“ITALIA a Barcellona”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo per i piatti squisiti dai primi alla pizza e al dolce (tiramisù squisito!!!!) Prezzi modesti, tanta cortesia e location curata nei particolari!
Il cameriere Sebastiano sorridente ci ha presentato il menù che era davvero invitante... E per assaggiare tutto ci siamo tornati!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e ottimo rapporto qualità prezzo! Primi pizza dolci, tutto buonissimo!! Per non parlare poi della cordialità e professionalità del personale! Da provare assolutamente!

Recensito 30 maggio 2018

Da Lecce a Barcellona per trovare una vera sorpresa culinaria. Non ho mai mangiato italiano così bene come alla Capricciosa. Servizio, pulizia, posto bellissimo, menù ottimo. Rimango altri 3 giorni a Barcellona e tornerò sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018

Difficilmente un bolognese mangia italiano all'estero, noi nasciamo con la cultura del cibo e nelle nostre vene scorrono ragù e tagliatelle, non rischiamo mai quindi. Mi son lasciato convincere da un amico che era stato qui tempo fa e la sorpresa è stata grande.
Pasta così buona e gustosa che raramente ho trovato fuori dalla mia città.
Servizio eccellente e camerieri cordiali e professionali.
Sarà una tappa fissa ogni volta che passerò da Barcellona

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo un po'da lontano,quando samuele iniziava ad occuparsi di ristorazione e bar nel centro di bologna,dove ha collaborato con personaggi tipo enzo del calice e il mitico lucone del rosa rose(quando a bologna rosarose era l'apertivo).succesivamente samu ha altre esperienze in germania,peru,per poi approdare a barcellona,dove inaugura la capricciosa dove la cucina italiana e un servizio eccelente rispecchiano l'esperienza e la professionalita'del samu..
Complimenti!!!!

Gli utenti che hanno visto La Capricciosa hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!