Hotel Jazz
104 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
177 USD
163 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

156 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

130 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

150 USD
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
524 USD
80 USD
HotelQuickly
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
1.558
2.899
1.558
Recensito 20 gennaio 2012

Situato in pieno centro, praticamente dietro l'angolo rispetto a Plaza Catalunia, colazione abbondante e ottima e servita fino alle undici, camere pulitissime e spaziose, nuove...praticamente perfette, categoria tre stelle ma nettamente superiore.
Personale gentile e parlante italiano. Stazione della metro a 400 metri.
Lo consiglio vivamente e lo terrò presente per i miei prossimi soggiorni a Barcellona.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2012

Sono appena rientrata da una breve vacanza a Barcellona e ho soggiornato 4 giorni in questo Hotel, direi che mi sono trovata benissimo , posizione ottima personale gentilissimo e premuroso, infatti ho avuto un piccolo problema al bagno della stanza, e loro mi hanno cambiato immediatamente camera dandomi una junior suite al 5 piano con affaccio su due vie scusandosi dell'inconveniente procuratomi.La colazione è veramente ottima e varia si può consumarla dalle 7 alle 11.Hotel da ritornarci al più presto

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Appena rientrata da mini vacanza con amica (per i saldi!), abbiamo scelto il Jazz per le buone recensioni su Tripadvisor. Tutto confermato, anzi aggiungiamo la cortesia e disponibilità della reception. Sono effettivamente molto discreti ma se vengono interpellati esprimono massima attenzione e gentilezza. La mia amica voleva buttare via la guida perchè comunque i consigli migliori ci sono stati dati dai receptionist! Camera ampia, abbiamo scelto piano alto per le vibrazioni della metro (appena percettibili) molto ben insonorizzata sia dai rumori della strada che interni. Pulizia ottima. Posizione decisamente strategica, tranquilla, sicura, ma in pieno centro. Non abbiamo scelto la colazione in hotel perchè confermiamo che ci sono ottimi bar di ogni tipo proprio sotto l'hotel, e a 50 metri c'è anche Starbucks. Rapporto qualità/prezzo superiore alle aspettative! Conviene moltissimo -potendo- fare 3 notti invece che solo 2. Sto già prenotando il prossimo weekend primaverile! Paola

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2011

Bella stanza dal design moderno, ampia, silenziosa, molto pulita e ben arredata. Materasso comodissimo. Buona posizione ad un passo dalla fermata metro universat e due passi da p.zza Catalunya. Bagno con bidet. Avevo chiesto camera con vista esterna ai piani alti e sono stata accontentata. Buon rapporto qualità prezzo (in media 92 € a notte senza colazione, che si può fare tranquillamente nelle immediate vicinanze risparmiando un bel po'). Personale gentile e disponibile. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

Sono stata a Barcellona per un lungo week end a maggio con mio marito. l'hotel si trova in ottima posizione, proprio all'inizio delle ramblas. arredato con stile molto moderno, era molto pulito. bellissima la piscina sul tetto dal quale si gode una vista mozzafiato della città. Lo consiglio senz’altro.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia