“OTTIMA POSIZIONE, scarso hotel”
Recensione di HCC Taber

HCC Taber
Classificato al n.286 di 512 hotel a Barcellona
salerno
“OTTIMA POSIZIONE, scarso hotel”
Recensito il 19 maggio 2012

La posizione centralissima, praticamente sulla rambla di Catalunya ed a pochi passi da plaza Catalunya, fa si che si è in centro in qualunque momento del giorno e della notta. Scarso, però, l'albergo in quanto tale. Le camere (almeno la mia) non è certamente quella delle immagini pubblicate. Addirittura la coperta del letto presenta un foro di bruciatura da da sigaretta; la cassaforte, con chiave, è a pagamento e la hall è praticamente inesistente. Non so se ci tornerò. La vasca da bagno è arrugginita ed a stento c'è il docciaschiuma per una persona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Porto Cesareo, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

abbiamo soggiornato tre notti all'hotel hcc taber.
è ubicato in una posizione favorevole in pochi minuti a piedi si raggiunge plaça de catalunia e la rambla principale.
le camere sono pulite e profumate l'unica pecca i cuscini, la mancanza del bidè, la vasca da bagno con la tendina.
comunque avevamo richiesto una camera con balcone alla prenotazione e ci hanno accontentati.
buona la colazione
consiglio di muovervi in taxi sono economici!!!
bella vacanza!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trieste
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti all'hotel Hcc Tabel a Barcellona. L'hotel è situato a 10 minuti da Placa Catalunja, centro nevralgico della città, nella quale arriva il comodissimo Aerobus dall'aeroporto El Prat. L'hotel è molto vicino a casa Battlò e alla Rambla. Pulito e confortevole. La colazione non è compresa e costa 17 euro, noi l'abbiamo sempre fatta fuori, ci sono tantissimi bar e caffetterie. Un consiglio per visitare casa Battlò e la Pedrera: andate un po' prima dell'apertura (aprono alle 9) e non troverete fila. Invece per visitare Parc Guell scendete alla fermata Vallcarca ci sono delle scale mobili che aiutano un po' la salita. Ricordate che in Spagna il venerdì santo è festa ed è tutto chiuso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lodi, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Ci abbiamo passato 4 giorni per week lungo. L'Hotel é in posizione strategica nel centro della città. Ci si sposta a piedi senza mezzi per raggiungere i luoghi più belli. Il personale dell'Albergo é stato molto cortese. Lo consiglio vivamente. La colazione protrebbe essere migliorata in quanto non abbondantissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Brooklyn, New York
Recensito il 1 aprile 2012

Buona posizione. Vicinissimo alla stazione metro.
Anche A piedi in 20 minuti circa si puo raggiungere la rambla.
Personale cortese parlano inglese italiano spagnolo .
camere piccole e poco illuminate.
vista pessima vasca da bagno con tendina stile ricovero.
Colazione con buffet non male.!
Insomma. Ho visto di peggio !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 12 marzo 2012

Eravamo in possesso di un week end nelle capitali classiche di Boscolo group e abbiamo scelto Barcellona come meta. Siamo stati lo scorso fine settimana ospiti di questo hotel. Molto centrale, 5 minuti a piedi da Placa de la Catalunya, vicinissimo a Casa Battlò in una traversa di Paseig de Gracia.
L'hotel è molto pulito e il personale della hall, molto cortese e disponibile, parla italiano.
La colazione è molto ricca sia per quanto riguarda il salato che il dolce. La nostra stanza era al primo piano, molto grande, dava sull'interno e avevamo anche una piccola terrazza con tavolo e sedie.
Francamente è un albergo che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

L' hotel ci è stato consigliato dall' ufficio informazinoni turistiche di Plaza Catalunya.
Si trova a 10 min. a piedi da Plaza Catalunya sulla Rambla de Catalunya.
La zona è molto tranquilla e abbastanza centrale a pochi minuti a piedi da Plaza Catalunya e dalla fermata della Metro.
Personale dell' Hotel molto gentile e disponibile, camere pulite ed abbastanza spaziose.
Nessun aspetto negativo, unica "pecca" la scarsa fornitura di gel doccia e shampoo (solo il giorno dell' arrivo poi nessun ricambio).
Abbiamo trovato una tariffa a 70Euro a notte per camera doppia, colazione esclusa.
Colazione in albergo sconsigliata: molto cara e comunque nei dintorni è pieno di bar, caffeterie e ristoranti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel HCC Regente
N. 320 di 512 a Barcellona
HCC St. Moritz
HCC St. Moritz
N. 257 di 512 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
HCC Montblanc
El Raval
HCC Lugano
HCC Lugano
N. 210 di 512 a Barcellona

Conosci HCC Taber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HCC Taber

Struttura: HCC Taber
Indirizzo: Arago, 256, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.286 di 512 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — HCC Taber 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HRS, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HCC Taber. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Taber Barcellona
Hcc Taber Barcellona