“albergo”

H10 Marina Barcelona Hotel
Classificato al n.167 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 2 dicembre 2011

buona disponibilita della receptionist sia per indicazoni su ristoranti da provare che per mostre, luoghi da visitare, soprattutto con bambini.
ottimo servizio barman, pulizia e varietà nella colazione.
consiglio questo hotel per diverse ragioni, buono il servizio prestige dal quale si accede con suite, ben fornito per aperitivi e locale riservato per tranquillità. La prima sera cena al porto , le altre due cene in ristoranti particolari, una country house mentre l'altro ristorante di pesce, target alto ottima cena.
visita all'acquario, alla Sacrada Familia per la quale è consigliata la prenotazione del biglietto on-line onde evitare le lunghe ed affollate code. nessun problema con borseggiatori.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (2.526)

Recensito 27 novembre 2011

Personale gentile tranne l'addetto alla piscina che ci ha lasciato entrare in piscina sapendo che dopo 5 minuti sarebbe stata chiusa !!
Camere molto pulite, luminose e ben arredate, letti molto grandi e vista sulla città molto bella.
Posizione ottima, vicina a ben due stazioni della metropolitana, vicinissimo al parco della cittadella e dalle spiagge.
Buffe da 10 e lode, metri e metri di cibi, dolci, salati, dietetici, bevande di ogni genere. Vasta selezione di torte.
Straconsigliato ai buongustai !!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2011

L' arrivo in auto, con navigatore si intende, molto agevole con parcheggio a pagamento sia pubblico, in strada, che privato adiacenti all'hotel. Camere confortevoli molto pulite, personale gentile e competente.Siamo arrivati la sera ed eravamo molto stanchi per il lungo viaggio quindi ci siamo fermati in hotel per cenare, ottimi sia il servizio che la cena .
In conclusione se non volete spendere cifre esorbitanti e volete un ottimo hotel, questo è quello che fa per voi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

Siamo stati qui ad Agosto 2011 nel nostro viaggio di nozze itinerante, grazie anche ad una confezione regalo di quelle nei quali puoi prenotare camere per due notti, scegliendo tra veri alberghi aderenti.
La camera era tra le più ampie e spaziose, ben arredata.
Tutti i servizi funzionanti.
La posizione ideale, con la metropolitana vicina, ma anche per la passeggiata fino in centro.
Io che avevo l'auto, ho potuto tranquillamente girare dal centro alle colline circostanti senza alcun tipo di problema.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

consiglio questo hotel per tante ragioni ,5 minuti dalla metro di bogatell lineagialla,poi camere nuove e pulite e tenute bene , piscina con vista di barcellona piu piscine al chiuso al - 1 con sauna vicino ai due grattcieli la sera si mangia bene al porto, personale alla reception disponibile serio e capisce anche l italiano

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

un hotel in grado di farti sentire a casa anche quando sei fuori per lavoro
ho soggiornato qui varie volte e mi sono sempre trovata benissimo
le camere sono pulite e accoglienti, il personale gentile e disponibile, la colazione ok
è anche in ottima posizione per passare una serata piacevole a barcellona in ristorantini o locali notturni

Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2011

Personale assolutamente cordiale e professionale, non si sono presentati problemi nel comunicare in quanto il personale è in grado di parlare italiano. Colazione pienamente soddisfacente grazie ai 30 m di parete adibiti a Buffet. Camere in ottimo stato, insonorizzate e sempre pulite. Location molto tranquilla e in zona traffico limitato. Servizio taxi disponibile appena fuori dall' hotel. Metropolitana a 10 minuti a piedi per raggiungere in cuore di Barcellona.
Assolutamente consigliato.!

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Poblenou
1.750 recensioni
Salles Hotel Pere IV
Salles Hotel Pere IV
N. 291 di 515 a Barcellona

Conosci H10 Marina Barcelona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Marina Barcelona Hotel

Indirizzo: Avenida Bogatell 64-68, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Ciutadella/Vila Olímpica , La Vila Olimpica del Poblenou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Barcellona
N. 57 hotel per famiglie a Barcellona
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 79 hotel romantici a Barcellona
N. 119 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 65 € - 223 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Marina Barcelona Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, H10 Hotels, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, Weekend Desk e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Marina Barcelona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Barcelona
Barcellona Hotel Marina