Recensioni (1.552)
1.552 risultati
Recensito il 30 maggio 2018

Questo hotel è un 4 stelle, vicinissimo allo stadio e ben servito dai mezzi pubblici.
In tanti anni che viaggio non ho mai trovato un hotel con i letti che si alzano (sono dotati di telecomando per alzare la testata del letto, cosi anche se il cuscino è troppo basso per i propri gusti è possibile alzare la testata.) Vogliamo parlare dell'asse da stiro pieghevole con ferro incorporato? Anche lì è quel qualcosa in più. Il bagno aveva gli asciugamani e i prodotti da bagno tra cui il pettine. Il phon presente e funzionante. La poltrona con alzata dei piedi in camera comodissima, il frigo e la cassaforte. Non abbiamo usufruito di altri servizi per il poco tempo, ma per quanto ho potuto vedere questo hotel vale molto più di quattro stelle.

Consiglio sulle camere: Al terzo piano con vista interna è molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Senator-Hotels, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile ospite,

Grazie mille per il soggiorno presso il nostro hotel e Condividi la tua opinione sul vostro soggiorno. Saluti cordiali,

Asta Butkuviene

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A barcellona per divertimento abbiamo scelto questo hotel perche comprensivo di un pacchetto con il volo. Con un piccolo supplemento al momentovdell'arrivo abbiamo preso la camera piu bella che comprendeva anche macchina del caffe' con cialde nespresso (per me amante del caffe' obbligatoria all'estero!) e mini spumante da consumare compreso. Bagno spazioso con doccia per 2. Comodo da raggiungere con la metro' dall'aereoporto. Vicino al nou camp cosa anch'essa molto molto simpatica. Personale simpatico e cordiale. Ci tornero'

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentilissimo ospite,
La ringraziamo per le belle parole usate per descrivere il suo soggiorno presso la nostra struttura. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Cordiali saluti

Recensito il 1 gennaio 2018

viaggio con mia moglie dal 27 al 31 dicembre 2017 , hotel bellissimo , camere ampie e dotate di tutti i comfort , spa accogliente e rilassante . Unico neo la "pigrizia" del personale di sforzarsi a comprendere l'italiano

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
Vorremmo semplicemente ringranziarvi per i commenti tanto positivi sul vostro soggiorno. Ci fa molto piacere che siate riusciti a godere di tutti i servizi e i dettagli che offriamo a ciascun ospite. Ancora molte grazie e speriamo che veniate presto a trovarci di nuovo. Saluti cordiali,

Recensito il 31 dicembre 2017

belle camere con letti grandi e comodissimi,ma impossibile aprire le finestre per più di dieci cm perchè bloccate,spa bellissima,personale disponibile,ottimo servizio però peccato che non si parli l'italiano

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
Grazie mille per il soggiorno presso il nostro hotel e Condividi la tua opinione sul vostro soggiorno. Vorrei ringraziarvi per le vostre critiche, perché attraverso le opinioni dei nostri clienti abbiamo il modo migliore per migliorare il nostro servizio e conoscere la qualità e la gentilezza del servizio che forniamo. Saluti cordiali,

Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la famiglia del mio compagno X 3 giorni siamo stati benissimo... Un bellissimo hotel con tutti i confort.. Stanze pulite,una magnifica Spa... Mio suocero sceglie e soggiorna in quest hotel da ben 3 anni.... Complimenti

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018