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34 - 39 di 2.748 recensioni
Recensito 9 febbraio 2015

Ho passato almeno il 10% della mia vita in hotel, da quelli più economici e spartani a quelli di lusso. Ho sempre trovato la qualità che avevo scelto e che mi aspettavo, anche bassa quando accettavo un certo disagio a fronte del risparmio o quando era impossibile trovare di meglio.
Tutto mi sarei aspettato dall'H10 Marina, tranne il susseguirsi di sorprese negative.
Stanza 801, all'ottavo piano, giornata fredda e ventosa, riscaldamento spento e finestra non completamente chiusa. Mi è sembrato di entrare nel reparto freddo di un supermercato.
Il riscaldamento funziona soltanto inserendo il badge-chiave nell'apposita fessura che funge da interruttore generale. È necessario mettere al massimo la ventola per avere un po' di aria calda e questo significa dormire con un rumore infernale perché il sistema è vecchio e obsoleto.
PRIMO CONSIGLIO: non andateci d'inverno.

Nel bagno non c'è il riscaldamento: o tenete la porta aperta oppure preparatevi a gelare quando fate la doccia.
SECONDO CONSIGLIO: portatevi una stufetta.

Ho finito la carta igienica ed il giorno seguente non è stato sostituito il rotolo vuoto con uno nuovo.
TERZO CONSIGLIO: portatevi la carta igienica da casa.

Sul sito internet è mostrato un bellissimo centro fitness con sauna, ma da nessuna parte ho visto i costi (16 euro al giorno) e gli orari (se ricordo bene dalle 10 alle 18). Ho dato per scontato che fosse come in tutti gli altri alberghi di un certo prego in cui sono stato in cui il centro fitness apre alle 6 o al più tardi alle 7 del mattino ed è gratuito.
QUARTO CONSIGLIO: se vi sentite presi in giro di fronte a certe scuse, non leggete la motivazione del costo sul foglio che vi viene consegnato all'arrivo. Certo, non chiedono 16 euro per alzare il fatturato, ma soltanto per scoraggiare un po' dei clienti e fare risolvere il problema dell'affollamento che ci sarebbe se l'accesso fosse gratuito!!! Vi risparmio la sensazione che ho provato leggendo questa scusa. Io non ho mai trovato affollamento negli altri hotel dove non ho pagato il centro fitness... si vede che sono fortunato.

Peccato che queste dimostrazione di avarizia vadano a detrimento di tanti aspetti degni della massima considerazione.
Il buffet della colazione è uno dei migliori che abbia mai trovato, impeccabile.
La qualità della cena è superiore alla media di quella dei ristoranti d'hotel.
Il personale è gentile e si nota il tentativo di fornire un servizio di alta qualità, nonostante evidenti carenze organizzative e la ricerca del risparmio a tutti i costi.
Per viaggi di lavoro è anche molto apprezzata la buona connessione internet.

Consiglio sulle camere: Non andate d'inverno.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Angelo-Mascaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2015

Non vorrei scrivere delle scuse, semplicemente lasciar chiaro che da noi si sta bene sia d'inverno che d'estate. Abbiamo la procedura di aprire le finestre quando c'è il sole per fare corerre l'aria e di chiuderle verso le 6 di sera. Ovviamente non è stato fatto cosí, quindi, ci scusiamo per l'errore che, d'altronde, si fa per il comfort dei clienti. Le stufette le abbiamo anche noi, quindi nel caso di averne bisogno gliela lasceremo noi, però siamo sicuri che non accadrà piú.
La carta igienica l'abbiamo anche in albergo. Nel caso che per errore non sia stata sostituita, una chiamata a ricevimento e gliela daremo subito.
Per quanto al fitness è aperto dalle 6 e non è a pagamento. Devo dire che è all'ingresso del centro benessere, quindi può creare confusione, per questo diamo il foglio all'arrivo dove è chiaro l'orario d'apertura ed i servizi che sono a pagamento. Sono contento che il personale, la colazione, la cena, la connessione internet sia stato all'altezza delle spettative. Speriamo di avere una seconda opportunità in un futuro.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2015

Per questo hotel è necessario ridimensionare i recensori "troppo" generosi o "poco" esigenti! Una struttura enorme, rifinita male... un bell'ascensore panoramico con vetri sporchi, un check in interminabile dove ti viene chiesto di saldare all'arrivo prima ancora di vedere la camera.... e oltre al saldo sei costretto a fornire la carta di credito a garanzia. La mia stanza (403) era molto grande e il riscaldamento molto efficace in camera... ma in bagno non arrivava aria calda.... Uno dei due materassi da buttare via: la mia schiena è stata accarezzata dalle sue molle.... 40 metri di buffet per la prima colazione sono veri ma avrei preferito 10 metri con più qualità... le marmellate - forse fatte in casa - immangiabili e se avete letto della pizza...è vero c'è.... ma a vederla sembra preparata all'inaugurazione dell'hotel.... i pochi ragazzi che girano nella sala colazioni guardano solo i tavoli da riapparecchiare e il maitre è lì davanti all'ingresso per segnare il vostro arrivo e basta...se hai bisogno di un cappuccino (imbevibile) devi alzarti e rincorrere uno dei ragazzi.... tutto questo può essere da 4 stelle?

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, BatStill
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015
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Thank you for your comments.

We are really sorry for the impression you had from our hotel.
We apologize for any possible inconvenience it might caused you.

Best regards,

Laia Papiol

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Recensito 4 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti a capodanno. Locazione abbastanza comoda, hotel abbastanza nuovo. Purtroppo il servizio e soprattutto la pulizia veramente scadenti. Nel nostro bagno cieco non funzionava l'aspiratore, ogni giorno mancava qualcosa: asciugamani, carta igienica ecc. Nel corridoio polvere, foglie, carte e schifezze varie. Io non sono un'igienista ma credo che anche in un albergo ad 1 stella sia pretesa la pulizia. In un hotel a 4 stelle come questo, dovrebbe essere una garanzia trovare un igiene impeccabile, che ahimè non ho trovato affatto.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cila65
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Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015
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Thank you for your comments.

We are sorry for the impression you had from our hotel, we would like to apologize for any possible inconvenience it might caused you as we are surprised by your comments because we follow strict procedures of cleanliness and quality.

Best regards,

Laia Papiol

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di alloggiare in questo albergo per passare il nostro capodanno a Barcellona. L'hotel, a due passi dal mare ma vicinissimo al centro, si trova infatti in un punto strategico tanto da arrivare in una decina di minuti a piedi alla sagrada familia. Designer moderno e curato. La camera nuova e con il parquet e con un bellissimo quadro sopra il letto. Il bagno piuttosto ampio, dotato di una vasca-doccia con tanto di maniglia. Pulizie e ricambio degli asciugamani e dei vari prodotti giornalieri. La mattina si ha la possibilità di fare una colazione a buffet davvero superlativa ed abbondante. Angolo caldo:con uova strapazzate, uova al tegamino, Bacon, wurstel e salsicce. Angolo salumi e formaggi. Verdura, frutta, dolci, tanti tipi di pane, succhi di frutta, yogurt e cereali..splendido. un albergo da favola

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, scalagreti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015

Siamo lieti che Lei abbia gradito del suo soggiorno nel ostro Hotel. ;)

Cordiali saluti,

Laia Papiol

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 gennaio 2015

Con la mia ragazza abbiamo alloggiato in questo albergo per passare il capodanno a Barcellona. L'albergo è davvero ben organizzato, il design è decisamente elegante. Appena entrati nella camera, siamo rimasti colpiti da un bellissimo quadro che funge da spalliera del letto. Il bagno spazioso, con il piano del lavabo in marmo e una vasca-doccia molto comoda. Wi-Fi gratuito e con connessione perfetta (c'è un router per ogni piano, quindi la connessione è assicurata in tutte le stanze 2mb in download e 7 in upload). La prima mattina sono rimasto a bocca aperta davanti il buffet della colazione. Ben 15 metri di tavoli imbanditi di qualunque cibo abbiate voglia di assaggiare. Uova strapazzate, bacon, prosciutto, salami, formaggi, frutta (molto buona e tutta assolutamente fresca), yogurt, dolci.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, federicoginosa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial M, Director de Relaciones Públicas alle H10 Marina Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015

Siamo lieti che Lei abbia gradito del suo soggiorno nel ostro Hotel. :)

Cordiali saluti,

Laia Papiol

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