Recensioni (1.014)
1.014 risultati
Recensito il 15 settembre 2017

Un luogo autentico, attenzione ai dettagli, massima cortesia del personale, accoglienza ottima e perfetta location nella placa Reial, una delle più belle piazze di Barcellona. Ottimo anche il ristorante, sia per il tapas bar sulla bella terrazza che per la colazione a la carte.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo davvero bellissimo camera grandissima con tutti i confort compreso minibar strapieno di bibite al pomeriggio frutta e alla sera vino e torta bagno super accessoriato colazione immensa e personale gentilissimo davvero tutto bellissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 aprile 2017

Tutto perfetto
Posizione location stanze servizio
Lo staff e' fantastico gentilissimo disponibile professionale
Anche il ristorante il migliore di Plaza reial
Grazie a tutto lo staff e complimenti spero di tornare da Voi......presto

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati 3 giorni a Barcellona a trovare vecchi amici.
Così, grazie alla mie ricerche su internet e grazie anche alle belle recensioni, abbiamo optato per questo hotel.
Il soggiorno é stato piacevolissimo.
Ci hanno coccolati dall arrivo alla partenza.
La suite é molto spaziosa, il letto a baldacchino, pieno di cuscini (8 ? 10?), le lenzuola morbidissime, il bagno molto particolare, bellissimo, la doccia doppia (una parte per lei, una per lui), i prodotti del bagno di ottima qualità..
Ad ogni nostro rientro una sorpresina dello chef.. Fragole al cioccolato, mini biscotti, frutta fresca.. una delizia !
La posizione é centralissima !
La vista sulla piazza Reial incantevole !
Assolutamente SI !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2016

Albergo molto raccolto con personale multilingue ( compreso italiano ) di straordinaria gentilezza, cordialità , disponibilità , professionalità . Era disponibile solo una camera deluxe che comunque si è rivelata sufficientemente spaziosa, pulitissima, ben arredata,con letto comodissimo ,piccolo balconcino sulla piazza reale, bagno enorme,ricca dotazione di prodotti di classe , asciugamani e accappatoi di pregio! La colazione rigorosamente alla carta sulla terrazza che da su Piazza Reale è una chicca per qualità e ampiezza di scelta , tutto è ottimo dai freschissimi croissant di pasticceria, al caffè , alla spremuta di arancia , alla marmellata fatta in casa. Grande scelta di uova, formaggi, salumi ! Il tutto in un contesto di grande charme . BRAVI,

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia