“Ottimo ristorante”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale simpatico e accogliente , prezzi onesti e locale vicino al mare Tutto veramente fantastico

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo grillado de pesse manjado bueno
Servicio ottimo tutto bono la sangria bona simpatia ottimo Volvo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una paiella molto buona e ho scelto quella di carne, affiancata a un litro di sangria e per finire una crema di catalana!
Anche il costo nn e stato esagerato
€48,95!! :p

Ci ritornerei

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci Siamo fermati velocemente per una cena rapida, abbiamo preso dei calamari e una seppia, entrambi alla griglia, ed erano buonissimi ...Ahmed, il cameriere, molto gentile e divertente. Ci torneremo prima possibile

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità mediocre con prezzi molto salati.L'orata era ancora praticamente cruda. La sangria era acqua con un po appena di vino.Da EVITARE assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Marisqueria del Port hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Marisqueria del Port? Condividi la tua esperienza!