“Tutto perfetto”

Eco LeaderLivello Argento
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 dicembre 2011

Hotel veramente confortevole
la stanza ben arredata,letto comodo,tv e bagno molto grande
il personale molto gentile e disponibile
si trova vicino al mare, per raggiungere il centro di Barcellona bisogna prendere la metro linea gialla(SELVA DE MAR) al lato dell'Hotel per 20 minuti.
Vicino all'hotel ci sono dei ristoranti ed anche una buona caffetteria per fare colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Ravenna, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Stanza molto bella, bagno moderno fornito di tutto, molto pulito. Personale estremamente gentile e disponibile. Buona posizione vicino al mare e alla metropolitana. Hotel che si affaccia su un bel parco. Quartiere tranquillo, presenza di più centri commerciali nelle adiacenze. Non possiamo esprimere giudizi sul cibo dato che abbiamo solo pernottato. rapporto qualità prezzo buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Grassano
Recensito il 4 novembre 2011

Struttura di recente costruzione, moderna e bella anche se le soluzioni architetoniche adottate non sono sempre molto confortevoli, ad esempio il bagno ha delle pareti in vetro poco funzionali per chi condivide la stanza con altre persone. Il personale è preparato e disponibile. Le camere sono molto pulite e offrono servizi aggiuntivi come la carta dei cuscini. La colazione - che se si paga a parte - è ottima. Dotato anche di una bellissima piscina all'aperto. Posizione eccellente: a 30 minuti dall'aeroporto in taxi e a meno di 5 minuti a piedi dalla metropolitana (linea gialla).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Davvero confortevole elegante e pulitisimo questo Hotel modernissimo è stato concepito recependo il meglio che oggi può offritre una struttura moderna.
Eccellente livello, comiodo alla linea metropolitana gialla, in un contesto di quartieri nuovi con architetture piacevoli all'avanguardia come lo è lo stesso Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Hotel molto bello, pulito, confortevole e soprattutto tranquillo perchè situato sopra un parco. Lo staff è preparato e sempre disponibile!!! E' vicino ad un centro commerciale grande e vicinissimo alla metro e tram, e in 10 minuti sei in centro e in 5 a mare a piedi Ci siamo trovati benissimo!!!! Lo consiglio a tutti.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

L'unico enorme problema che abbiamo avuto in questo hotel riguarda la qualità del sonno: abbiamo soggiornato al Vincci Maritimo 10 notti, e purtroppo non siamo MAI riusciti a dormire bene!
Prima di tutto il letto era scomodissimo, con un materasso duro in cui si sentivano grosse molle che si conficcavano nella schiena, provocando molto dolore e facendo anche un fastidioso rumore ad ogni minimo movimento.
Le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che succede nelle camere vicine... Quindi voci, grida, porte che sbattono e acqua dei bagni che scorre ad ogni ora. Forse noi siamo stati sfortunati perchè avevamo vicini di camera che rientravano anche di notte facendo baccano, però la cosa peggiore è che alla mattina presto si aggiungono anche le signore addette alle pulizie: iniziano prestissimo a pulire la mattina, gridano tra di loro, fanno troppo rumore, sbattono le porte ecc. e questo dura per tutta la mattina: è impossibile dormire!
Addirittura una volta hanno pulito proprio la camera di fianco alla nostra, nel cuore della notte! E, oltre a gridare come al solito tra di loro, hanno addirittura acceso l'aspirapolvere, di notte, per più di un'ora! Naturalmente ci siamo lamentati per questo, e la ragazza alla reception molto gentilmente ci ha spiegato il motivo per cui quella notte, eccezionalmente, avevano dovuto fare pulire la camera nel cuore della notte.
La loro gentilezza nella risposta però non cambia il nostro giudizio sulla terribile qualità del sonno, per 10 notti consecutive!

Per tutto il resto, il giudizio è positivo: lo staff è cortese, le camere sono pulite, la posizione dell'Hotel è comoda per la metropolitana, si può raggiungere il centro in breve tempo, la spiaggia è a breve distanza a piedi, e c'è un bel centro commerciale vicino con molti negozi e ristoranti.

Recensito il 24 marzo 2011

L'albergo ha una buona posizione, a due secondi dalla metro gialla.
Lo staff è molto gentile e sono estremamente disponibili.

Anche se siete fumatori consiglio le camere per non fumatori.

Il trattamento anti fumo usato nelle stanze ci facva svegliare ogni mattina con gli occhi gonfi.

Malgrado tutto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Vincci Bit
Hilton Diagonal Mar Barcelona
Hilton Diagonal Mar Barcelona
N. 178 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 2.754 recensioni

Conosci Vincci Maritimo Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Maritimo Barcelona

Struttura: Vincci Maritimo Barcelona
Indirizzo: Calle Llull 340 | Esquina Selva de Mar, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 Eco hotel a Barcellona
N. 119 hotel di lusso a Barcellona
N. 148 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Maritimo Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Maritimo Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Maritimo Barcelona Hotel Barcellona
Vincci Maritimo Barcelona Hotel Barcelona