“Confortevole”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: El Raval
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto vicino all’hotel dove ho pernottato . Scelto per questo motivo e per l’ambiente cado e rilassante . Buona la carne alla griglia , troppo care le patate fritte (6 euro) , anche se erano fatte al momento tagliate a cubetti come si fanno a casa ... nel complesso esperienza piacevole .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.433)

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto! Lo consiglio veramente! Personale gentile e accogliete!
Ottimo rapporto qualità prezzo! Da provare!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale passando davanti. Ispirate dal locale siamo entrate. Una piacevole sorpresa. Molto accogliente, buona musica di sottofondo e cibo molto buona. Consiglio le melanzane fritte. Ci tornerò di sicuro!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dall’inizio della Rambla abbiamo trovato questo posticino all’angolo di una via! Cibo davvero buonissimo, io ho mangiato un hamburger davvero di alta qualità; la mia amica ha preso due assaggi di tapas rivisitati uno con carpaccio di tonno, l’altro con il pollo davvero buoni!
Prezzo medio alto (abbiamo speso 50€ con 3 piatti duè birre e una sangria) ma merita!
CONSIGLIATO

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale simpatico ed informale qualità del cibo buona e servizio rapido.
Ampia scelta tra piatti spagnoli ed internazionali.
Buono il rapporto prezzo qualità

Gli utenti che hanno visto Luzia hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Luzia? Condividi la tua esperienza!

;