“UNA DELLE PIU' BELLE OPERE DI GAUDI'”
Recensione di Palazzo Guell

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 18 settembre 2017

Assolutamente da vedere! Noi l'abbiamo fatto la prima domenica del mese e siamo anche riusciti ad entrare gratis: alle 12.30 siamo andati a ritirare i biglietti che prevedevano l'ingresso alle 14.30.
Palazzo bellissimo: fornita l'audioguida in italiano gratuitamente.
Il terrazzo con i 20 camini di Gaudì è favoloso! Piaciuto tanto ai bambini che si sono immaginati il bosco creato dall'artista.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.541)

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un sogno. Un insieme di perfezione razionalista e genio artistico creativo. Un utilizzo dei materiali superlativo, un ardire nel progetto strutturale che lascia senza parole per i tempi. Una delle prime opere di Gaudi sembra in realtà essere la realizzazione di un autore ormai maturo e carico di capacità architettoniche. Costo di ingresso e spiegazioni molto curate.

Recensito 11 settembre 2017

Fantastica Opera di Gaudi commissionata dalla famiglia Guell. Visitata con audio guida ti accompagnano in un edificio fantastico ed innovativo. Soluzioni abitative incredibili, arredi e decori unici. Solo un genio come Gaudi poteva arrivare a tanto.
Da visitare assolutamente.

Recensito 11 settembre 2017

Ancora una volta si può ammirare il genio di Gaudì nel realizzare questo palazzo. Davvero unico nel suo genere. Il tetto merita davvero una visita, è stupendo! Ed oltretutto è un'attrazione un po' meno cara rispetto a tante altre di Barcellona.

Recensito 10 settembre 2017

E' una meta obbligata per chi vuol vedere le opere di Gaudì. Anche su questo palazzo si possono apprezzare eccellenti capacità di questo grandissimo architetto

Gli utenti che hanno visto Palazzo Guell hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Palazzo Guell? Condividi la tua esperienza!