pensare che vogliono 10 euro per la colazione! In generale il prezzo è abbastanza buono, ma penso che si possano trovare alle stesse condizioni soluzioni più centrali... Una cosa non mi è piaciuta: hanno prelevato i soldi dalla carta di credito prima ancora che arrivassimo... Con la scusa che tanto non sarebbe stata rimborsata alcuna caparra... E' la prima volta che un albergo mi fa pagare anticipatamente... Di solito solo alla fine del periodo di soggiorno, ma, addirittura prima di arrivare, mi sembra un atteggiamento quantomeno sospettoso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Alghero, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Hotel centrale, confortevole, personale professionale e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Nella prenotazone non era inclusa la colazione, al nostro arrivo in hotel ci è stata proposta una carta fedeltà (gratuita) grazia alla quale si può fare colazione, nel fine settimana, in due persone pagando solo 8,5 euro (due colazioni al prezzo di una). La colazione è buona varia (dolce e salato) e comprende anche la frutta fresca. Tuttavia nei pressi dell'hotel vi sono diverse ottime panetterie per la colazione (dolce, salto e caffè).
L'hotel è facilmente raggiungibile con la metro (L5, fermata: Hospital Clinc a circa 200 metri). Hotel consigliato.
Segnalo, in positivo, il sistema di verifica, da parte dell'hotel, della carta di credito. Circa una settinama prima dell'arrivo in hotel è stato effettuata "una prenotazione" di addebito pari al costo di una sola notte e lo stesso giorno l'importo è stato rilasciato. Spesso, invece, accade (pur con prenotazione rimborsabile sino ad un giorno prima dell'arrivo) che sulla carta di credito venga "bloccato" l'importo dell'intero soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Ho potuto prenotare due camere doppie per poco più di 400 €, per 3 notti in questo hotel 4 stelle. Posizione abbastanza buona e centrale; il miglior sistema di spostamento è certamente (a parte la bici, mezzo sovrano in Barcellona) il biglietto integrato da 10 corse, col quale muoversi dall'albergo via tram (vicinissimo) e poi metro (comodissima). Unica pecca: una delle due camere era molto piccola, a differenza dell'altra che era spaziosa e con balcone. Albergo moderno, ma certamente comodo per una visita veloce della città o per affari. Colazione all'europea a 10 €.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Catanzaro, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel leggermente decentrato,ma in una zona tranquilla e vicinissimo alla metro; in poche fermate si arriva dappertutto! La camera era molto bella, con terrazzino dove rilassarsi e magari cenare a lume di candela... il bagno molto grande e con bidet, unico neo è la mancanza dello scopino... Per il resto, ho trovato il personale molto gentile e professionale, parlano italiano e ci hanno consigliato anche ottimi ristoranti! per quanto riguarda la colazione, noi la facevamo sempre al forno che si trova sulla prima traversa a destra dell'hotel. Qui potete tranquillamente sedervi, ordinare cappuccino o altro e prendere le specialità del posto a prezzi vantaggiosi!

Bari, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Camera silenziosa e confortevole. Bagno grande con bidet e kit toilette fornito. Posizione ottima: metro Hospital Clinic a 5 minuti, fermata Aerobus e stazione Sants a 15 minuti, Plaça de Catalunya a 20 minuti. Zona molto tranquilla. Wi-fi gratuito in camera. Colazione cara: meglio uno dei tanti "Forn de Pa" sparsi per Barcellona. La nostra stanza era poco luminosa (affaccio interno) e l'armadio un po' piccolo. Letto una piazza e mezzo con cuscino unico.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Zenit Barcelona
N. 298 di 521 a Barcellona
Sunotel Club Central
Sunotel Club Central
N. 320 di 521 a Barcellona

Conosci Hotel Zenit Borrell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zenit Borrell

Struttura: Hotel Zenit Borrell
Indirizzo: Comte Borrell 208, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 189 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zenit Borrell 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Borrell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zenit Borrell Barcellona
Hotel Zenit Borrell Barcellona