“Hotel molto bello e consigliato a tutti!!” 4 su 5 stelle

Vincci Maritimo Barcelona
Classificato al n.177 di 523 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Argento
Palermo, Italia
“Hotel molto bello e consigliato a tutti!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel molto bello, pulito, confortevole e soprattutto tranquillo perchè situato sopra un parco. Lo staff è preparato e sempre disponibile!!! E' vicino ad un centro commerciale grande e vicinissimo alla metro e tram, e in 10 minuti sei in centro e in 5 a mare a piedi Ci siamo trovati benissimo!!!! Lo consiglio a tutti.

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'unico enorme problema che abbiamo avuto in questo hotel riguarda la qualità del sonno: abbiamo soggiornato al Vincci Maritimo 10 notti, e purtroppo non siamo MAI riusciti a dormire bene!
Prima di tutto il letto era scomodissimo, con un materasso duro in cui si sentivano grosse molle che si conficcavano nella schiena, provocando molto dolore e facendo anche un fastidioso rumore ad ogni minimo movimento.
Le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che succede nelle camere vicine... Quindi voci, grida, porte che sbattono e acqua dei bagni che scorre ad ogni ora. Forse noi siamo stati sfortunati perchè avevamo vicini di camera che rientravano anche di notte facendo baccano, però la cosa peggiore è che alla mattina presto si aggiungono anche le signore addette alle pulizie: iniziano prestissimo a pulire la mattina, gridano tra di loro, fanno troppo rumore, sbattono le porte ecc. e questo dura per tutta la mattina: è impossibile dormire!
Addirittura una volta hanno pulito proprio la camera di fianco alla nostra, nel cuore della notte! E, oltre a gridare come al solito tra di loro, hanno addirittura acceso l'aspirapolvere, di notte, per più di un'ora! Naturalmente ci siamo lamentati per questo, e la ragazza alla reception molto gentilmente ci ha spiegato il motivo per cui quella notte, eccezionalmente, avevano dovuto fare pulire la camera nel cuore della notte.
La loro gentilezza nella risposta però non cambia il nostro giudizio sulla terribile qualità del sonno, per 10 notti consecutive!

Per tutto il resto, il giudizio è positivo: lo staff è cortese, le camere sono pulite, la posizione dell'Hotel è comoda per la metropolitana, si può raggiungere il centro in breve tempo, la spiaggia è a breve distanza a piedi, e c'è un bel centro commerciale vicino con molti negozi e ristoranti.

• 1 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

L'albergo ha una buona posizione, a due secondi dalla metro gialla.
Lo staff è molto gentile e sono estremamente disponibili.

Anche se siete fumatori consiglio le camere per non fumatori.

Il trattamento anti fumo usato nelle stanze ci facva svegliare ogni mattina con gli occhi gonfi.

Malgrado tutto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

ho scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni su trip advisor e sn rimasta molto soddisfatta! Laa prima cosa ke ho notato e ke mi ha fatto enormemente piacere è la pulizia....la camera e il bagno erano impeccabili, ogni giorno lenzuola e asciugamani puliti.... il personale è molto cortese.... la camera è ampia e spaziosa! sn stata proprio bene anche se non era propriamente in centro, ma la fermata della metro è a 150 metri dall'hotel e in 10 minuti si scende al centro da cui si può facilmente raggiungere tutte le attrattive. Nn ho usufruito della ristorazione e quindi non posso dare nessun giudizio su questo. L'hotel è situato tra due parchi molto graziosi e a 100 metri si trova un centro commerciale dove si può trovare qualsiasi cosa!!! consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lanciano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

l'hotel, molto pulito, è situato vicino al mare..anche se lontano dal centro molto ben collegato con la metropolitana a 300 mt.
La colazione era abbastanza varia anche se la frutta FRESCA era scarsa.....
in Spagna!!
Pochi i dolci ma buona scelta per salumi e formaggi oltre a diversi tipi di pane.
La stanza doppia è di ottime dimensioni con letti da una piazza e mezza ma cuscini bassissimi e stretti. Menzione particolare per il letto che presentava una rete ed un materasso così duri che non ricordo di aver mai provato prima. Questo mi ha causato dolori di schiena oltre a frequenti risvegli notturni.
Il collegamento ad internet, presente insieme alla Pay TV in camera, costa 9 euro per 24 ore..
Nel complesso il giudizio sull'hotel è buono ma solo se si amano i letti duri....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

abbiamo pernottato in questa struttura a 4 stelle quattro notti prima di partire per valencia a capodanno. eravamo in dieci e siamo tutti rimasti piacevolmente colpiti dal vincci maritimo. la sua ubicazione non è eccellente se si vuole stare a tutti i costi nei pressi della rumorosa e stravagante rambla, infatti è situato ad una quindicina di minuti in metro, in una zona residenziale e tranquilla, proprio dietro la stazione metro di selva de mar (L 4 gialla). vicinissimo al centro commerciale diagonal mar. la struttura è moderna e ben tenuta. gentilissimo lo staff, non so quali lingue straniere parlino poiché abbiamo sempre comunicato in castigliano. ottime le colazioni con numerosi piatti salati e dolci. esse non erano comprese nel nostro pacchetto ma le abbiamo pagate a parte a € 12,84 l'una. l'unica pecca il cuscino che era troppo morbido e non mi ha permesso di riposare bene la prima notte. poi sfogliando l'opuscolo informativo in stanza ho scoperto che si poteva scegliere tra ben quattro tipi diversi di guanciali. ho richiesto quello mio abituale di lattice rigido che mi ha permesso finalmente di poter riposare meravigliosamente. ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Hotel pulito e molto moderno. Colpisce la sua struttura a cilindro e i corridoi interni a formare un cerchio. Molto pulito e personale cordiale. Le stanze sono moderne, con tv lcd, bagno, frigo bar e aria condizionata. Lontano dal caos della rambla ma, facilmente raggiungibile dalla stazione metro Selva de mar. Sono stato 2 volte a Barcellona, sempre in questo Hotel e ci tornerei ancora se dovesse capitare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Vincci Bit
Hotel Front Maritim
Hotel Front Maritim
N. 312 di 523 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 837 recensioni

Conosci Vincci Maritimo Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Maritimo Barcelona

Struttura: Vincci Maritimo Barcelona
Indirizzo: Calle Llull 340 | Esquina Selva de Mar, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 19 Eco hotel a Barcellona
N. 118 hotel di lusso a Barcellona
N. 148 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Maritimo Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelTravel.com, Hotelopia, TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Maritimo Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Maritimo Barcelona Hotel Barcellona
Vincci Maritimo Barcelona Hotel Barcelona