“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Giuseppe
“Ottimo”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Appartamento ben arredato ... organizzazione perfetta ... consigliato .....
Posizione in zona tranquilla di Barcellona

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
silviaz81
Bologna, Italia
“Ottima location!”
Recensito il 19 ottobre 2013 per un soggiorno a Ottobre 2013

Ho soggiornato con altri 3 amici in questo carinissimo appartamento a pochi passi dalla Sagrada Familia. L'appartamento è al primo piano di un palazzo con ascensore, ha 3 camere da letto e 2 bagni funzionali ,cosìcché ognuno può avere i propri spazi, e un ampio soggiorno con cucina già rifornita di tutto il necessario (lavatrice,microonde, stoviglie, moka ecc. , nel frigo c'erano anche bibite e vivande offerte dal proprietario). All'interno è tutto nuovo e i materassi sono comodissimi!! C'è il wifi, il condizionatore o riscaldamento autonomo regolabile da un termostato nella sala,tv, divano gigante, non manca proprio niente, sembra di arrivare a casa propria perché vi si trova già tutto, ma proprio TUTTO il necessario anche per chi ha soggiornato solo pochi giorni in città e ha optato per questa soluzione alternativa agli hotel: asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, multiple e adattatori delle prese di corrente vari, lenzuola , asciugamani e coperte varie sono forniti, prodotti vari per pulire..
C'è anche un balconcino con possibilità di stendere i panni e se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto a questa struttura sono le finestre che danno tutte all'interno del palazzo non offrendo quindi la possibilità di vedere il cielo....ma per i comfort offerti, la location strategica e l'ottimo rapporto qualità-prezzo credo proprio che ci torneremo in questo splendido posto!
Da notare inoltre la particolare gentilezza ed enorme disponibilità del proprietario Vittorio e di suo fratello Valentino, sempre disponibili a fornirci dritte sulla città, i luoghi da visitare, i posti dove mangiare e soddisfare ogni eventuale nostra necessità, visto che gestiscono anche un originale servizio di vespe a noleggio a pochi passi dalla Casa ed è sempre possibile passare da loro per ogni richiesta o informazione. COMPLIMENTI !!
Siamo stati benissimo e speriamo di tornarci !!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto il resto
Aspetti meno apprezzati: La vista delle finestre
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Martistep
“Casa centralissima e dotata di ogni confort!”
Recensito il 16 giugno 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

Io e la mia amica vale abbiamo trascorso un po' di giorni in questa casa, che oltre ad essere bellissima, pulita, dotata di ogni confort, wifi, doppio bagno, 3 camere da letto, cucina e soggiorno fantastici e spaziosi, con balcone, è a 2 passi dalla sagrada familia! A 100 metri si trova il servizio di rent "vesping", ottimo per visitare Barcellona in tutta libertà. La casa la consiglio a tutti! Ottimo rapporto qualità/pulizia/prezzo. Ci ritornerei ad occhi chiusi!!!

Qualità/prezzo Posizione
Luciano A
Barcelona, Catalonia, Spain
“Elegante, centrale, confortevole”
Recensito il 20 aprile 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

L'appartamento si trova a pochi passi dalla Sagrada Familia e dalle linee metropolitane.
Svegliandoti in questa casa quasi dimentichi che sei a Barcellona, ma appena scendi le scale e apri il portone ti ritrovi nel pieno della vita di questa citta'.
Tornando a casa dopo un'intensa giornata ti accoglie il profumo di pulito e la tranquillita'. Una magnifica doccia in uno dei due bellissimi bagni e sei di nuovo pronto per la vita notturna.

I proprietari sono italiani e sono una preziosa fonte di informazioni sulla citta'... i loro consigli sono stati molto utili durante il mio soggiorno, disponibili per ogni richiesta.

Aspetti più apprezzati: Il servizio
Antonella
Cosenza
“Pensata per tutti.”
Recensito il 18 aprile 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

Siamo stati a Casa Corsega due coppie con due bambini. La casa e' bella e accogliente e molto pulita, con tutti i confort possibili in ogni stanza. Appena fuori si respira la vicinanza alla Sagrada Familia e si passeggia sull' Avenida Gaudi', completamente chiusa al traffico, con bar e ristoranti i molto accoglienti e non dispendiosi.
E' servita inoltre dalla metro, dai bus e da Vesping, dove si affittano le vespe con il tom tom per girare liberamente nella città.
Che altro dire? Sp
eriamo di rivivere al più' presto questa esperienza molto positiva.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il confort della casa
Aspetti meno apprezzati: La durata della vacanza, troppo breve.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
pavonis
Perugia, Italia
“Veramente accogliente e tutto nuovissimo: una chicca!”
Recensito il 18 aprile 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

Appartamento accogliente e centralissimo, dotato di ogni comfort e dettaglio. E' veramente un gioiellino rispetto a quello che si trova a Barcellona!

L'ospitalità è nel sangue dei gestori.

Grazie di tutto.
Fabio & Mac

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E' tutto davvero nuovo e arredato con gusto!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Italy
Recensito il 7 marzo 2013 per un soggiorno a Settembre 2012

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
da
77 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.