“Centrale, pulito e di design”
Recensione di Hotel Jazz

Hotel Jazz
Classificato al n.44 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 16 giugno 2012

Sono stata lo scorso anno in questo hotel grazie alle positive recensioni di tripadvisor.
La posizione è centrale, l'albergo è pulitissimo e gli interni eleganti di design.Ottimo rapporto qualità prezzo.La doccia della stanza era rotta e in 5 minuti sono venuti ad aggiustarla.Lo consigli e ci ritornerò x una nuova visita a Barcellona.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (4.580)

Recensito 29 maggio 2012

Ottimo hotel, davvero comodo per visitare la città. Se arrivate dall'aeroporto con l'autobus scendete a universitad... al ritorno però dovete andare a piazza catalonia..cmq vicina.
La metro è appena fuori dall'uscita dell'albergo.In poco tempo potete trovarvi in qualsiasi angolo della città.
La piscina un pò piccola ma davvero rilassante, farete un pò fatica a trovare spazio se l'albergo è affollato..il personale è gentile e qualcuno parla in italiano.
Consigliato a chi deve passare una vacanza nella bellissima barcellona.
Vi consiglio di evitare le Ramblas la sera..c'è un pò di malavita...cmq controllata dalla polizia..andate al porto olimpico alla sera davvero un bel posto.
Se volete mangiare vi consiglio al giorno il mercato che troverete a metà delle Ramblas e alla sera nei ristoranti di barceloneta che offrono buon pesce a costi abbordaboli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Meravigliosa Barcellona e ottima soluzione per iniziare il grande tour di visita alla citta' e' questo albergo. Posizione centrale a due passi da piazza Catalunya.
Le camere sono piccole, ma molto pulite. Ci siamo trovati molto bene col personale, parlavano italiano e ci hanno dato un sacco di consigli utili alla nostra vacanza.
Colazione cosi' cosi' .. ma chi se ne frega!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

Ci sono appena stato con la mia famiglia ed amici e devo dire che confermo quanto avevo letto nelle recensioni che me lo avevano fatto scegliere. Posizione centralissima (200 mt da Piazza Catalogna e inizio della Rambla), accoglienza ottima e personale disponibile, le stanze spaziose, pulite e confortevoli. Avevo chiesto le stanze ai piani alti e vicine avendo prenotato tre stanze doppie di cui una con due adolescenti mi hanno accontentato. Non abbiamo fatto colazione in allbergo ma a pochi passi ci sono delle soluzioni molto buone, da Starbucks Cafè al consilgliato Cafè Zurich (angolo di Piazza Catalogna di fronte alla Rambla) con ottimo cappuccino e paste fresche. Nelle adiacenze dell'albergo ci sono la fermata della metro, la fermata del pulmann per l'aereoporto e quella del bus turistico hop/on tour azzurro. L'ultimo giorno inoltre abbiamo lasciato in deposito i bagagli che abbiamo ritirato nel tardo pomeriggio con tanto di ricevuta.
Sicuramente da consigliare e se dovessi tornare a Barcellona non avrei dubbi nel tornare al Jazz Hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2012

Il punto di forza è indubbiamente la posizione. A due passi dalla metro e comunque vicino praticamente a tutto ciò che si visita, di solito, a Barcellona. Personale gentile e disponibile, pronto a darti una mano anche, per esempio, per prenotare un'auto a nolo. Camere eleganti e pulite. Più silenziose quelle localizzate ai piani alti. Peccato per gli asciugamani, di dimensioni limitate, e per lo spazio a disposizione, non molto. Colazione un pò cara per ciò che offre. Meglio consumarla nei bar limitrofi. Attenzione solo a non dimenticare nulla quando ve ne andate. Io ho lasciato il caricabatterie attaccato alla presa e non c'é stato verso di ritrovarlo....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

Un hotel molto carino, lo consiglio assolutamente! Ottima la sua posizione come punto di partenza per visitare Barcellona, oltre ad essere in una via centrale, è vicinissimo alla metropolitana ed alla fermata degli autobus. Mia figlia ed io siamo arrivate verso le 9 di mattina e la camera era già disponibile. Il personale è gentilissimo e parla molto bene l'italiano. Le camere sono ben arredate e pulite! La colazione è all'Inglese e viene servita in una piccola sala accogliente. Abbiamo usufruito del servizio in camera per un paio di sere e, anche se non c'è molta scelta come pietanze, devo dire che tutto quello che abbiamo ordinato era molto appetitoso. Il giorno della partenza sono stati tanto cortesi da tenere i nostri bagagli fino al tardo pomeriggio, catalogandoli e dandoci una ricevuta per il ritiro. Molto ben organizzati. Se dovessi tornare a Barcellona non avrei alcun dubbio su dove alloggiare!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2012

La camera che ci hanno assegnato era molto spaziosa, bella, pulita e confortevole. Dotata di tutte le comodità di un hotel a 4 stelle benchè classificato 3 stelle. Oltre le normali forniture per il bagno c'erano anche il kit per la barba e il kit per lavarsi i denti. Siamo stati fortunati perchè credo ci abbiano assegnato una delle camere più spaziose. Avevamo 4 bei finestroni. Due si affacciavano su un lato e due sull'altro lato dell'edificio. Inoltre l'hotel si trova nel pieno centro a due passi da bar e ristoranti. A due passi da piazza Catalunya dove arriva e parte il bus per l'aeroporto e a due passi dalla metropolitana. Alcuni dicono che in hotel si sente il passaggio della metropolitana. Un pò è vero ma a mio giudizio non è per nulla fastidioso. Noi abbiamo dormito senza il minimo problema. Forse chi lo sostiene è una persona abituata a dormire in luoghi isolati. L'insonorizzazione delle stanze è tale da non destare problemi di rumore. Per la colazione il consiglio è comunque quello di farla fuori. Quando uscite dall'hotel girate a destra e proseguite verso piazza Catalunya. Dopo il primo attraversamento il primo bar che incontrate è ottimo per la colazione. Fanno il cappuccino come in Italia. E' un locale costituito da quattro aree. Una per la colazione, una per mangiare, una per i gelati ed una per le crep. Vi danno una tesserina magnetica dove caricare tutto quello che prendete. Al momento di pagare date alla cassa la tesserina e vi fanno il conto. Questo hotel e perfettamente tenuto quindi, viaggiatori di tripadvisor, stiamo attenti a non danneggiare i posti dove alloggiamo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
B-Hotel
B-Hotel
N. 59 di 517 a Barcellona
2.331 recensioni

Conosci Hotel Jazz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jazz

Indirizzo: Pelai 3, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel per famiglie a Barcellona
N. 15 hotel romantici a Barcellona
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Fascia prezzo: 79 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jazz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jazz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jazz Barcellona
Jazz Hotel Barcellona