NH Barcelona Barri Gotic(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
Hotel Claris(Barcellona)
325 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

Barcelo Raval(Barcellona)
187 USD
159 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Ibis Barcelona Pza Glories 22(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Colazione inclusa
163 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
259 USD
1.143
1.103
1.143
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni a Barcellona per festeggiare il mio compleanno, ed ho scelto questo albergo per la buona posizione e per la struttura moderna, ad un prezzo equilibrato. Facile da raggiungere e ben collegato, vicino alla Barceloneta, nella zona che è stata totalmente rimodernata in occasione delle Olimpiadi. Il giorno di arrivo, 13 ottobre, arrivati verso le 20 in hotel, abbiamo deciso di cenare al ristorante dell'albergo: mi hanno fatto omaggio di una bottiglia di "cava" ( spumante/Prosecco)per il mio compleanno, ed abbiamo mangiato davvero bene ad un prezzo assolutamente accettabile; alla reception, personale cortese, di lingua italiana, locali comuni molto puliti, camere spaziose e arredate in stile moderno minimale, molto bella la piscina pensile all'aperto dalla quale godere una suggestiva vista Sulle due torri della Barceloneta e di tutto lo Skyliner verso il mare; esterno dell'hotel molto gradevole, fermata dei taxi a 50 metri, metro a 150. Sono stati tre giorni magnifici, e la scelta dell'hotel ha sicuramente contribuito.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2017

E' il peggior H10 che ho mai conosciuto. Zona isolata senza un bar decente. Camera piccola e RUMOROSISSIMA. Finestra molto male insonorizzata, Letto scomodo un po' sfondato. Tende che fanno filtrare molta luce... per cui: tra la luce, il rumore assordante di un pullman che ha sostato sotto la nostra stanza con il motore acceso per oltre due ore, l'aria condizionata rumorosissima, il letto scomodo.... Grazie ma non ci vedrete mai più. Sconsiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: stay away!!!! scegliete un albergo diverso.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Comercial M, Director General alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Gentile Michele,
La ringrazio per i commenti. Prenderò in considerazione i punti da migliorare. I bus hanno l'obbligo di spegnere il motore. Controlerò che sia fatto cosí.
Per quanto alla zona, c'è un solo bar cinese vicino all'albergo, a proposito, i propietari sono gentilissimi. L'allbergo non è isolato, la densità di abitanti è la stessa che la media di Barcellona, ed il prezzo del suolo è molto piú alto della media, quindi non è una zona a portata di tutti. Ci sono due ligne di metro a meno di 5 minuti, la Sagrada Familia o il Museo Picasso a 20 minuti a piedi o a 5' in metro...
Saluti cordiali.

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno della terza settimana di maggio (4 notti) in camera Junior Suite con pacchetto Privilege. L'hotel è moderno, pulito e profumato e complessivamente raggiunge un 7 pieno. Il prezzo in B&B, nonostante il pacchetto Privilege, è veramente troppo caro anche perché come location non si è né al mare né tanto meno in centro città (Plaza della Catalunya) dove, per arrivare ci si impiegano almeno 20 minuti con 4 fermate della metropolitana, che comunque è a 300 m dall'hotel (Bogatel). La colazione è veramente imponente come quantità e varietà ma purtroppo non di qualità...sarebbe molto meglio avere un minor assortimento di prodotti con una qualità decisamente migliore. Il ristorante è purtroppo ubicato nella sala dove si fa la colazione al primo piano sotto terra, quindi senza luce diretta...molto 'triste' soprattutto durante la bella stagione. Il menù è stato sempre quello durante tutti i 5 giorni di soggiorno...la paella da 6- con solo due scampi....unica cosa positiva il prezzo non esagerato. La camera Junior Suite molto ampia e luminosa aveva il difetto delle tende oscuranti più corte della lunga vetrata, pertanto al mattino si viene svegliati di buon ora dalla luce! Noi ci siamo arrangiati con delle spille da balia ma comunque ad una delle due estremità rimanevano almeno 10 cm di 'buco'. Le lenzuola sono state cambiate solo dopo 3 giorni, e dopo la prima notte sono stati tolti i morbidi accappatoi bianchi (uno neanche usato) per sostituirli con degli striminziti accappatoi grigi a nido d'ape...abbiamo dovuto richiedere quelli bianchi. Il top della caduta di stile, però, lo si raggiunge con il servizio Privilege relativo al Louge Bar collocato all'estremità di un bel salone invece tutto dedicato al vero bar dell'hotel. Con il pacchetto Privilege, infatti, si ha diritto all'open bar (gratuità delle consumazioni di alcolici e analcolici oltre che di alcuni gradevoli spuntini - dolci o salati a seconda dell'ora della giornata - praticamente durante tutta la giornata: 8-22). Peccato che questo servizio sia stato relegato in una stanza separata, chiusa da porta a vetri, alla quale si accede con la chiave elettronica della camera, dove all'interno c'era un'aria condizionata da polo nord ed era fatto espresso divieto di portare al di fuori della stessa qualsiasi tipo di consumazione (che dunque doveva essere consumata in loco)...inoltre non c'era quasi mai nessuno. L'idea del pacchetto comprensivo di open bar direi che è ottima (visto il prezzo richiesto per il pacchetto) ma messa in pratica in modo completamente sbagliato; non si possono relegare le persone che godono appunto di qualche privilegio in più in luoghi appartati (come se fosse ancora il periodo dell'appartheid!): il bar è notoriamente un luogo di aggregazione sociale e convivialita'...ma se chi hai dei 'plus' viene isolato perde il piacere di averli. Basterebbe consegnare al momento della registrazione (o far trovare in camera) l'elenco delle consumazioni gratuite richiedibili al bar dell'hotel e lasciare libero accesso a tutti i clienti in tutti i luoghi, favorendone appunto l'aggregazione...quelli che dovessero desiderare la loro privacy hanno comunque una bellissima camera con terrazzo dove eventualmente 'rifugiarsi'. Il personale dell'hotel e' stato tutto molto cortese e disponibile a parte una ragazza bionda del ricevimento che è sembrata molto inflessibile e poco disponibile...inoltre nessuna persona in questo hotel parla italiano, anche se dicono di capirlo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017

L'hotel si trova in una posizione comoda, a 10 min dalla Barceloneta e a 25/30 min dalla Sagrada Família; chi non ama usare le gambe può usare la vicinissima fermata Bogatell (linea 4).
Le stanze sono ben arredate, anche se alcuni componenti del mobilio piuttosto usurati (sedie, tavolino e scrivania), contrastano con inserti lignei nuovi ed eleganti. Il letto è più grande di un matrimoniale, rigido quanto deve e con tre cuscini a disposizione di diverse misure. La pulizia delle stanze è eccellente e svolta giornalmente con grande cura.
Le parti comuni sono gradevoli e ben progettate, ma con alcuni particolari leggermente trasandati.
La colazione, pur con i limiti del buffet, è una delle migliori che abbia mai incontrato in un hotel a 4 stelle; completa e varia, generalmente di buona qualità e con la possibilità di accompagnare un tagliere di salumi con dell'ottima cava; caso più unico che raro in un hotel. Personale di sala simpatico e professionale
Il personale della reception è giovane e a volte incerto, ma di una gentilezza e disponibilità esemplari. A loro infatti dedico un applauso e un ringraziamento; ci siamo sentiti proprio a nostro agio.
L'Hotel dispone di una SPA bellissima e completa; ho letto molte critiche sul fatto che questa sia a pagamento, però mi sento in tutta onestà di condividere la loro scelta. Non è una semplice sauna ma una SPA con tre vasche, un idromassaggio e due saune aperta anche al pubblico esterno...in ogni caso 16 euro a testa per tutta la giornata, mi sembra un prezzo più che onesto.
In conclusione, un hotel che mi sento di consigliare; sicuramente quando tornerò in una città spagnola, cercherò prima di tutte questa catena.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per un viaggio di piacere abbiamo passato in questo albergo 5 notti, bella posizione, a duecento metri dalla metro Bogatell, e vicinissimo al porto olimpico. Bellissima struttura, molto pulito, personale cordiale e simpatico, camera ampia e veramente molto comoda. Dispone di una piscina sul tetto con vista panoramica, che ovviamente, dato il periodo, era chiusa, ma ugualmente visitabile. Prezzo nella media della categoria, se torno a Barcellona lo sceglierò sicuramente di nuovo, quindi lo consiglio vivamente. Complimenti meritatissimi.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia