Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“A volte basta poco ...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sercotel Amister Art Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Sercotel Amister Art Hotel
Classificato al n.124 di 522 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza
Latina, Italia
Contributore livello
17 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“A volte basta poco ...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Il giudizio sull'hotel potrebbe essere assolutamente positivo, se non fosse accaduto uno spiacevole inconveniente al nostro arrivo e che la direzione dell'hotel non ha, a mio avviso, saputo gestire come si conviene ad una struttura a 4 stelle. Tra l'altro, detto per inciso, non ho notato alcuna differenza tra i servizi offerti da questo 4 stelle ed altri a 3 ed addirittura 2 stelle presso cui ho avuto modo di soggiornare. Ma veniamo ai fatti. La sera di Sabato 3/3/2012, verso le 21.00 giungiamo in hotel (gruppone di 3 famiglie per un totale di 12 persone), dove veniamo accolti dall'addetta alla reception, con la quale espletiamo le procedure di check-in ed alla quale chiediamo qualche suggerimento su dove poter andare a cenare nelle vicinanze. Avute le informazioni richieste, ringraziamo e ci accingiamo a raccogliere i bagagli appena posati nella hall vicino al banco della reception, quando uno dei miei compagni di viaggio si rende conto che sono spariti un trolley ed un borsone. Dopo una rapida occhiata intorno, ci rendiamo conto che siamo stati vittima di un furto, da parte di una coppia che era nella hall a pochi metri da noi e che qualcuno ha visto uscire in tutta fretta. Siamo stati dei polli a farci fregare così. La solerte dipendente dell'hotel chiama immediatamente il direttore e lo mette al corrente dell'accaduto e, successivamente la polizia. Dalla polizia le viene detto che dobbiamo recarci al commissariato per esporre denuncia e che successivamente sarebbero venuti a prelevare le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella hall. Non vi tedierò oltre con il racconto delle disavventure, ma vengo al motivo che mi spinge a ritenermi insoddisfatto. All'impeccabile comportamento da parte di Cristina (l'addetta alla reception), non ha fatto seguito alcun riscontro da parte della direzione. Il direttore non si è fatto vedere nè sentire. Non ci sono state scuse formali come era lecito aspettarsi. Non c'è stato alcun trattamento di favore nei confronti della famiglia danneggiata. Non c'è stata un'offerta di aiuto o collaborazione per affrontare i disagi conseguenti al furto. In poche parole assoluta latitanza. Senza voler entrare nel merito di ciò che prevedono le norme di legge spagnole in casi come questo, penso che a volte basta poco perchè la reale valutazione dell'hotel non dipenda dalle stelle assegnate, ma dalle capacità di chi la gestisce.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, amecor1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

856 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    369
    381
    77
    17
    12
Vedi recensioni su
190
380
21
65
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari
Contributore livello
51 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

albergo bellissimo, moderno, con delle bellissime camere spaziose...un grande bagno con vasca...tanti prodotti di ottima fattura per la toilette...frigo ben fornito....camere silenziose noi eravamo al terzo piano....bellissimo caratteristico moderno con una tromba delle scale unica....un pò lontano dal centro.noi ci siamo mossi quasi sempre a piedi ,la metro solo un giorno di pioggia torrenziale...ma comunque ben collegata ...a piedi si scoprono cose molto simpatiche....una fiabesca (dai colori azzurino,bianco) piccola coffe-panetteria...con divanetti capitonè bianchi candidi.....che squisitezza....monumenti non citati nelle guide...muri dipinti da strani disegni.....tutto sommato anche questa volta,nonostante la distanza, abbiamo azzeccato....ottimo prezzo....quasi quasi mi dimenticavo...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, annasullonda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellammare
Contributore livello
49 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

La posizione non è centralissima, ma a pochi isolati c'è la metro che collega l'intera città e che consiglio vivamente. Inoltre in 5 minuti si arriva sulla Gran Via ed in 10 minuti a piedi si arriva in piazza d'espanya. Stanze pulite e personale che all'arrivo ci ha fornito piantina e tante utili indicazioni. Siamo stati 5 notti ed abbiamo pagato 295 euro per una camera matrimoniale senza colazione, consigliato!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Mas_Que_Nada-79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
33 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

allora, questo albergo è nuovo, moderno, disponibile ma prova ad essere un "art Hotel" senza riuscirci benissimo. L'arte moderna esposta è carina ma stanca già la seconda volta che si entra nella reception.
Comunque la reception stessa è comodissima con Wi-Fi, e se non si è in possesso di uno smart phone o portatile la reception ne ha uno per gli ospiti, un graditissimo extra!
Inoltre la sera in reception si può sempre trovare una bottiglia di Cava, offerta dall'albergo, per rilassarsi e magari socializzare un poco.
Le camere sono di giuste dimensioni, comode e pulite.
La posizione è buona ma per raggiungere il centro o qualunque attrazione bisogna per forza prendere la metro che si trova a 5 minuti a piedi o camminare 20 minuti a plaza d'espanya o mezz'ora a plaza catalunya.
L'autobus da\per l'aeroporto ferma a 5 minuti dall'albergo e passa ogni 5 minuti (capito Comune di Roma???????????)

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ginomantin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Contributore livello
33 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

L'Hotel si trova in una zona residenziale di Barcellona, lontana dal centro ma comunque a pochi passi dalla fermata della metro Hospital Clinic. Abbiamo scelto questo hotel perchè, rispetto ad altri della stessa categoria (4 stelle), non è costoso e perchè si trova in una zona comoda da raggiungere in macchina. C'è la possibilità di lasciare l'auto in un parcheggio convenzionato a fianco all'Hotel. La Struttura è nuova, l'arredamento moderno-contemporaneo e il personale molto cortese. Abbiamo prenotato una matrimoniale attraverso booking.com ma quando siamo arrivati ci hanno detto testuali parole "siamo spiacenti, abbiamo occupato tutte le stanze doppie, siete fortnuati perchè allo stesso prezzo vi daremo una suite"! Immaginate la nostra felicità! La colazione è ricca, il buffet variegato con buoni prodott dolci e salati.
Complessivamente ho un bel ricordo di questo Hotel e lo consiglio a tutti coloro che preferiscono dormire nella tranquillità, anzichè dentro al caos della Città vecchia.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, PiXaNGiRL
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
43 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Hotel bellissimo, personale molto accogliente e disponibile; camere spaziose, utilissimo wifi gratuito, pulizia quotidiana delle camere ottima! Nessun rumore insopportabile, nonostante la nostra camera affacciasse direttamente sulla strada, sembrano insonorizzate. Metro blu e rossa a 5 minuti di passeggiata, zona tranquillissima anche di notte. Ve lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Sigis85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crema, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

La colazione era ricca e golosa, anche "l'area salata".
le stanze pulite confortevole anche la quadrupla.
Il bagno sempre in ordine e munito di ogni confort.
unico neo la distanza dalla metropolitana, sono quei 10 minuti a piedi che alla sera ti pesano. Consiglio quindi di usare il taxi economico a Barcellona.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, valeeromy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barcellona
Hotel Ciudad de Castelldefels
N. 7 di 16 a Castelldefels
Punteggio 4.0 su 5 335 recensioni
Eixample
U232 Hotel
U232 Hotel
N. 49 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 2.912 recensioni
Wilson Boutique Hotel
N. 91 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 1.162 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Eixample
Hotel Constanza Barcelona
Hotel Constanza Barcelona
N. 74 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 1.956 recensioni
Eixample
Best Western Premier Hotel Dante
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Sercotel Amister Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sercotel Amister Art Hotel

Struttura: Sercotel Amister Art Hotel
Indirizzo: Avda. de Roma 93-95, 08029 Barcellona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 48 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 53 hotel per famiglie a Barcellona
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 93 hotel di lusso a Barcellona
N. 103 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): 99 € - 222 €
Categoria hotel:4 stella/e — Sercotel Amister Art Hotel 4*
Numero di camere: 59
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Amister Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Amister Hotel Barcellona
Barcellona Amister Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo