“Consigliato da un’amica! ”
Recensione di Bodega Biarritz 1881

Bodega Biarritz 1881
Al n.40 in classifica su 11.039 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo venuti alla Bodega Biarritz sotto consiglio di un’amica capitata qui per caso l’anno scorso ed essendo rimasta sbalordita dalla bontà delle loro tapas mi ha consigliato vivamente di andare appena ha saputo che sarei venuta a Barcellona! Oltre alla qualità va premiata anche la cordialità e grazie soprattutto a Ronnie che ci ha servito. Ci torneremo!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.428)

Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo capitati per caso, non c'era posto. La ragazza all'ingresso ci ha chiesto se volevamo attendere, offrendoci un calice di vino tinto! Abbiamo ovviamente aspettato. Una volta entrati ci hanno fatto accomodare in uno dei micro tavolini, poco spazio e molto stretto, ma caratteristico.
Moltissima varietà di Tapas e Taglieri di jamon.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Data la posizione in classifica su tripadvisor e la fila per entrare ci aspettavamo delle tapas eccezionali..eppure le abbiamo trovate nella norma. Buone ma niente di spettacolare. Personale molto gentile e accogliente, locale intimo e singolare. Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale nel pieno centro di “ciudad vieja” piccolo come piace a me! Caratteristico, personale gentilissimo e cordiale, mangiato tapas scegliendo un menu tipo x 2 consigliato da loro, con varietà di tapas caldo, freddo e piccante!! Consigliatissimo!! Ci tornerò
Sicuramente

Recensito 27 maggio 2018

Ottimo tapas restaurant in zona città vecchia. Molto caratteristico. Personale accogliente e gentile. Fantastico menu di tapas di carne.

Gli utenti che hanno visto Bodega Biarritz 1881 hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Bodega Biarritz 1881? Condividi la tua esperienza!