“Esperienza piacevolissima e divertente”
Recensione di Hotel Barcelona House

Hotel Barcelona House
Classificato al n.284 di 514 hotel a Barcellona
Firenze, Italia
“Esperienza piacevolissima e divertente”
Recensito il 25 giugno 2012

Posizione veramente eccezionale,camere abbastanza nuove, ben tenute e pulite con cambio giornaliero biancheria e accessori bagno (lametta,spazzolino,gel vari), WiFi free.
Camere insonirizzate.
La nostra camera aveva una vasca con doccia, ma ho visto anche camere con doccia.
Finestra su uno stretto cortile interno, ma per il nostro tipo di viaggio, con soste in camera solo per lo stretto necessario, non abbiamo assolutamente fatto caso a questo, inoltre per la posizione una finestra sull'esterno sarebbe stata sicuramente rumorosa.
Adatto per soggiorni brevi in quanto dispone di armadio molto essenziale, senza cassetti, ma con cassaforte.
Unico neo - per me - la porta del bagno tipo anta doccia, in cristallo opacizzato, con consequente evidente poca privacy.
Personale gentile e disponibile.

Visti altri alberghi, tornerei sicuramente qui

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Poggio Berni, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 15 giugno 2012

Hotel ristrutturato internamente da poco, molto carino e con arredamenti in stile moderno. In una via abbastanza tranquilla e a 150metri dalla Rambla, quindi comodissimo...unica pecca: la colazione, decisamente scarsa...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pinerolo (TO)
Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato in questi Hotel 4 notti e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. L'hotel si trova in una posizione comodissima...50 metri dalla Rambla e 100 dalla fermata della metropolitana (linea 3 fermata drassanes). Di recente ristrutturazione appena arrivato sono rimasto colpito dal pavimento della reception (caratterizzato dalla mappa del centro di barcellona) e dall'ascensore ( tutto in vetro con luci blu e viola nella parte bassa,davvero un bel effetto). Camera molto bella, spaziosa, pulita con arredi moderni, niente moquette ma tutto parquet, bagno dalle giuste dimensioni con doccia molto spaziosa. La cosa che più mi ha colpito sono i servizi che erano presenti in camera, fazzoletti con logo dell'hotel, spazzolino, pettine e lametta, oltre che al classico set per la doccia e saponette...davvero notevole per essere solo un 3 stelle. Non avevo la colazione inclusa per cui non posso dare un giudizio su di essa ma comunque consiglio vivamente questo hotel, soprattutto per i giovani sia coppie che amici!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza
Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo Hotel e l'ho trovato comodissimo perchè in pieno centro, molto pulito, ristrutturato da poco, personale disponibilissimo e molto gentili. Potete scendere in Placa Cataluna e passeggiare lungo La Rambla , poi, quasi vicino al Colom, verso la fine della strada sulla sinistra trovate L'hotel, oppure scendere direttamente dalla metro a Drassenas e in 2 minuti siete arrivati. lo consiglio vivamente e ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Se tenete la finestra aperta perchè avete caldo, sappiate che alcune stanze affacciano sopra ad un r
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Il Barcelona House è un albergo moderno, ristrutturato probabilmente da poco. Due cose troppo carine che mi hanno colpito dell'albergo sono stati l'ingresso, il cui pavimento non è altro che una mappa gigante di Barcellona e l'ascensore in vetro che, nella salita e discesa, attraverso dei led luminosi illumina le pareti e crea un effetto fluorescente un po' futuristico! Le camere sono pulite, carine ed essenziali. La posizione dell'albergo è fantastica. Calle de los Escudellers è una traversa della Ramblas, vicinissima alla metro Drassanes, a pochi metri da Plaza Column (la piazza dove c'è la statua di Cristoforo Colombo e dove da lì si arriva alla Barceloneta), ad una manciata di metri da Playa Reial ricca di baretti e situazioni carine dove trascorrere la serata. Proprio di fronte all'hotel si trova il ristorante La Fonda, si mangia una paella veramente ottima e non solo. Consigliato.
Cos'altro aggiungere? E' veramente l'albergo ideale per una bella vacanza nella meravigliosa Barcellona!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 dicembre 2011

È un hotel recetemente ristrutturato, a pochi passi dalla rambla e dalle fermate della metro.
Stile moderno, camera confortevole, rapporto qualità prezzo ottimo.
La colazione non è inclusa comunque ci sono diversi locali da quello tipico e caratteristico bar a quello internazionale vedi Starbucks.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pontedera, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Hotel veramente nuovo e confortevole. Comodissimo per chiunque: l'hotel è situato in una traversa delle Ramblas, vicinissimo alla fermata Drassanes della metropolitana e anche alla colonna di cristoforo colombo! Se siete ragazzi, come me, avete vicinissimo il boulevard (disco-pub a circa 100-120mt) e migliaia di altri localini per bere sangria a volontà! Inoltre, essendo vicino alla Ramla è facilissimo trovare taxi per andare a ballare sulla barceloneta (il taxi non costa praticamente nulla 5€ a corsa)! Tornando all'hotel per chi, come noi, aveva solo il pernottamento, quest'ultimo è convenzionato con il ristorante di fronte dove si spende poco e si mangia abbastanza bene ( dovete prendere la paella! è logico che all'estero non è possibile mangiare come in italia! non vi dovete sorprendere se poi ordinate spaghetti alla bolognese per poi arrivare a non riconoscere che cosa si ha nel piatto!). le camere sono abbastanza grandi e super moderne! L'unica pecca sono gli armadi: piccoli e aperti!
l'hotel è aperto 24/24 h quindi non è un problema nemmeno avere il pensiero di portarsi una tessera dietro la notte e rischiare di perderla. rientrvamo alle 5/6 senza problemi. Lo consiglio a tutti ma specialmente a chi vuole andare in vacanza per divertirsi senza tante noie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Suizo
Catalonia Avinyo
Catalonia Avinyo
N. 140 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 1.024 recensioni

Conosci Hotel Barcelona House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barcelona House

Struttura: Hotel Barcelona House
Indirizzo: C/ Escudellers, 19, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.284 di 514 hotel in Barcellona
Fascia prezzo (per notte): 84 € - 1.469 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Barcelona House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barcelona House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcellona Centro
Hotel Barcellona Mare