“che emozione”

33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“che emozione”
Recensito il 8 gennaio 2014

siamo stati io e mio figlio a vedere una partita di campionato spagnolo nel tempio del calcio,che dire un esempio di civiltà' ed educazione , 70000 persone che non urlavano e non facevano risse, super organizzazione per entrare ed uscire dallo stadio,una vera festa dello sport e poi, 4 goals sono valsi i soldi della partita

Visitato a Gennaio 2014

140 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 103 voti utili
“Per amanti del calcio”
Recensito il 8 gennaio 2014

Chi ama il calcio non può non andare a vedere lo stadio del Barcellona. Il tour è molto interessante anche se lo ho trovato piuttosto caro in confronto alla visita del Santiago Bernabeu (Madrid), in ogni caso ti fa capire cosa realmente significa "més que un club".
(visitato a giugno 2011)

Visitato a Febbraio 2013
Palermo
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 92 voti utili
“Grandioso”
Recensito il 8 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Il Camp Nou è un tempio del calcio che lascia a bocca aperta non solo gli appassionati di calcio. Tutto magnifico,dal terreno di gioco alla tribuna stampa, dagli spogliatoi al museo, dal mega store ai tornelli. Abbiamo fatto il tour completo e ne è valsa la pena. Quando ci siamo stati noi il terreno era coperto da teloni e macchinari giganti che servivano per riscaldare il campo visto che in quei giorni il cielo era stato annuvolato e il sole non aveva fatto il proprio dovere. Che cura!!!!! (E che costi!!!!!) Ecco perchè il manto erboso è sempre perfetto....All'interno del museo è possibile vedere oltre ai cimeli del Barcellona calcio anche oggetti appartenenti ad altri sport proprio per ricordare come la città di Barcellona sia presente con proprie squadre in tutti gli sport esistenti. Bello, bello. Lo consiglio anche a chi non interessa il calcio.

Visitato a Dicembre 2013
Genova, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 54 voti utili
“Emozione da Champions”
Recensito il 8 gennaio 2014

Una cosa va detta: non si può andare a Barcellona e non vedere il Camp Nou, uno degli stadi più grandi e più quotati del mondo, carico di storia e di trofei (molti dei quali recentissimi).
Il prezzo è alto (23 € a testa) per un tour che comprende: sala trofei, spogliatoi ospiti, sala stampa, interno stadio (calpestando l'erba), gradinate, cabine stampa.
Un "pallino" in meno perchè i 5€ dell'audioguida sono una truffa bella e buona: informazioni ovvie, frasi fatte, nulla di interessante.

Mès que un club

Visitato a Gennaio 2014
Eboli, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“Bello”
Recensito il 7 gennaio 2014

Un bel giro, ben organizzato, dello stadio e del museo di questa grandiosa squadra non solo di calcio. Infatti di fronte allo stadio ci sono i palazzetti del Barcelona Basket, volley e soprattutto hockey.
Per chi è appassionato di calcio è una tappa da non perdere.

Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Nou Camp hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Nou Camp? Condividi la tua esperienza!