Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bellissimo hotel vicino la spiaggia di Barcellona”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
H10 Marina Barcelona Hotel
Classificato al n.175 di 520 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza
Recensito 26 marzo 2015

Siamo stati in questo hotel 4 giorni e siamo rimasti veramente contenti. Ospitalità e cordialità esemplari, tutto il personale è veramente gentile. La camera dove abbiamo soggiornato veramente bella al 10 piano con panorama sul lungomare, spaziosa e molto comoda. Abbiamo provato anche il ristorante e siamo rimasti veramente contenti con piatti veramenti belli e buoni, la colazione poi veramente eccezionale. La metropolitana a 200 mt dall'hotel e i taxi vicino alla struttura alberghiera.

Consiglio sulle camere: La stanza privilege è veramente eccezionale e dai piani superiori si può osservare Barcellona dall
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, domenico a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2015
Google Traduttore

Thank you for your comments.

Best regards,

Laia Papiol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (2.584)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

29 - 35 di 2.584 recensioni

Recensito 9 febbraio 2015

Ho passato almeno il 10% della mia vita in hotel, da quelli più economici e spartani a quelli di lusso. Ho sempre trovato la qualità che avevo scelto e che mi aspettavo, anche bassa quando accettavo un certo disagio a fronte del risparmio o quando era impossibile trovare di meglio.
Tutto mi sarei aspettato dall'H10 Marina, tranne il susseguirsi di sorprese negative.
Stanza 801, all'ottavo piano, giornata fredda e ventosa, riscaldamento spento e finestra non completamente chiusa. Mi è sembrato di entrare nel reparto freddo di un supermercato.
Il riscaldamento funziona soltanto inserendo il badge-chiave nell'apposita fessura che funge da interruttore generale. È necessario mettere al massimo la ventola per avere un po' di aria calda e questo significa dormire con un rumore infernale perché il sistema è vecchio e obsoleto.
PRIMO CONSIGLIO: non andateci d'inverno.

Nel bagno non c'è il riscaldamento: o tenete la porta aperta oppure preparatevi a gelare quando fate la doccia.
SECONDO CONSIGLIO: portatevi una stufetta.

Ho finito la carta igienica ed il giorno seguente non è stato sostituito il rotolo vuoto con uno nuovo.
TERZO CONSIGLIO: portatevi la carta igienica da casa.

Sul sito internet è mostrato un bellissimo centro fitness con sauna, ma da nessuna parte ho visto i costi (16 euro al giorno) e gli orari (se ricordo bene dalle 10 alle 18). Ho dato per scontato che fosse come in tutti gli altri alberghi di un certo prego in cui sono stato in cui il centro fitness apre alle 6 o al più tardi alle 7 del mattino ed è gratuito.
QUARTO CONSIGLIO: se vi sentite presi in giro di fronte a certe scuse, non leggete la motivazione del costo sul foglio che vi viene consegnato all'arrivo. Certo, non chiedono 16 euro per alzare il fatturato, ma soltanto per scoraggiare un po' dei clienti e fare risolvere il problema dell'affollamento che ci sarebbe se l'accesso fosse gratuito!!! Vi risparmio la sensazione che ho provato leggendo questa scusa. Io non ho mai trovato affollamento negli altri hotel dove non ho pagato il centro fitness... si vede che sono fortunato.

Peccato che queste dimostrazione di avarizia vadano a detrimento di tanti aspetti degni della massima considerazione.
Il buffet della colazione è uno dei migliori che abbia mai trovato, impeccabile.
La qualità della cena è superiore alla media di quella dei ristoranti d'hotel.
Il personale è gentile e si nota il tentativo di fornire un servizio di alta qualità, nonostante evidenti carenze organizzative e la ricerca del risparmio a tutti i costi.
Per viaggi di lavoro è anche molto apprezzata la buona connessione internet.

Consiglio sulle camere: Non andate d'inverno.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Angelo-Mascaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2015

Non vorrei scrivere delle scuse, semplicemente lasciar chiaro che da noi si sta bene sia d'inverno che d'estate. Abbiamo la procedura di aprire le finestre quando c'è il sole per fare corerre l'aria e di chiuderle verso le 6 di sera. Ovviamente non è stato fatto cosí, quindi, ci scusiamo per l'errore che, d'altronde, si fa per il comfort dei clienti. Le stufette le abbiamo anche noi, quindi nel caso di averne bisogno gliela lasceremo noi, però siamo sicuri che non accadrà piú.
La carta igienica l'abbiamo anche in albergo. Nel caso che per errore non sia stata sostituita, una chiamata a ricevimento e gliela daremo subito.
Per quanto al fitness è aperto dalle 6 e non è a pagamento. Devo dire che è all'ingresso del centro benessere, quindi può creare confusione, per questo diamo il foglio all'arrivo dove è chiaro l'orario d'apertura ed i servizi che sono a pagamento. Sono contento che il personale, la colazione, la cena, la connessione internet sia stato all'altezza delle spettative. Speriamo di avere una seconda opportunità in un futuro.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2015

Per questo hotel è necessario ridimensionare i recensori "troppo" generosi o "poco" esigenti! Una struttura enorme, rifinita male... un bell'ascensore panoramico con vetri sporchi, un check in interminabile dove ti viene chiesto di saldare all'arrivo prima ancora di vedere la camera.... e oltre al saldo sei costretto a fornire la carta di credito a garanzia. La mia stanza (403) era molto grande e il riscaldamento molto efficace in camera... ma in bagno non arrivava aria calda.... Uno dei due materassi da buttare via: la mia schiena è stata accarezzata dalle sue molle.... 40 metri di buffet per la prima colazione sono veri ma avrei preferito 10 metri con più qualità... le marmellate - forse fatte in casa - immangiabili e se avete letto della pizza...è vero c'è.... ma a vederla sembra preparata all'inaugurazione dell'hotel.... i pochi ragazzi che girano nella sala colazioni guardano solo i tavoli da riapparecchiare e il maitre è lì davanti all'ingresso per segnare il vostro arrivo e basta...se hai bisogno di un cappuccino (imbevibile) devi alzarti e rincorrere uno dei ragazzi.... tutto questo può essere da 4 stelle?

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, BatStill
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for your comments.

We are really sorry for the impression you had from our hotel.
We apologize for any possible inconvenience it might caused you.

Best regards,

Laia Papiol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti a capodanno. Locazione abbastanza comoda, hotel abbastanza nuovo. Purtroppo il servizio e soprattutto la pulizia veramente scadenti. Nel nostro bagno cieco non funzionava l'aspiratore, ogni giorno mancava qualcosa: asciugamani, carta igienica ecc. Nel corridoio polvere, foglie, carte e schifezze varie. Io non sono un'igienista ma credo che anche in un albergo ad 1 stella sia pretesa la pulizia. In un hotel a 4 stelle come questo, dovrebbe essere una garanzia trovare un igiene impeccabile, che ahimè non ho trovato affatto.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cila65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015
Google Traduttore

Thank you for your comments.

We are sorry for the impression you had from our hotel, we would like to apologize for any possible inconvenience it might caused you as we are surprised by your comments because we follow strict procedures of cleanliness and quality.

Best regards,

Laia Papiol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di alloggiare in questo albergo per passare il nostro capodanno a Barcellona. L'hotel, a due passi dal mare ma vicinissimo al centro, si trova infatti in un punto strategico tanto da arrivare in una decina di minuti a piedi alla sagrada familia. Designer moderno e curato. La camera nuova e con il parquet e con un bellissimo quadro sopra il letto. Il bagno piuttosto ampio, dotato di una vasca-doccia con tanto di maniglia. Pulizie e ricambio degli asciugamani e dei vari prodotti giornalieri. La mattina si ha la possibilità di fare una colazione a buffet davvero superlativa ed abbondante. Angolo caldo:con uova strapazzate, uova al tegamino, Bacon, wurstel e salsicce. Angolo salumi e formaggi. Verdura, frutta, dolci, tanti tipi di pane, succhi di frutta, yogurt e cereali..splendido. un albergo da favola

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, scalagreti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015

Siamo lieti che Lei abbia gradito del suo soggiorno nel ostro Hotel. ;)

Cordiali saluti,

Laia Papiol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 gennaio 2015

Con la mia ragazza abbiamo alloggiato in questo albergo per passare il capodanno a Barcellona. L'albergo è davvero ben organizzato, il design è decisamente elegante. Appena entrati nella camera, siamo rimasti colpiti da un bellissimo quadro che funge da spalliera del letto. Il bagno spazioso, con il piano del lavabo in marmo e una vasca-doccia molto comoda. Wi-Fi gratuito e con connessione perfetta (c'è un router per ogni piano, quindi la connessione è assicurata in tutte le stanze 2mb in download e 7 in upload). La prima mattina sono rimasto a bocca aperta davanti il buffet della colazione. Ben 15 metri di tavoli imbanditi di qualunque cibo abbiate voglia di assaggiare. Uova strapazzate, bacon, prosciutto, salami, formaggi, frutta (molto buona e tutta assolutamente fresca), yogurt, dolci.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, federicoginosa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015

Siamo lieti che Lei abbia gradito del suo soggiorno nel ostro Hotel. :)

Cordiali saluti,

Laia Papiol

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 dicembre 2014

Per un soggiorno di lavoro sono stato due notti in questo Hotel nella zona del villaggio olimpico. L'albergo è molto bello nelle parti comuni (hall, american bar, etc etc) un pò più "normale" nella parte delle camere, comunque molto ben sistemate. Connessione wifi gratuita ovunque e di ottima qualità. Per essere un quattro stelle mi aspettavo però alcune attenzioni, come le ciabatte in camera e dei canali televisivi internazionali in più (CNN, BBC et etc). Servizio complessivo valido e molto bello ed ampio il buffet della colazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani bassi sono un pò rumorose
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, MatteoB1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Poblenou
Novotel Barcelona City
Novotel Barcelona City
N. 174 di 520 a Barcellona
3.769 recensioni
Ciutadella/Vila Olímpica
Hotel SB Icaria Barcelona
Hotel SB Icaria Barcelona
N. 246 di 520 a Barcellona
1.487 recensioni
Hilton Diagonal Mar Barcelona
N. 201 di 520 a Barcellona
3.167 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
El Raval
Barcelo Raval
Barcelo Raval
N. 109 di 520 a Barcellona
3.499 recensioni
El Born/La Ribera
H10 Montcada Boutique Hotel
H10 Montcada Boutique Hotel
N. 62 di 520 a Barcellona
2.168 recensioni
El Raval
Hotel 1898
Hotel 1898
N. 32 di 520 a Barcellona
4.705 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci H10 Marina Barcelona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Marina Barcelona Hotel

Indirizzo: Avenida Bogatell 64-68, 08005 Barcellona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Ciutadella/Vila Olímpica , La Vila Olimpica del Poblenou
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 26 hotel con spa a Barcellona
N. 34 hotel per famiglie a Barcellona
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 79 hotel romantici a Barcellona
N. 123 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 68 € - 251 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Marina Barcelona Hotel 4*
Numero di camere: 235
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, H10 Hotels, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Marina Barcelona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marina Barcelona
Barcellona Hotel Marina
h10 Marina Hotel Barcelona

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo