“Week-end con Amici”

Classificato al n.278 di 513 hotel a Barcellona
Vaiano Cremasco, Italia
“Week-end con Amici”
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati 4 giorni ad Aprile con dei nostri amici , ottimo Hotel il personale molto disponibile, le camere molto ampie e pulite dispongono di frigo bar gratuito e la possibilita' di preparsi del the, l'hotel si trova anche nelle vicinanze dello stadio del Barsa ,noi siamo capitati proprio in occasione della partita Barcellona-RealMadrid ma problemi nessuno.
All'interno dell'hotel si trova anche una SPA ,per i Clienti ci sono delle ottime offerte noi non abbiamo potuto provarla perche' Barcellona merita tutto il tempo a disposizione.
Nelle vicinanze dell'hotel si trova l'ingresso della metro Colleblanc da cui partire per tutte le distinazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere per noi sapere che il vostro soggiorno nel nostro hotel e stato meraviglioso, Il tuo commento ci fa sentire orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente, con l'unico scopo di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.

Rimaniamo a vostra disposizione e spero tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come soddisfare tutti i nostri ospiti, speriamo di continuare su questa strada e stupirvi sempre di piu, sul nostro stabilimento playa senator.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gennaio 2011...L'hotel è molto molto bello e il personale è gentile e cortese.
La nostra camera non era grandissima ma era essenziale un matrimoniale comodissimo con lenzuola pulite e due poltrone nella stanza con un minibar dove tutti i giorni potevi scegliere tra acqua e succo di frutta completamente gratuito..il bagno era pulito e gli asciugamani li cambiavano ogni volta li lasciavi a terra...la camera era dotata di armadio,cassaforte e scrivania...la reception era aperta tutto il giorno e ci ha fornito mappe e brochure... la fermata della metro era a 6/7 minuti a piedi e ad un passo dallo stadio!! era contornato di negozi il che non è male!!ottimo hotel niente da dire

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere per noi sapere che il vostro soggiorno nel nostro hotel e stato meraviglioso , Il tuo commento ci fa sentire orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente, con l'unico scopo di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.

Sardegna, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura una settimananel mese di Gennaio. L albergo è un po datato ma le condizioni in generale sono molto buone. Degna di nota particolare la posizione che permette di raggiungere il centro della città senza problemi sia in autobus che con il validissimo servizio di metropolitana. Per gli amanti dello sport , il campnou del Barcellona si trova a pochi passi dall albergo. Le camere sono molto pulite e il servizio frigobar ( udite udite )è assolutamente gratuito. La colazione è di tipo continentale ma per l italiano più esigente ed abitudinario non c'è il cappuccino .Una nota di merito anche al personale sempre gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Per quanto riguarda la SPA non aspettatevi chissà che. La struttura destinata a questi servizi è visibilmente datata e neccessiterebbe di diverse opere di ristrutturazione. Se a questo aggiungiamo il fatto che è completamente a pagamento anche per gli ospiti dell albergo allora posso dire che non c'è proprio nessun vantaggio. Auguro a chiunque decida di optare per il SENATOR una splendida vacanza così come lo è stata la nostra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Cliente,

Prima di tutto vi ringrazio per le vostre critiche , che attraverso questo abbiamo il modo migliore per conoscere le esperienze dei nostri ospiti durante il loro soggiorno, segnando la strada per ottenere un prodotto che fa per voi.

Il PlayaSenator intero team è a vostra disposizione e speriamo di tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come ottenere tutti i nostri ospiti contenti del nostro meraviglioso hotel ,colgo l’occasione di salutarvi e di vedervi presto per darvi il nostro migliore servizzio.

Recensito il 29 gennaio 2012

Buonissimo hotel,pulito con il personale gentile ed una magnifica SPA,collegato ottimamente con la metropolitana,unica pecca da italiano e' il mangiare ,da non prendere assolutamente la pasta,cmq nelle immediate vicinanze vi e' un ristorante italiano, De Angelis,con i suoi piatti vi fara' dimenticare di essere in Spagna....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile Cliente,

Rimaniamo a vostra disposizione e spero tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come soddisfare tutti i nostri ospiti, speriamo di continuare su questa strada e stupirvi sempre di piu ,sul nostro stabilimento playa senator

Rubén Martín
Genova, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato 5 giorni e ho trovato l'hotel nel complesso molto funzionale, staff disponibilissimo e zona bar ristorante da provare, qualità buona leggermente cari i prezzi ma per essere dentro l'albergo è normale.
5 min di distanza la metro e si arriva velocemente nel centro. lo consiglierei per visitare Barcellona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Gentile Cliente,

Ribadiamo il nostro grazie e spero di salutarvi personalmente presso uno dei nostri hotel.

Villamassargia, Sardegna, Italy
Recensito il 7 gennaio 2012

hotel molto bello con personale gentilissimo, discreto e disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte...da consigliare il pacchetto spa o quantomeno una mattinata di relax fra piscine, idromassaggio, sauna e bagno turco!! ottimo buffet a colazione e buon collegamento col centro cittadino!!! ringrazio il personale della reception per l'appoggio datoci l'ultimo giorno di permanenza e confermo le recensioni precedenti...il mio voto è ottimo per qualità e servizio!!! un abbraccio stefano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. il nostro principale obbiettivo e di soddisfare il vosrto soggiorno più piacevole , per questo lavoriamo e cerchiamo di migliorare ogni giorno.

venezia
Recensito il 16 novembre 2011

l'hotel si trova in posizione decentrata, a 500 mt dal nou camp. Camere belle, spaziose, letto morbido con schienale che si alza o abbassa automaticamente, ottimo e spazioso il bagno, tv color molto grande.
Piccolo neo, gli ascigamani ci sono stati cambiati solo una volta in 5 giorni, un po'pochino per quanto costa la camera.
Piccolo consiglio: evitate di far colazione in hotel, costa 12 euro sia pure a buffet. Di fronte c'e' una piccola pasticceria (EL PAN) che sforna delle deliziose pastine a prezzi molto piu' contenuti.
In ogni caso per spostarsi al centro usate la metro fermata Collblanc, e' a circa 150 metri dall'hotel e in 15 minuti siete in centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Per prima cosa vorrei ringraziarvi per le vostre critiche ed è attraverso di loro il modo migliore che possiamo migliorare la qualità del nostro servizio, conoscere la loro percezione del nostro prodotto e ciò che è più importante della qualità e un servizio cordiale .

Rimaniamo a vostra disposizione e spero tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come soddisfare tutti i nostri ospiti, speriamo di continuare su questa strada e stupirvi sempre di piu ,sul nostro stabilimento Playasenator

Gerente Senator Barcelona Spa Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hesperia Sant Joan
N. 229 di 513 a Barcellona
1.104 recensioni
SmartRoom Barcelona
N. 107 di 513 a Barcellona

Conosci Senator Barcelona Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Barcelona Spa Hotel

Struttura: Senator Barcelona Spa Hotel
Indirizzo: C/Cardenal Reig 11, 08028 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel con spa a Barcellona
N. 175 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Barcelona Spa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Hotelopia, Agoda, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Barcelona Spa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Senator Hotel Barcellona
Senator Barcelona Spa Hotel Barcellona