“Ottimo pernottamento, ma colazione pietosa...”

Leonardo Hotel Barcelona Gran Via
Classificato al n.314 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 19 settembre 2011

Ciao!....Il mio soggiorno in questo hotel è stato più che piacevole. La camera era ben tenuta, ben arredata, pulita e ampia. Il personale, molto qualificato, ci ha consegnato appena arrivati cartine e depliant illustrativi dei servizi e delle attrazioni della città. La metro, Rocafort, è proprio dietro l'angolo e da questa stazione si raggiunge in due minuti Piazza Catalunya e la maggior parte delle attrazioni della città. Molto vicina, a piedi, anche Piazza Espana dove la Domenica sera si può apprezzare il fantastico spettacolo di giochi d'acqua delle fontane del Montjuic. Unico tasto dolente dell'Hotel la colazione che faceva veramente pena. C'era una vasta gamma di scelta ma la roba era tutta confezionata, brioche impanchite del giorno prima riproposte il giorno dopo. Insomma io consiglio solo il pernottamento!!!!...Ci tornerei sicuramente, ma senza colazione inclusa.

Consiglio di viaggio: se andate a Barcellona dedicate mezza giornata a visitare il Tempio del Tibidabo. Sul promontorio più alto di Barcellona, da lassù si può apprezzare il panorama più fantastico della città!

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze dal 3° piano in su. Di solito nei primi 3 piani ci mettono la gente casinista (sc
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo, l'hotel è situato in una posizione vantaggiosa, si raggiunge comodamente a piedi la metro (rocafort), Placa de Espania e Placa de l'Univesitat. Lo staff si è dimostrato di ottimo livello. La colazione è stata variegata e abbondante. Lo consiglio per chi vuole visitare la città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo! Pulizia, cibo e personale ottimi! l'ubicazione dell' hotel si trova a 150 m. dalla fermata della metropolitana e 400 m. circa da Plaza Espanya, in una zona, l'Example, molto tranquilla, piena di ristoranti e locali. Rapporto qualità/prezzo buono!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 19 agosto 2011

hotel comodissimo, vicino alla fermata della metro roquefort (linea rossa), a 5 minuti in metro da plaça catalunya e placça de espana. camere spaziose e pulite, bagno molto grande! rapporto qualità prezzo eccellente! non consiglio di fare colazione in albergo, è molto cara (nelle vicinanze e in centro si sono decine di bar o catene varie). Consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2011

Siamo stati 4 notti a Barcellona, l'albergo è molto pulito, silenzioso, le camere abbastanza grandi con l'aria condizionata.
La colazione è abbastanza varia ed abbondante, con prodotti di qualità.
L'ultimo giorno siamo partiti molto presto e ci hanno preparato una borsa con i panini e l'acqua da portare via. Il personale è molto cortese è disponibile, capiscono quasi tutti l'italiano ma parlano meglio in inglese.
L'albergo è in una zona tranquilla e molto vicino alla fermata della metro.
Se dovessiamo tornare a Barcellona prenoteremo sicuramente qui!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2011

Come da oggetto, l'albergo è molto pulito, le stanze sono spaziose e ben tenute. Lo staff è molto cortese e disponibile e la colazione molto abbondante. L'unico neo è che non c'era il wifi nelle stanze (era possibile solo collegarsi con il cavo). La stazione della metro è abbastanza vicina (200 m circa).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 25 ottobre 2010

Con la mia famiglia (marito e figlia di 11 anni) ho soggiornato dal 17 al 21 ottobre all'Open di Barcellona e mi sono trovata benissimo.
Pulizia delle stanze, cortesia e competenza del personale, ambiente gradevole e discreto nonchè un'ottima, varia e abbondante colazione ci hanno permesso di godere appieno della vacanza.
Se dovessi tornare a Barcellona lo sceglierei ancora.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
N. 281 di 515 a Barcellona
NH Barcelona Eixample
NH Barcelona Eixample
N. 208 di 515 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
HCC Montblanc
HCC Montblanc
N. 231 di 515 a Barcellona
1.060 recensioni

Conosci Leonardo Hotel Barcelona Gran Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Indirizzo: C/ de la Diputació, 100, 08015 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Open Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 41 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 156 hotel per famiglie a Barcellona
N. 203 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 60 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Hotel Barcelona Gran Via 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Open Barcellona
Hcc Open Barcellona