Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (946)
Filtra recensioni
946 risultati
Valutazione
238
475
161
55
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
238
475
161
55
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 946 recensioni
Recensito 19 dicembre 2017

abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di dicembre . sono ormai 4 anni che ci andiamo eh ho l'impressione che per essere un 4 stelle stia scendendo di qualità. ho richiesto una camera confort (non base) . mi hanno dato una stanza al settimo piano con un corridoio ingombro di scatole e attrezzature edili per le ristrutturazioni in atto in terrazza. la finestra della stanza dava su un cortile interno a pochi metri da un muro
( vista sulla città?) . la maniglia della finestra ti rimaneva in mano ogni volta che la toccavi. alcune piastrelle alla base delle pareti del bagno erano rotte. comunque buona pulizia e buon servizio, ma forse sarebbe utile un po' di manutenzione e non chiamare vista sulla città un muro.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Luigi T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gemma H, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Concordia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Mr Luigi,

first of all, thank you for leaving a review about your stay.

Thanks to your comments we can work in order to improve our establishment and services. We are under restructuration of our hotel which will conclude now in January 2018.

We hope to see you soon back in our hotel. Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui e ci siamo trovati bene. Buona posizione, davanti alla struttura si trova sia la metro che la fermata del autobus. Camera spaziosa, ben tenuta e pulita. Bagno grande, nuovo e pulito. Personale molto competente e disponibile. Colazione a buffet variegata e buona. L'unica pecca se devo trovarla è che non c'è stato il rifornimento delle bustine di thè in camera e le lenzuola che avevano dei buchi. Ma oltre a questo ci siamo trovati bene. Lo consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Hayden17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gemma H, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Concordia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr,

first of all, thank you for leaving a review about your stay.

Thanks to your comments we can work in order to improve our establishment and services.

We hope to see you soon back in our hotel. Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione ottimale: pochi passi da Piazza d'Espana e con fermata del metrò vicinissima.
Molto pulito e con staff super professionale al ricevimento.
Una maggiore attenzione al Ristorante e poi potremo dire perfetto.
Lo utilizzo da molti anni e lo consiglio vivamente.
Ci tornerò senz'altro!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, soniavan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gemma H, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Concordia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mrs,

first of all, thank you for leaving a review about your stay.

Thanks to your comments we can work in order to improve our establishment and services.

We hope to see you soon back in our hotel. Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel con il pacchetto emozione3 non ha deluso le nostre aspettative. Camere eleganti,pulite eabbastanza spaziose, colazione eccellente ricca di portare. Unica pecca si sentono i rumori della doccia e del wc delle camere ai piani superiori, inoltre il Wi-Fi non funziona.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, viaggiatrice247
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gemma H, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Concordia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr,

first of all, thank you for leaving a review about your stay.

Thanks to your comments we can work in order to improve our establishment and services.

We hope to see you soon back in our hotel. Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 ottobre 2017

Hotel comodo , pulito ed elegante. Personale accogliente e subito disponibile, ci hanno fornito di mappa e indicazioni per trovare ristoranti e punti di interesse con cordialità .
Camera spaziosa con grande bagno.
Posizione comoda, vicino al castello di Motjuic e a piazza di Espanya. Ben servito dai mezzi pubblici a pochi metri la metro su av. de Parallel .
Noi lo consigliamo e se ci ricapiterà di tornare a Barcellona ci torneremo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualit√† del sonno
    • Servizio
Grazie, 500smileso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gemma H, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Concordia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr,

first of all, thank you for leaving a review about your stay.

Thanks to your comments we can work in order to improve our establishment and services.

We hope to see you soon back in our hotel. Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza pi√Ļ recensioni