Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
104 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
111 USD
101 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
197 USD
164 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

165 USD
138 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
123 USD
110 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
152 USD
135 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Recensioni (1.015)
1.015 risultati
Recensito 29 aprile 2017

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista: lontano dal caos ma nello stesso tempo vicino al centro 15/20 minuti a piedi. 2 isolati dalla metro L5. Ottima camera ben insonorizzata e pulita. Eccellente bagno di confortevole dimensione. Colazione buona e varia dolce e salata scontata se fatta tutti i giorni di permanenza. Ottimo servizio e personale premuroso e disponibile. Possibilità noleggio biciclette a disposizione gratuita x clienti hotel.

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Albert S, General Manager alle Sercotel Amister Art Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Mauro,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Director / General Manager

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un po' lontano dal centro, ma pulito e ottima colazione.
Buono il rapporto qualità prezzo .
Consigliato per le gite e gruppi numerosi.
Possibile noleggiare le biciclette per raggiungere le zone di interesse.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Albert S, General Manager alle Sercotel Amister Art Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Director / General Manager

Recensito 14 dicembre 2016

Abbiamo solo dormito per 4 notti in questo hotel 4 stelle, che se le merita per pulizia e silenzio. Siamo fuori dalle rambla, ma lo stesso vicino alle attrazioni principali (Casa Battlo, Casa Pedrera etc.) nel quartiere Eixample.
Esagerati a ns. avviso i 15 euro a persona per colazione, che scendono a 9 se si accetta per tutti i giorni. Infatti con 9 euro complessivi si può fare in loco una buona colazione classica.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Albert S, Director General alle Sercotel Amister Art Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

La ringrazio molto per i vostri commenti. Siamo lieti che vi siate divertiti estacia con noi e speriamo di rivederti a Barcellona.

Recensito 29 novembre 2016

Ho soggiornato per 7 notti in questo hotel ubicato nell'eixample di Barcellona ,culla di quel movimento architettonico tutto catalano definito Modernismo.La denominazione dell'albergo (....Art...) indica che si tratta di un hotel dedicato all'arte ed infatti ogni piano porta il nome di un artista, all'interno delle stanza è possibile reperire alcune litografie di artisti ,loro pubblicazioni e canali tematici televisivi dedicati all'arte .Il punto di partenza ideale per girare nella zona dove sono ubicati palazzi con architetture originali ed in alcuni casi bizzarre. L'hotel è un po' datato ( attenzione per gli allergici ...presenta moquette nelle stanze!)ma le pulizie sono svolte in modo veramente encomiabile e scrupoloso. Personale gentilissimo ed efficiente ,nonostante l'ubicazione in una zona trafficata possiede una buona insonorizzazione e il riposo notturno non è disturbato ( Chi soggiorna a Barcellona per stare in Hotel durante il giorno!!). OTTIMO albergo per visitare a piedi con lunghe camminate ,favorite da marciapiedi molto larghi, tutta Barcellona.

Consiglio sulle camere: Stanza piano alto
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Albert S, Director General alle Sercotel Amister Art Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2016

La ringrazio molto per i vostri commenti, siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno in hotel e la città. Speriamo di rivederti a Barcellona.

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e abbastanza centrale, vicino a diverse fermate di pullman.. Unica pecca 10 min ca dalle principali metro. Climatizzatore un po rumoroso. Letti comodi, personale della receptions moöto gentile

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia