“Pessimo.”

La Tagliatella Barceloneta, Barcelona
Prenota con
La Tagliatella Barceloneta, Barcelona non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.018 in classifica su 10.679 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ciao, abbiamo mangiato qua a mezzogiorno , PESSIMO, pizza con forno a gas sembrava pasta sfoglia o meglio la pizza surgelata del supermercato! Pesce congelato niente di fresco! Niente a che vedere con la nostra cucina italiana! I prezzi non corrispondono alla qualità del cibo! Pranzo orribile ! E servizio scarso!non la consiglio a nessuno.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente male. Nulla a che fare con la cucina italiana. ...pessimo. Lo sconsigliamo

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per il resto non male, basta mangiare quello che passa la carta. Ho pranzato con la famiglia, veloce pranzo, non male tranne che ci avevano assicurato un primo senza aglio ed era pieno. Abbiamo evidenziato problema ed hanno solo tolto pezzi più grossi... ovviamente chiedendo prezzo completo e senza neanche un minimo sconto. Mia moglie non ha pranzato.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e personale molto gentile , ma i piatti non si possono per nulla dire italiani . Birra buona ma pizza pessima , evitate anche per il fatto che i prezzi delle pizze sono tra i 10 - 15 euro

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come al solito ti fai ingannare dal marchio italiano ma niente a che vedere a partire dalla preparazione dei piatti sino alla qualità, per non parlare della pizza praticamente un biscotto con pizzaiolo indiano..... , bò !!

Gli utenti che hanno visto La Tagliatella Barceloneta, Barcelona hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Tagliatella Barceloneta, Barcelona? Condividi la tua esperienza!

;