“Ottimo Hotel”

Classificato al n.280 di 513 hotel a Barcellona
Trento, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 26 febbraio 2012

Vicino alla stazione metro "Sagrada Familia" (15 minuti a piedi) e "S. Paul - Dos de Mag" (5 minuti a piedi). La fermata dell'autobus è a mezzo minuto dall'hotel. Zona molto tranquilla, anche di notte.

Personale della reception capiva e parlava italiano (oltre che inglese e spagnolo) ed era molto disponibile nel dare informazioni e consigli.

Stanze confortevoli (l'incrocio di fronte all'hotel è abbastanza trafficato al mattino, quindi consiglio di tenere ben chiuse le finestre) e abbastanza pulite. Bagno con bidè (la stanza 402 ce l'aveva).

Non abbiamo usufruito della colazione a buffet offerta dall'Hotel (anche perchè costava la bellezza di 8 €) ma in zona sono presenti molti bar con colazione (cappuccino + croissant, solitamente) a 2-3 €.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Cagliari, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Hotel oltre quello che ti aspetti!!Arredamento molto moderno,personale gentilissimo,parlava italiano. pure se in spagna capiscono benissimo la nostra lingua. Camere non molto grandi ma molto confortevoli,condizionamento personalizzabile,bagno piccolo con assenza bide, un classico fuori dall'Italia! Sala colazioni non grandissima ma ben disposta,colazione continentale, non molto variegata ma abbondante!Fermata del Tram a 150 metri!La zona è molto tranquilla,a 300metri la sagrada f., da vedere la notte illuminata!intorno nella via che porta alla sagrada ci sono tanti ristoranti con buoni prezzi! Intorno all hotel un sacco di botteghe aperte a ogni ora della notte!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2011

Visto il prezzo stracciato con il quale soggiornavamo e vista la classificazione bassina riservata all'hotel (giusto due stelle), ci eravamo preparati al peggio...e invece!
Personale delizioso e disponibile, al quale abbiamo potuto chiedere tranquillamente informazioni (tra l'altro,ci hanno consigliato un ottimo ristorante).
La camera piccolina e non molto luminosa, ma ben arredata, moderna e pulita. Nulla da obiettare...più di un due stelle!
La zona è residenziale, tranquilla, silenziosa, ma ben fornita: a due passi dalla Sagrada Familia e a quattro fermate di metro dalla Rambla. Visto che anche il servizio di bus notturni a Barcellona è ottimale, non abbiamo mai avuto problemi a tornare in albergo!
Consigliato al 100%!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2011

Ho prenotato on-line 2 singole, all'arrivo ci hanno dato a testa una doppia uso singola.
Il personale era molto disponibile e cortese a tutte le ore.
L'hotel è vicino la Sagrada Familia, la zona è molto carina e se si ha volgia di fare una passeggiata si arriva tranquillamente alla rambla.
Sono rimasto molto soddisfatto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 febbraio 2011

Sono stata all'hotel Medicis per trovare mia figlia che abita in zona. L'hotel é fuori dal centro (ma il centro di Barcellona é piccolo) ma in poco tempo lo si puó raggiungere in bus (che passa proprio davanti) o in metro. La Sagrada Familia é a 5 minuti a piedi dall'hotel.
L'hotel é bello, pulito e moderno. La nostra stanza era piuttosto piccola ma andava bene. Solo che faceva molto caldo ed abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta - e dato che la nostra stanza si affacciava proprio sulla strada, non siamo riusciti a dormire a causa del traffico (devo ammettere che dato che vivo in una zona residenziale, non sono abituata ai rumori notturni) e a causa dei vicini di stanza, che sono tornati in albergo ubriachi alle 3 di notte (sbattendo porte etc).
Insomma, un bell'hotel, in una buona posizione e a buon prezzo se comparato ad altri alberghi a Barcellona, peró un po' troppo rumoroso per i miei gusti.
Suppongo che dormendo con la finestra chiusa non ci sarebbe tanto rumore, sempre che non ci siano vicini casinisti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 14 ottobre 2010

Ho soggiornato 4 giorni in questo piccolo hotel.
Molto curato, completo in tutto, pulito, ordinato.
La camera non grande ma comoda, unico neo è che ci trovavamo al quarto piano...quindi data l' altezza, a chi soffre di vertigini come me, uscire nel balconcino era impossibile! ;-)
Asciugamani, lenzuola cambiati ogni mattina ; dormire però qualche oretta in più era un' impresa, dato che sotto l' hotel, in strada, erano in corso dei lavori, e il traffico si faceva sentire.
Colazione buona davvero..cornetti, briosche, torte..
Ottima la sua posizione...in circa 10 minuti a piedi, si arriva alla Sagrada Familia e alla fermata della metropolitana.
Molto disponibile e gentile il personale della reception..quì, potrete richiedere una cartina della città e della metro.
Che dire...se ritornerò a Barcellona, sarà sicuramente al Best Western hotel Medicis.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Carrara
Recensito il 25 novembre 2009

Veramente una piacevole sorpresa questo albergo (viste le due stelle poteva essere un'incognita)! Si tratta di una piccola struttura nella zona della Sagrada Familia (1 km circa), in un quartiere molto tranquillo a 100 mt dall'uscita della metro di Hospital Sant Pau e che quindi consente di raggiungere qualsiasi zona agevolmente. Le camere sono piccole ma funzionali e pulite. Il personale è veramente cordiale, simpatico e disponibile (capiscono bene l'italiano). Ottima struttura!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Amrey Sant Pau
Horta - Guinardó
H·TOP BCN City
H·TOP BCN City
N. 462 di 513 a Barcellona

Conosci Hotel Medicis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medicis

Struttura: Hotel Medicis
Indirizzo: Castillejos 340, 08025 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Horta - Guinardó
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Medicis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medicis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Medicis
Best Western Barcelona