“fare colazione con Barcellona ai tuoi piedi” Punteggio 4 su 5
Recensione di Gran Hotel Torre Catalunya

Gran Hotel Torre Catalunya
Classificato al n.93 di 522 hotel a Barcellona
TREVISO
“fare colazione con Barcellona ai tuoi piedi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

La posizione è buona se si considera che si ha di fronte la stazione centrale, per la tratta vs l'aereoporto, e una fermata del metrò dove fermano più linee e quindi in poco tempo si raggiungono le diverse mète. Abbiamo soggiornato al 21° piano in una camera con bagno piuttosto grandi e comodi (se penso a quelle in altre città) con un super letto king size.
Il personale alla reception (Valentina e Michele) sono stati molto cordiali e disponibili a fornire qualsiasi tipo di informazione e suggerimento ci hanno accontentato in tutto. Non ho avuto tempo di vedere la zona benessere. Non ho nulla da eccepire in fatto di pulizia, accessori vari in bagno ma la cosa incomparabile è l'area del ristorante in cima all'albergo al 23° piano. Noi abbiamo aggiunto alla camera come extra sia il piano alto (per il miglior panorama) sia la colazione a buffet che direi abbondante e varia tanto che durante il giorno non mangiavamo sino alla cena. L'hotel non è recentissimo e di giorno l'esterno dimostra la sua l'età ma all'interno, salvo qualche particolare, è tutto in ottime condizioni.Non si sente alcun rumore nè dall'esterno nè dall'interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

ho appena trascorso 4 giorni a Barcellona e mi sono travata molto bene al Gran Hotel Torre Catalunya: vicinissimo alla Sants Estaciò dove arrivano e partono i treni della linea Renfe (utilissima se si atterra all'aeroporto El Prat) e dove si trovano due linee della metro (L3 e L5) da cui è facilissimo raggiungere la maggior parte delle attrazioni.
Le camere sono grandi e pulite e il bagno è molto spazioso.
Ho soggiornato in una camera al quindicesimo piano e la vista dominava parte della città.
Il personale è stato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato alcune volte al Gran Hotel Torre Catalunya e mi sono sempre trovato bene. Punti di forza: posizione comoda, camere spaziose, viste eccezionali. Davanti alla stazione di Sants, dai piani più alti si godono splendide viste su Montjuic e su tutta la città. Buono il servizio e le dotazioni in camera. Metro a due passi. In definitiva un'ottima base per la città di Barcellona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ottima posizione a 50 metri dalla stazione dei treni Barcellona -Sants e dalla metro.L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto in circa 18 minuti di treno.(c'è un treno ogni 30 minuti).
Le camere sono spaziose e pulite con un bagno molto grande.Noi avevamo la camera al 18 piano " vista iincredibile." IL personale dell'hotel è molto gentile e alcuni-e parlano anche un buon Italiano.Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
castello
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Ad aprile 2009 io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per noi superlativo. Camere ampie e accessoriate. bagno ampio con due lavabo e vasca e doccia. Colazione varia e abbondante nell'ultimo piano (23°) con una vista da favola su tutta Barcellona. Di fronte alla stazione Sants ci sono tutti i mezzi appena fuori dall'hotel, compresa la metro. Spero di tornare presto a Barcellona per soggiornare ancora in questo Hotel. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel rappresenta un'ottima sistemazione per visitare Barcellona. Di fianco alla stazione Barcelò-Sants, un edificio non bellissimo, alto 23 piani, con ristorante all'ultimo piano, dal quale si gode una spettacolare vista della città. Quindi, se arrivate con l'aereo, lo raggiungerete con un treno in meno di 20 minuti, se arrivate con il treno scenderete proprio là.
Le camere sono molto ampie, con un bagno gigantesco (due lavabi, vasca e cabina doccia comodissima), grande letto matrimonila e con materasso comodossimo, molto pulito, frigo bar molto fornito.
Personale all'accoglienza gentile ed efficiente, in molti parlano anche italiano. Wi fi gratuito, cocktail bar nella hall, nei piani infieriori piccola spa con palestra.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Molti taxi davanti alla hall e fermata metro praticamente accanto all'entrata.
Un'ottima soluzione per soggiornare a Barcellona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ottimo hotel per brevi soggiorni a barcellona. comodissimo per chi arriva alla stazione sants direttamente dall'aeroporto; supermercato dietro l'angolo, fermata del metrò di fronte all'hotel per raggiungere il centro in pochi minuti. piacevole spa ( a pagamento, ma sono solo 6 euro ad ingresso....) e vista incomparabile della città dal ristorante sito all'ultimo piano. camere pulite, non eccezionali, ma internet wi-fi compreso nel ( ragionevolissimo) prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Colon Hotel
Hotel Jazz
Hotel Jazz
N. 43 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 4.263 recensioni

Conosci Gran Hotel Torre Catalunya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Torre Catalunya

Struttura: Gran Hotel Torre Catalunya
Indirizzo: Avda de Roma 2-4, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Barcellona
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 34 hotel romantici a Barcellona
N. 38 hotel per famiglie a Barcellona
N. 69 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4,5 stella/e — Gran Hotel Torre Catalunya 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expo Hoteles per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Torre Catalunya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Catalunya
Hotel Torre Catalunya Barcellona