HCC Taber
NH Barcelona Ramblas(Barcellona)
228 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
106 USD
103 USD
Booking.com
  • Bar/Lounge
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
166 USD
156 USD
Torre Catalunya
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
95 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
111 USD
102 USD
getaroom.com
Recensito 12 aprile 2012

abbiamo soggiornato tre notti all'hotel hcc taber.
è ubicato in una posizione favorevole in pochi minuti a piedi si raggiunge plaça de catalunia e la rambla principale.
le camere sono pulite e profumate l'unica pecca i cuscini, la mancanza del bidè, la vasca da bagno con la tendina.
comunque avevamo richiesto una camera con balcone alla prenotazione e ci hanno accontentati.
buona la colazione
consiglio di muovervi in taxi sono economici!!!
bella vacanza!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti all'hotel Hcc Tabel a Barcellona. L'hotel è situato a 10 minuti da Placa Catalunja, centro nevralgico della città, nella quale arriva il comodissimo Aerobus dall'aeroporto El Prat. L'hotel è molto vicino a casa Battlò e alla Rambla. Pulito e confortevole. La colazione non è compresa e costa 17 euro, noi l'abbiamo sempre fatta fuori, ci sono tantissimi bar e caffetterie. Un consiglio per visitare casa Battlò e la Pedrera: andate un po' prima dell'apertura (aprono alle 9) e non troverete fila. Invece per visitare Parc Guell scendete alla fermata Vallcarca ci sono delle scale mobili che aiutano un po' la salita. Ricordate che in Spagna il venerdì santo è festa ed è tutto chiuso.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2012

Ci abbiamo passato 4 giorni per week lungo. L'Hotel é in posizione strategica nel centro della città. Ci si sposta a piedi senza mezzi per raggiungere i luoghi più belli. Il personale dell'Albergo é stato molto cortese. Lo consiglio vivamente. La colazione protrebbe essere migliorata in quanto non abbondantissima.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 aprile 2012

Buona posizione. Vicinissimo alla stazione metro.
Anche A piedi in 20 minuti circa si puo raggiungere la rambla.
Personale cortese parlano inglese italiano spagnolo .
camere piccole e poco illuminate.
vista pessima vasca da bagno con tendina stile ricovero.
Colazione con buffet non male.!
Insomma. Ho visto di peggio !!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 12 marzo 2012

Eravamo in possesso di un week end nelle capitali classiche di Boscolo group e abbiamo scelto Barcellona come meta. Siamo stati lo scorso fine settimana ospiti di questo hotel. Molto centrale, 5 minuti a piedi da Placa de la Catalunya, vicinissimo a Casa Battlò in una traversa di Paseig de Gracia.
L'hotel è molto pulito e il personale della hall, molto cortese e disponibile, parla italiano.
La colazione è molto ricca sia per quanto riguarda il salato che il dolce. La nostra stanza era al primo piano, molto grande, dava sull'interno e avevamo anche una piccola terrazza con tavolo e sedie.
Francamente è un albergo che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia