Vincci Maritimo Barcelona
Acta Antibes(Barcellona)
117 USD
100 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
159 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
166 USD
156 USD
Torre Catalunya
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
96 USD
  • Ristorante
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
76 USD
  • Piscina
Recensioni (1.141)
1.141 risultati
Recensito 12 giugno 2012

Hotel in zona tranquilla, nuova, un po' fuori dal centro. La struttura è carina, sembra ristrutturato da poco ma l'assenza di una piscina e di una connessione degna di questo nome si fanno notare.. la connessione wi-fi (gratuita in reception e al bar) costa € 16,00 al giorno se la si vuole in camera, e si parla di una connessione con parecchi problemi. Le camere sono graziose ed accoglienti, materassi un po' duri ma che possono essere apprezzati da chi ci è abituato, nella nostra camera (119) l'aria condizionata non andava, però lo staff si è subito offerto di cambiarci sistemazione (molto apprezzabile). Dovendo uscire tutti i giorni da Barcellona ho trovato la posizione di questo hotel veramente comoda.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2012

Hotel di buon design contemporaneo, la camera doppia è spaziosa, luminosa e arredata con gusto, la pulizia è molto buona, lo staff molto cordiale. Ubicato nelle vicinanze del Centro commerciale Diagonal Mar (ben fornito di negozi e buoni ristoranti) e delle stazioni metro e tram. L'hotel si trova in una posizione leggermente decentrata per la visita della città, ma è ben collegato con la metro.

Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2012

sono stato per 4 notti e devo dire che mi sono trovato bene: le camere sono pulitissime e di una dimensione decente. Il personale è molto gentile e il prezzo tutto sommato conveniente, 90€ a notte colazione inclusa! quest'ultima è molto varia e di qualità. Unica pecca: è fuori mano (attorno ci sono uffici e basta) per il centro, ma 20 minuti di metro (la fermata è a 5 min a piedi) e sei in passeig de gracia.
un po troppo da lavoro, ma lo consiglio!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2012

La posizione è ottima, la fermata della metro vicinissima all'hotel permette di arrivare ovunque in pochissimo tempo. E' situato in una zona tranquillissima e piacevole.
La camera e il bagno erano abbastanza ampi e ben puliti. Sulla camera non ho niente da dire, molto molto carina.
La colazione a buffet è varia, dalla frutta fresca alle uova, dal croissant al prosciutto e anche il caffè espresso non è malvagio nonostante si prende da una macchinetta. E' possibile fare colazione anche in giardino. Se trovate bel tempo è molto piacevole, e poi c'è un silenzio che è una meraviglia!
In generale darei un bel 9...
Vorrei solo far presente all'hotel che in sala colazione una mattina c'erano 3 tazze su 4 sporche al mio tavolo e che se il ricevimento fosse un pochino più accogliente sarebbe molto più piacevole.
Comunque ve lo consiglio! Buon viaggio a tutti! =D

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Hotel moderno, molto pulito, con stanze confortevoli dotate di aria condizionata, ma sprovviste di balconi e piscina :(. Posizionato in una zona periferica, grazie alla metropolitana (linea gialla - fermata Selva De Mar, vicinissima all'albergo)è ben collegata al centro. Il mare (Marbella) è a 5 min di distanza a piedi, così come il centro commerciale (Diagonal Mar), ottimo posto con numerosi ristoranti interni dove si possono mangiare cibi di diverse nazioni.Tuttavia essendo San Martì zona residenziale non aspettatevi movida notturna, la sera dovrete comunque spostarvi verso il centro con metropolitana e bus notturni, fortunatamente a Barcellona, almeno ad Agosto non è un problema.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia