Aperto oggi: 10:00 - 20:00

3.614 risultati
2.300
2.300
Recensito 5 giorni fa

Una piacevolissima scoperta. La radioguida è d'obbligo per vivere questo stupendo palazzo in tutta la sua bellezza

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Vista sulla città alle spalle della rambla ottimo panorama stupendo richiama i motivi delle strutture create da gaudi

Recensito 1 settimana fa

Meno noto degli altri gioielli di Gaudi, ma erroneamente; decisamente da vedere! Passeggiare nelle varie stanza vi farà vivere il senso del bello unito alla fantasia del sogno.

Recensito 3 settimane fa

Il gusto e' molto personale, a me non e' piaciuto affatto. Realmente si puo' evitare questa perdita di tempo. Tra lavori e folla immensa ho passato un' ora o poco piu' da inferno senza gustare l' arte che qui non dovrebbe mancare.
Oltrettutto oltre alla fila per recarti qui devi acquistare il biglietto in anticipo.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Forse conosci meglio " parco Guell". In realtà Guell era un importante imprenditore, che aveva scommesso sulle capacità visionarie di Gaudì. Questo è il suo palazzo. La sua casa personale. Gaudì ci lavorò abbastanza giovane. Nel tempo migliorò notevolmente la sua arte, ma comunque è molto ben fatta. I particolari sono da vedere attentamente. Non esistono spigoli, tutte forme arrotondate. Belle. Belli i colori che usava. Si paga ovviamente l'ingresso 12 euro. Da ammirare le volte, dove sembra di vedere addirittura le stelle. Le terrazze, le cantine.... Guell lasciò questa casa per trasferirsi al parco Guell. Per me è una delle tante cose spettacolari costruite da Antoni Gaudì, che deve essere vista
Ti sono stato utile?

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come tutte i palazzi costruiti da Gaudì anche questo rispecchia l'amore per la natura dell'artista. Meno commerciale è più sobria merita di essere visitata quanto le attrattive principali

Recensito il 1 ottobre 2018

Nota dolente il fatto che volendola visitare durante i festeggiamenti della merce' e segnalandoci che sarebbe stata gratis, appena arrivati ci è stato detto che i biglietti free erano esauriti e non si poteva entrare neanche pagando il normale tichet. Che dire peccato........

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Secondo me, se si hanno più giorni a disposizione vale la pena visitarlo.
È il periodo del "giovane" Gaudí, quindi diverso da Casa Batlló.
Audioguida gratuita.
Visita in circa un'ora.
Consigliato

Recensito il 26 settembre 2018

Residenza del Signor Guell, quello del Parco! Altra opera di Gaudi. Purtroppo era chiusa quando ci sono passato davanti ed è mancata l'occasione per entrare dentro...
Alla prossima visita di Barcellona

Recensito il 19 settembre 2018

Ho rimandato al mio secondo viaggio a Barcellona la visita di questo meraviglioso palazzo che esprime ai massimi livelli le grandi capacità di architetto di Gaudì! Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, a partire dai sotterranei, le stalle, fino ai suoi famosi tetti , pieni di camini variopinti!