Sansi Diputacio Hotel
Acta Antibes(Barcellona)
117 USD
100 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
159 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
166 USD
156 USD
Torre Catalunya
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
96 USD
  • Ristorante
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
76 USD
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 21 aprile 2012

L'hotel? O mio dio.
Bellissimo, si.. Esteriormente!
La cucina è immangiabile. A colazione un cornetto che sa di plastica , il latte è caldo il caffè sa di acqua, la fetta biscottata è bruciata.
La cena se ti danno la pasta è tutta incollata, la fettina di carne panata l'avranno surgelata 800 volte, immangiabile.
Il servizio? Pessimo! I signori dell hotel entrano nelle camere con il passpartù persino mentre dormi, non puoi parlare neanche a bassa voce sennò un signore ti bussa alla porta dicedoti di fare silenzio, la mia professoressa ha perso "per magia" nella stanza mentre non c era la sua piastra e altra "magia" La tuta orginale del barcellona scomparsa a una mia amica!!!
Le cameriere? Antipaticissime.
Veramente insopportabili.
Ah un altra cosa, per magia sono scomparse le cose dai minibar, tral'altro fatevi un pò più furbe senza prendere dal minibar delle professoresse, che così è proprio evidente.
Ho richiesto 5 volte 3 bicchieri a cena, e mi è stato detto ora te li portiamo 4 volte, la 5 volta mi hanno portato i bicchieri presi da un altra tavola, sporchi dentro tra l'altro!!
Le 4 stelle non so come facciano ad averle.
La sistemazione è buona e le stanze carine, se non fosse che non puoi lasciare le tue cose neanche in stanza!(sparisce tutto casualmente)!! E non ti permettono di aprire le finestre (cosa veramente stupida!!!!!!!!) E multa di 500 euro se mangi roba che non è dell hotel in camera.
Insomma di tutto per prendersi un pò di soldi.
Bisognerebbe stare attenti a queste cose se si vuole che la gente venga più spesso in questo hotel! Perchè facendo così otterranno solo commenti negativi!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2011

Sono stata in questo Hotel per un viaggio di istruzione; nel momento in cui ho ricevuto il programma e il nome dell'albergo sono andata a cercare su internet informazioni, che dire!??!? Dalle foto sembra tutto strastupendo, fino a quando non si iniziano a leggere le recensioni... già l'entusiasmo inizia a calare...comunque fiduciosa e ottimista mi preparo a vivere al meglio la mia gita del quinto e a non dare troppo peso alle considerazioni negative emerse dai vari siti che raccoglievano opinioni. Arriviamo e le prime impressioni sono positive, bell’ingresso, con un arredo particolare e moderno, fino a quando non ci spediscono nelle nostre stanze: il settimo piano, al quale si arriva solo con un ascensore, è quello che ci apre al mondo della moquette lurida e delle stanze grandi ma sporche, e quando scrivo sporche credetemi che non scherzo! Fortunatamente mi ero portata via le lenzuola pulite da casa, perché la vista della coperta con 2 gore di 10 centimetri di diametro gialle, non mi rassicurava affatto, così come i capelli tra il lenzuolo e il coprimaterasso dell’albergo. Il bagno aveva un phon non funzionante, lo faccio presente per far si che non ci venga attribuito come danno, e nemmeno ne prendono nota, sorvolando questo fatto, vogliamo parlare degli asciugamani con delle piccole chiazzette rosse?!? a casa mia quello si chiama sangue, ma essendo asciugamani mai usati da me e dalle mie compagne di stanza, sicuramente non proveniva dal nostro corpo. La stanza nascondeva inoltre un segreto…(rullo di tamburi…) una stanza interna, apribile con la stessa chiave PIENA di muffa e infiltrazioni… carino no?!?! Per non parlare poi del fatto che un giorno una mia amica si stava preparando per fare la doccia e da quella porta sono usciti fuori tre muratori:”Hola!” le hanno detto… simpatici vero??! ma hola cosa?!?!? sei dentro la mia stanza, nessuno mi ha avvertito e io sto per fare la doccia: non esiste! Dopo aver riferito questo fatto alla hall ci è stato detto:”Bhè ma sono sempre nostri dipendenti!” non vuol dire assolutamente niente!Anzitutto non si può assegnare una stanza se tu ci devi fare dei lavori di quel genere e poi, se proprio ce li vuoi fare mi avverti appena rientro, no che io lo scopro perché questi mi si parano davanti!!!...Ma passiamo ora al mio argomento preferito… il cibo… ammettiamolo noi italiani siamo abituati a mangiare molto bene e, alle volte, possiamo essere un tantino esigenti, ma questo non vuol dire che tu mi fai andare a mangiare nei sotterranei senza luce… ah no! la luce c’era… è stata accesa a metà cena, così che noi non potessimo accorgerci dei copri-sedia luridi e di ciò che stavamo mangiando. Il cibo.. bhè non ne ricordo il sapore… purtroppo, o per fortuna, tutti i miei sensi erano occupati ad allontanare la puzza di fogna che si poteva percepire già dagli ultimi scalini prima di entrare nello stanzone-scantinato; volendo superare anche questa pecca del suddetto hotel, potrei accingermi a parlare delle condizioni igieniche, dal momento che non basta scrivere delle condizioni delle stanze e i loro rispettivi bagni (tra l’altro mi sono scordata di dire che la carta da parati della stanza aveva deciso di allontanarsi ogni giorno di più dal muro); comunque, un giorno, non riuscivo a prendere l’ascensore e ho avuto la brillante idea di scendere per le scale… non lo avessi mai fatto!!! tralasciando le lattine di birra finite e la pulizia da sottopassaggio della stazione, arrivata al primo piano, ho visto uno scatolone di cartone, di quelli per i traslochi, mollo, con dentro i panini della nostra cena; un altro giorno invece, scendendo di un piano di troppo con l’ascensore, ho visto la stanza che coincideva con quella dove ci facevano mangiare: era uno scantinato pieno di sedie ammassate, anzi no, buttate là, polvere, polvere, polvere, puzza e ancora puzza e oggetti abbandonati… noi mangiavamo dietro la porta in fondo a questa stupenda sala!!! YUPPIE! Il secondo giorno le cameriere avevano capito che non saremmo più scesi a mangiare… ma che ci vuoi fare io l’ho fatto uguale!!!! così per la colazione me le sono ritrovate davanti che mangiavano dove loro avevano apparecchiato per noi… contente loro di mangiare con quella puzza le cose nostre!!!
Di cose da scrivere ancora ce ne sono, ma leggendo altre recensioni mi sono resa conto che probabilmente il trattamento da noi ricevuto è stato speciale (troppo gentili, non dovevate!), perché un gruppo di ragazzi in viaggio d’istruzione; non sta né in cielo né in terra, un trattamento così in primis non è da hotel a 4 stelle e, soprattutto, se non mi ci vuoi non mi prendi, no che mi tratti così. Scordavo quasi di lodare il personale…come no! L’unica cosa bella in quel posto erano i pouff all’ingresso, manco i pesci negli acquari a momenti volevano vedere quello che c’era intorno! Penso che il mio consiglio sia più che comprensibile: non prenotate in questo hotel.

Recensito 4 dicembre 2011

Quello che apparentemente sembrava essere un hotel moderno e confortevole si è rivelato essere una vera e propria fogna a 4 stelle. Il corridoio che portava alla camera era pieno di briciole e matasse di polvere, la moquette anche negli altri piani presentava macchie putrescenti e maleodoranti. Entrati in camera io e gli altri 3 miei compagni di stanza siamo stati travolti da fetore insopportabile proveniente dal bagno (senza finestra). La finestra della camera non poteva essere aperta e ciò impediva di cambiare l'aria; inoltre le lenzuola presentavano macchie di dubbia origine e anche i capelli non mancavano. I pasti erano serviti in uno stanzone nel piano interrato, quindi senza finestre, con un puzzo incredibile che impediva di mangiare quelle porcherie che ci venivano servite. Abbiamo mangiato tutte le volte patate fritte trasudanti olio e carne fritta quasi carbonizzata, la pasta era pessima ma di tutto quello che ci è stato servito è stata la portata migliore.. per questo motivo siamo strati costretti a consumare pasti in fast food nelle vicinanze. Anche la colazione era veramente scarsa, niente buffet ma un cornetto e un pezzo di pane a testa con le marmellate, i cereali erano messi su un tavolo nella scatola comune da supermercato (cosa mai vista e assolutamente fuori luogo per un 4 stelle).. Sconsiglio a tutti questo hotel per i servizi e l'igiene davvero scadenti, prenotate da un'altra parte!!

Recensito 4 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo (se così può essere definito) per pochi giorni (fortunatamente) per un viaggio d'istruzione a barcellona.. NO COMMENT! Personale odioso e facilmente irascibile, ci hanno chiesto una cauzione che è uno sproposito (20 euro a testa per 40 ragazzi), le stanze possono essere belle esteticamente ma la puzza di chiuso, in quanto non si può aprire nessuna finestra e il condotto d'aria funziona pochissimo, e di scarsa pulizia lasciano cadere questo dettaglio. E il posto dove abbiamo mangiato? Ahahahah ci sistemavano in uno scantinato penoso con puzza di muffa e di chiuso.. Per quanto riguarda il cibo la mezza pensione è andata a farsi benedire in quanto ci siamo dovuti arrangiare in fast food e così via per la sua scarsissima qualità.. E che cifra abbiamo pagato per questo servizio!! Troppe cose poi ci sarebbero da dire, ma questi sono i punti più importanti, se dovete scegliere un 4 stelle sceglietene uno che le meriti veramente!! ;)

Recensito 27 novembre 2011

Sono un'insegnante reduce da una visita di istruzione a Barcellona e che sfortunatamente ha alloggiato presso l'Hotel (parolone meglio locanda dei poverisimi)Sansi. Al nostro arrivo siamo stati indirizzati alle camere e all'ultimo piano, dove erano alloggiate le ragazze un odore di fogna e cacca aggrediva le narici, provocando conati di vomito. In particolare in una stanza l'odore era terrificante e impossibile era potersi soffermare anche per poco tempo in quel luogo. Richiediamo quindi di cambiare camera e dopo molte titubanze ciò avviene.
Al momento della cena veniamo invitati a scendere in un sotterraneo adibito a deposito di sedie ed altri oggetti, con un bagno assolutamente inagibile e con la caratteristica puzza terrbile di cacca, il tutto amplificato da un caldo soffocante. Le portate stile ospedale (insalata, fetta di prosciutto(????) e pomodoro e una pezzetto di pollo) e l'olezzo nn permettevano di cibarsi La colazione imbarazzante per puzza e qualità. Inoltre il dipendente di colore dell'hotel con estrema maleducazione ha negato la presenza del puzzo dando dello scemo al mio collega. Attraverso l'agenzia abbiamo ottenuto di cenare altrove e per la prima colazione siamo stati "graziati" e abbiamo potuto usufruire della sala per gli "ospiti normali". La pulizia dell'Hotel totalmente assente asciugamani da paura e lenzuola da postribolo di quarto ordine. Quattro stelle guadagnate con i punti della spesa.....VERGOGNA