“ECCELLENTE!!”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e ottimo rapporto qualità prezzo! Primi pizza dolci, tutto buonissimo!! Per non parlare poi della cordialità e professionalità del personale! Da provare assolutamente!

Recensito 30 maggio 2018

Da Lecce a Barcellona per trovare una vera sorpresa culinaria. Non ho mai mangiato italiano così bene come alla Capricciosa. Servizio, pulizia, posto bellissimo, menù ottimo. Rimango altri 3 giorni a Barcellona e tornerò sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018

Difficilmente un bolognese mangia italiano all'estero, noi nasciamo con la cultura del cibo e nelle nostre vene scorrono ragù e tagliatelle, non rischiamo mai quindi. Mi son lasciato convincere da un amico che era stato qui tempo fa e la sorpresa è stata grande.
Pasta così buona e gustosa che raramente ho trovato fuori dalla mia città.
Servizio eccellente e camerieri cordiali e professionali.
Sarà una tappa fissa ogni volta che passerò da Barcellona

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo un po'da lontano,quando samuele iniziava ad occuparsi di ristorazione e bar nel centro di bologna,dove ha collaborato con personaggi tipo enzo del calice e il mitico lucone del rosa rose(quando a bologna rosarose era l'apertivo).succesivamente samu ha altre esperienze in germania,peru,per poi approdare a barcellona,dove inaugura la capricciosa dove la cucina italiana e un servizio eccelente rispecchiano l'esperienza e la professionalita'del samu..
Complimenti!!!!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per scelta del menù e cordialità del personale sopratutto del cameriere Sebastiano bravissimo nella spiegazione della 'promozione ' dei menù dei giorni festivi. Niente da aggiungere se non dire'andate se vi trovate in zona'!

Gli utenti che hanno visto La Capricciosa hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!