“Buon Hotel, posizione eccellente.”
Recensione di Hotel Pulitzer

Hotel Pulitzer
Classificato al n.97 di 512 hotel a Barcellona
Rome, It
“Buon Hotel, posizione eccellente.”
Recensito il 1 giugno 2011

Siamo stati in quest'hotel l'ultimo weekend di maggio 2011 e ci siamo trovati bene. La stanza è piccola, ma accettabile. Il bagno è abbastanza grande, con buona dotazione e carino.

Il personale dello staff è di norma gentile, tranne che per una signorina molto algida che ha atteggiamenti da maestrina: non se lo può permettere con tutti i clienti.

Qualche piccolo problema al check in, per via delle chiavi e dell'aria condizionata non funzionante, subito risolti dallo staff tecnico.

La colazione è fantastica, così come la posizione in pieno centro.

Lo consiglio, ed in caso abbiate a che fare con la signorina poco gentile alla reception mi permetto un consiglio: contate fino a 10 e respirate profondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

1.125
1.149
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bruxelles, Belgio
Recensito il 7 marzo 2011

Ho scelto il Pulitzer per un weeken lungo con mia moglie: la scelta non poteva essere cosi azzeccata.
Ad un passo da Plaza de Catalunya, per cui facilmente raggiungibile con l autobus dall aereoporto (9 euro A/R).
L hotel e molto bello e funzionale, il personale gentile e disponibile, le camere confortevoli ed in bagno ci sono tutti i prodotti, compreso spazzolino e dentifricio ......
Ci ritornero sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2011

Sono stato per la prima volta a Barcellona in compagnia della mia compagna e di un bambino di 12 mesi. Lasciamo perdere la bellezza della città, assolutamente da consigliare..... quindi due parole sull'albergo. Posizione centrale, a 50 metri dalla piazza dove "inizia" la Barcellona da vivere. Il personale è molto preparato e cordiale. La camera era discreta, ma completa di tutto il necessario. Accappatoio e ciabatte comprese..... non c'è che dire!!! Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento
Recensito il 14 gennaio 2011

Soggiornato per 5 notti a inizio gennaio con il mio compagno.
Perfetto!
Un botique hotel in posizione centrale, laterale di Plaça Catalunya, strada silenziosa; dall’aeroporto Plaça Catalunya è raggiungibile direttamente con Aerobus
dotato di ogni comfort,
raffinato e di design;
molto belle le aree comuni, hall, bar e sala colazioni
stanze di dimensioni adeguate e pulite
Potuto approfittare di Tariffa “conveniente” con colazione inclusa, altrimenti Euro 15 a testa;
Ottime colazioni, varia scelta di dolce e salato e angolo “light”;
Personale disponibile e cordiale;
Uno di quei posti dove ci si sente bene e si vuole ritornare. Consigliabile al 100%!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
innsbruk
Recensito il 7 gennaio 2011

La posizione ottima e il personale è gentile e servizievole, una nota negativa al bagno e se vogliamo con un po' di polvere in meno sarebbe meglio, ma non vorrei dare una cattiva impressione perchè L'hotel vale realmente.
Siamo stati molto bene e anche la colazione era ok!!
Niente di particolare per lo stile inquanto, anche se si vede che c'è impegno non riesce a essere realmente unico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
Recensito il 23 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo Natale 2010 e devo dire che mi sono trovato benissimo. Non era la prima volta che venivo a Barcellona ma questo hotel mi ha completamente soddisfatto. Camere pulite, albergo molto giovane e con design di gusto, personale veramente gentile e premuroso. Da sottolineare anche il ristorante dove abbiamo mangiato molto bene per la spesa a pranzo di € 18,00 e anche le proposte di easy food sono molto buone. Altro aspetto da rilevare è che il wi-fi è completamente gratuito, sempre disponibile e perfettamente funzionante. Da non dimenticare l'ottima posizione, centralissima e molto comoda. Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Magnago
Recensito il 21 dicembre 2010

Una sola notte al Pulitzer, si e' rivelato veramente ottimo, arrivata in hotel alle ore 8e30 del mattino, mi e' stata assegnata subito la camera tipo standard ma dotata di ogni amenita' con ottima vista situata al quinto piano, dalle recensioni sapevo di aver scelto bene, e sono stata soddisfatta, tornero' all'hotel Pulitzer!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Olivia Plaza Hotel
N. 28 di 512 a Barcellona
H10 Catalunya Plaza
H10 Catalunya Plaza
N. 83 di 512 a Barcellona

Conosci Hotel Pulitzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pulitzer

Struttura: Hotel Pulitzer
Indirizzo: Calle Bergara 8, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 41 hotel romantici a Barcellona
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 74 hotel di lusso a Barcellona
N. 105 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pulitzer 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pulitzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pulitzer Barcellona
Barcellona Hotel Pulitzer