“Ma anche no”
Recensione di Barraca

Barraca
Prenota con
Barraca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.216 in classifica su 10.750 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che prendere una paella e ti portano una teglietta che massimo ci mangi da solo non va bene... locale poco curato e 60€ di spesa... meglio di no...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa a Barcellona. Paella spettacolare...personale gentile e simpaticissimo. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo panorama, prezzi da ristorante stellato ma sporco , appiccicoso, con personale maleducato e cibo pessimo, insomma, se ve lo consigliano, leggete attentamente tutte le recensioni e passate oltre! Faccio un esempio, noi avevamo prenotato un tavolo tramite il nostro hotel per le ore 20:00, arrivati alle 19: 55, dopo averci chiesto se avevamo prenotato e aver visto che la nostra prenotazione c’era, ci hanno detto che era presto, siamo usciti a fumare una sigaretta e a fotografare il bellissimo panorama della Barceloneta , siamo rientrati alle 20:05, ci hanno fatto accomodare al bar e la cameriera si è vestita ed è andata via guardandoci in faccia e ridendo. Dopo 10 minuti di attesa, se non avessimo chiesto ad un altro cameriere della nostra prenotazione, non ci saremmo accomodati . Ci siamo stupiti poi che un gruppo di inglesi che aveva prenotato , dopo essersi seduti ed aver letto i prezzi, sono andati via ! Siamo troppo educati ma avremmo dovuto fare lo stesso per la qualità pessima del cibo! Vi dico solo che la paella era amara, con riso scotto e piena di sugo. La frittura amara e aromatizzata con spezie forse per coprire il pesce vecchio, buoni solo i pimientos del padron , in ogni caso queste tre cose con una bottiglia di rose , 110 euro !

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in Barceloneta, al fondo della passeggiata verso il W.
Suggerito da persone del posto, buona la paella e personale cordiale .
Prezzo medio alto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale sul mare, accogliente e con una bella vista. Personale molto gentile.
Noi abbiamo fatto il menú che comprendeva: tre piatti di tapas, paella, acqua, birra e dolce a 25€ cad.
Porzioni abbondanti, peccato per la paella bruciacchiata che ha fatto perdere qualche punto.

Gli utenti che hanno visto Barraca hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Barraca? Condividi la tua esperienza!