“Servizio e qualità eccellente!”
Recensione di Hotel DO

Hotel DO
Classificato al n.4 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 4 settimane fa

Un luogo autentico, attenzione ai dettagli, massima cortesia del personale, accoglienza ottima e perfetta location nella placa Reial, una delle più belle piazze di Barcellona. Ottimo anche il ristorante, sia per il tapas bar sulla bella terrazza che per la colazione a la carte.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo davvero bellissimo camera grandissima con tutti i confort compreso minibar strapieno di bibite al pomeriggio frutta e alla sera vino e torta bagno super accessoriato colazione immensa e personale gentilissimo davvero tutto bellissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2017

Tutto perfetto
Posizione location stanze servizio
Lo staff e' fantastico gentilissimo disponibile professionale
Anche il ristorante il migliore di Plaza reial
Grazie a tutto lo staff e complimenti spero di tornare da Voi......presto

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati 3 giorni a Barcellona a trovare vecchi amici.
Così, grazie alla mie ricerche su internet e grazie anche alle belle recensioni, abbiamo optato per questo hotel.
Il soggiorno é stato piacevolissimo.
Ci hanno coccolati dall arrivo alla partenza.
La suite é molto spaziosa, il letto a baldacchino, pieno di cuscini (8 ? 10?), le lenzuola morbidissime, il bagno molto particolare, bellissimo, la doccia doppia (una parte per lei, una per lui), i prodotti del bagno di ottima qualità..
Ad ogni nostro rientro una sorpresina dello chef.. Fragole al cioccolato, mini biscotti, frutta fresca.. una delizia !
La posizione é centralissima !
La vista sulla piazza Reial incantevole !
Assolutamente SI !!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016

Albergo molto raccolto con personale multilingue ( compreso italiano ) di straordinaria gentilezza, cordialità , disponibilità , professionalità . Era disponibile solo una camera deluxe che comunque si è rivelata sufficientemente spaziosa, pulitissima, ben arredata,con letto comodissimo ,piccolo balconcino sulla piazza reale, bagno enorme,ricca dotazione di prodotti di classe , asciugamani e accappatoi di pregio! La colazione rigorosamente alla carta sulla terrazza che da su Piazza Reale è una chicca per qualità e ampiezza di scelta , tutto è ottimo dai freschissimi croissant di pasticceria, al caffè , alla spremuta di arancia , alla marmellata fatta in casa. Grande scelta di uova, formaggi, salumi ! Il tutto in un contesto di grande charme . BRAVI,

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

L'Albergo domina la Placa Reial, atmosfera unica! Consiglio la Junior Suite con vista sulla Piazza. Per chi ama vivere l'atmosfera catalana questa è la migliore opzione! Camere pulitissime! Personale gentilissimo e multilingue! Terrazza sulla piazza è un luogo indimenticabile dove sorseggiare una ottima sangria...

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2016

Consiglio questo Hotel ottimo in posizione strategica in centro vicino alla Ramblers prezzo equo molto curato colazione al mattino alla carta compresa!!
Personale anche italiano
Mini bar in camera gratis!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Mercer Hotel Barcelona
1.761 recensioni
Catalonia Magdalenes
Catalonia Magdalenes
N. 11 di 515 a Barcellona

Conosci Hotel DO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel DO

Indirizzo: Placa Reial, 1, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.4 di 515 hotel in Barcellona
Fascia prezzo: 250 € - 633 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel DO 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel DO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.