“PESSIMA ESPERIENZA - VERY BAD EXPERIENCE”

H10 Marina Barcelona Hotel
Classificato al n.163 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 10 giugno 2017

E' il peggior H10 che ho mai conosciuto. Zona isolata senza un bar decente. Camera piccola e RUMOROSISSIMA. Finestra molto male insonorizzata, Letto scomodo un po' sfondato. Tende che fanno filtrare molta luce... per cui: tra la luce, il rumore assordante di un pullman che ha sostato sotto la nostra stanza con il motore acceso per oltre due ore, l'aria condizionata rumorosissima, il letto scomodo.... Grazie ma non ci vedrete mai più. Sconsiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: stay away!!!! scegliete un albergo diverso.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Comercial M, Director General alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Gentile Michele,
La ringrazio per i commenti. Prenderò in considerazione i punti da migliorare. I bus hanno l'obbligo di spegnere il motore. Controlerò che sia fatto cosí.
Per quanto alla zona, c'è un solo bar cinese vicino all'albergo, a proposito, i propietari sono gentilissimi. L'allbergo non è isolato, la densità di abitanti è la stessa che la media di Barcellona, ed il prezzo del suolo è molto piú alto della media, quindi non è una zona a portata di tutti. Ci sono due ligne di metro a meno di 5 minuti, la Sagrada Familia o il Museo Picasso a 20 minuti a piedi o a 5' in metro...
Saluti cordiali.

Recensioni (2.510)

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno della terza settimana di maggio (4 notti) in camera Junior Suite con pacchetto Privilege. L'hotel è moderno, pulito e profumato e complessivamente raggiunge un 7 pieno. Il prezzo in B&B, nonostante il pacchetto Privilege, è veramente troppo caro anche perché come location non si è né al mare né tanto meno in centro città (Plaza della Catalunya) dove, per arrivare ci si impiegano almeno 20 minuti con 4 fermate della metropolitana, che comunque è a 300 m dall'hotel (Bogatel). La colazione è veramente imponente come quantità e varietà ma purtroppo non di qualità...sarebbe molto meglio avere un minor assortimento di prodotti con una qualità decisamente migliore. Il ristorante è purtroppo ubicato nella sala dove si fa la colazione al primo piano sotto terra, quindi senza luce diretta...molto 'triste' soprattutto durante la bella stagione. Il menù è stato sempre quello durante tutti i 5 giorni di soggiorno...la paella da 6- con solo due scampi....unica cosa positiva il prezzo non esagerato. La camera Junior Suite molto ampia e luminosa aveva il difetto delle tende oscuranti più corte della lunga vetrata, pertanto al mattino si viene svegliati di buon ora dalla luce! Noi ci siamo arrangiati con delle spille da balia ma comunque ad una delle due estremità rimanevano almeno 10 cm di 'buco'. Le lenzuola sono state cambiate solo dopo 3 giorni, e dopo la prima notte sono stati tolti i morbidi accappatoi bianchi (uno neanche usato) per sostituirli con degli striminziti accappatoi grigi a nido d'ape...abbiamo dovuto richiedere quelli bianchi. Il top della caduta di stile, però, lo si raggiunge con il servizio Privilege relativo al Louge Bar collocato all'estremità di un bel salone invece tutto dedicato al vero bar dell'hotel. Con il pacchetto Privilege, infatti, si ha diritto all'open bar (gratuità delle consumazioni di alcolici e analcolici oltre che di alcuni gradevoli spuntini - dolci o salati a seconda dell'ora della giornata - praticamente durante tutta la giornata: 8-22). Peccato che questo servizio sia stato relegato in una stanza separata, chiusa da porta a vetri, alla quale si accede con la chiave elettronica della camera, dove all'interno c'era un'aria condizionata da polo nord ed era fatto espresso divieto di portare al di fuori della stessa qualsiasi tipo di consumazione (che dunque doveva essere consumata in loco)...inoltre non c'era quasi mai nessuno. L'idea del pacchetto comprensivo di open bar direi che è ottima (visto il prezzo richiesto per il pacchetto) ma messa in pratica in modo completamente sbagliato; non si possono relegare le persone che godono appunto di qualche privilegio in più in luoghi appartati (come se fosse ancora il periodo dell'appartheid!): il bar è notoriamente un luogo di aggregazione sociale e convivialita'...ma se chi hai dei 'plus' viene isolato perde il piacere di averli. Basterebbe consegnare al momento della registrazione (o far trovare in camera) l'elenco delle consumazioni gratuite richiedibili al bar dell'hotel e lasciare libero accesso a tutti i clienti in tutti i luoghi, favorendone appunto l'aggregazione...quelli che dovessero desiderare la loro privacy hanno comunque una bellissima camera con terrazzo dove eventualmente 'rifugiarsi'. Il personale dell'hotel e' stato tutto molto cortese e disponibile a parte una ragazza bionda del ricevimento che è sembrata molto inflessibile e poco disponibile...inoltre nessuna persona in questo hotel parla italiano, anche se dicono di capirlo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017

L'hotel si trova in una posizione comoda, a 10 min dalla Barceloneta e a 25/30 min dalla Sagrada Família; chi non ama usare le gambe può usare la vicinissima fermata Bogatell (linea 4).
Le stanze sono ben arredate, anche se alcuni componenti del mobilio piuttosto usurati (sedie, tavolino e scrivania), contrastano con inserti lignei nuovi ed eleganti. Il letto è più grande di un matrimoniale, rigido quanto deve e con tre cuscini a disposizione di diverse misure. La pulizia delle stanze è eccellente e svolta giornalmente con grande cura.
Le parti comuni sono gradevoli e ben progettate, ma con alcuni particolari leggermente trasandati.
La colazione, pur con i limiti del buffet, è una delle migliori che abbia mai incontrato in un hotel a 4 stelle; completa e varia, generalmente di buona qualità e con la possibilità di accompagnare un tagliere di salumi con dell'ottima cava; caso più unico che raro in un hotel. Personale di sala simpatico e professionale
Il personale della reception è giovane e a volte incerto, ma di una gentilezza e disponibilità esemplari. A loro infatti dedico un applauso e un ringraziamento; ci siamo sentiti proprio a nostro agio.
L'Hotel dispone di una SPA bellissima e completa; ho letto molte critiche sul fatto che questa sia a pagamento, però mi sento in tutta onestà di condividere la loro scelta. Non è una semplice sauna ma una SPA con tre vasche, un idromassaggio e due saune aperta anche al pubblico esterno...in ogni caso 16 euro a testa per tutta la giornata, mi sembra un prezzo più che onesto.
In conclusione, un hotel che mi sento di consigliare; sicuramente quando tornerò in una città spagnola, cercherò prima di tutte questa catena.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Per un viaggio di piacere abbiamo passato in questo albergo 5 notti, bella posizione, a duecento metri dalla metro Bogatell, e vicinissimo al porto olimpico. Bellissima struttura, molto pulito, personale cordiale e simpatico, camera ampia e veramente molto comoda. Dispone di una piscina sul tetto con vista panoramica, che ovviamente, dato il periodo, era chiusa, ma ugualmente visitabile. Prezzo nella media della categoria, se torno a Barcellona lo sceglierò sicuramente di nuovo, quindi lo consiglio vivamente. Complimenti meritatissimi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2017

Hotel carino, pulito, comodo per raggiungere il centro e le spiagge.
Il primo giorno abbiamo pranzato in hotel e anche se abbiamo preso solo delle insalate, erano fatte molto bene
Personale gentile e preparato
lo consiglio

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Comercial M, Director General alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Gentile Valentina,
La ringrazio per i commenti lasciati su Tripadvisor.
Saluti cordiali

Recensito 11 dicembre 2016

Ho trascorso due notti in questo hotel ed ho apprezzato la sua ubicazione, in una zona residenziale tranquilla all'interno del quartiere Vila Olimpica, vicino al Parco della Ciutadella , al Porto Olimpico ed al Casinò. Distante circa 20' a piedi dalla Rambla e dal quartiere di Barceloneta. Buona la stanza e particolarmente comodo il letto. Bella la vista panoramica che si gode dai piani alti verso il mare, non ho potuto godere della piscina posta sulla copertura per manutenzione in corso.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Comercial M, Director General alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Gentile enzogiancarlo,
La ringrazio per il suo feedback.
Per quanto alla terrazza è stata sempre aperta, per che i lavori sono nel bar (satggionale), ogni giorno ci sono dei clienti approfittando il bel tempo.
Sono contento di sapere che sia la ubicazione sia la comodità del letto sono stati del suo gradimento.

Recensito 26 novembre 2016

Camere pulite e confortevoli. Colazione buona con vasta scelta. La cosa che mi ha colpito è stata la piscina sul tetto, non c'è molto spazio ma è molto carina, anche per bere una cosa al bar e godersi la vista.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Comercial M, Director General alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2016

Gentile Emanuela I,
La ringrazio per i commenti lasciati sul sito Tripadvisor.
Saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel SB Icaria Barcelona
3.042 recensioni
Salles Hotel Pere IV
Salles Hotel Pere IV
N. 278 di 515 a Barcellona

Conosci H10 Marina Barcelona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Marina Barcelona Hotel

Indirizzo: Avenida Bogatell 64-68, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Ciutadella/Vila Olímpica , La Vila Olimpica del Poblenou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Barcellona
N. 57 hotel per famiglie a Barcellona
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 79 hotel romantici a Barcellona
N. 118 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 77 € - 260 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Marina Barcelona Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, H10 Hotels, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Weekend Desk, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Marina Barcelona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Barcelona
Barcellona Hotel Marina