Senator Barcelona Spa Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Bar/Lounge
  • Piscina
Hotel Madanis Liceo(L'Hospitalet de Llobregat)
  • Servizio in camera
Madanis Hotel(Barcellona)
Ona Hotels Arya(Barcellona)
NH Barcelona Stadium(Barcellona)
SOFIA(Barcellona)
  • Ristorante
Abba Garden Hotel(Esplugues de Llobregat)
Recensioni (1.467)
1.467 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a gennaio 2011...L'hotel è molto molto bello e il personale è gentile e cortese.
La nostra camera non era grandissima ma era essenziale un matrimoniale comodissimo con lenzuola pulite e due poltrone nella stanza con un minibar dove tutti i giorni potevi scegliere tra acqua e succo di frutta completamente gratuito..il bagno era pulito e gli asciugamani li cambiavano ogni volta li lasciavi a terra...la camera era dotata di armadio,cassaforte e scrivania...la reception era aperta tutto il giorno e ci ha fornito mappe e brochure... la fermata della metro era a 6/7 minuti a piedi e ad un passo dallo stadio!! era contornato di negozi il che non è male!!ottimo hotel niente da dire

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2012

Gentile Cliente,

E 'un piacere per noi sapere che il vostro soggiorno nel nostro hotel e stato meraviglioso , Il tuo commento ci fa sentire orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente, con l'unico scopo di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.

Recensito 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura una settimananel mese di Gennaio. L albergo è un po datato ma le condizioni in generale sono molto buone. Degna di nota particolare la posizione che permette di raggiungere il centro della città senza problemi sia in autobus che con il validissimo servizio di metropolitana. Per gli amanti dello sport , il campnou del Barcellona si trova a pochi passi dall albergo. Le camere sono molto pulite e il servizio frigobar ( udite udite )è assolutamente gratuito. La colazione è di tipo continentale ma per l italiano più esigente ed abitudinario non c'è il cappuccino .Una nota di merito anche al personale sempre gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Per quanto riguarda la SPA non aspettatevi chissà che. La struttura destinata a questi servizi è visibilmente datata e neccessiterebbe di diverse opere di ristrutturazione. Se a questo aggiungiamo il fatto che è completamente a pagamento anche per gli ospiti dell albergo allora posso dire che non c'è proprio nessun vantaggio. Auguro a chiunque decida di optare per il SENATOR una splendida vacanza così come lo è stata la nostra.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2012

Gentile Cliente,

Prima di tutto vi ringrazio per le vostre critiche , che attraverso questo abbiamo il modo migliore per conoscere le esperienze dei nostri ospiti durante il loro soggiorno, segnando la strada per ottenere un prodotto che fa per voi.

Il PlayaSenator intero team è a vostra disposizione e speriamo di tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come ottenere tutti i nostri ospiti contenti del nostro meraviglioso hotel ,colgo l’occasione di salutarvi e di vedervi presto per darvi il nostro migliore servizzio.

Recensito 29 gennaio 2012

Buonissimo hotel,pulito con il personale gentile ed una magnifica SPA,collegato ottimamente con la metropolitana,unica pecca da italiano e' il mangiare ,da non prendere assolutamente la pasta,cmq nelle immediate vicinanze vi e' un ristorante italiano, De Angelis,con i suoi piatti vi fara' dimenticare di essere in Spagna....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

Gentile Cliente,

Rimaniamo a vostra disposizione e spero tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come soddisfare tutti i nostri ospiti, speriamo di continuare su questa strada e stupirvi sempre di piu ,sul nostro stabilimento playa senator

Rubén Martín

Recensito 12 gennaio 2012

Ho soggiornato 5 giorni e ho trovato l'hotel nel complesso molto funzionale, staff disponibilissimo e zona bar ristorante da provare, qualità buona leggermente cari i prezzi ma per essere dentro l'albergo è normale.
5 min di distanza la metro e si arriva velocemente nel centro. lo consiglierei per visitare Barcellona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
P-Stor, Gerente alle Senator Barcelona Spa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

Gentile Cliente,

Ribadiamo il nostro grazie e spero di salutarvi personalmente presso uno dei nostri hotel.

Recensito 7 gennaio 2012

hotel molto bello con personale gentilissimo, discreto e disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte...da consigliare il pacchetto spa o quantomeno una mattinata di relax fra piscine, idromassaggio, sauna e bagno turco!! ottimo buffet a colazione e buon collegamento col centro cittadino!!! ringrazio il personale della reception per l'appoggio datoci l'ultimo giorno di permanenza e confermo le recensioni precedenti...il mio voto è ottimo per qualità e servizio!!! un abbraccio stefano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. il nostro principale obbiettivo e di soddisfare il vosrto soggiorno più piacevole , per questo lavoriamo e cerchiamo di migliorare ogni giorno.

Rimaniamo a vostra disposizione e spero tornare a visitare in qualsiasi altro momento, nel frattempo continueremo a lavorare su come soddisfare tutti i nostri ospiti, speriamo di continuare su questa strada e stupirvi sempre di piu, sul nostro stabilimento playa senator.