“nella media”

HCC Montblanc
Classificato al n.218 di 521 hotel a Barcellona
“nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Sono appena rientrata da un week end a Barcellona. Ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato nella media. Avendo letto le recensioni ho chiesto una stanza che non desse sulla via principale e ho deciso di fare colazione al bar visto il prezzo di 18€ proposto dall'hotel.
La stanza era pulita e spaziosa, non una bellezza ma comoda e con letti larghi e comodi. Era persino fornita di una cyclette! Il bagno era di giuste dimensioni con vasca-doccia. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. Insomma, se uno cerca atmosfere romantiche o design non è l'albergo giusto, ma se non si hanno esigenze di questo tipo allora lo consiglio, visto il giusto rapporto qualità prezzo e la posizione comodissima. Un consiglio: se soggiornate lì, al "Bar di Francesco" che si trova a circa 3 minuti a piedi sulla Laietana in direzione opposta al Barrio Gòtic fanno un buon espresso (molto meglio della media di Barcellona) e gustose colazioni. Prezzi da bar.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Sono stato in quest'hotel ad agosto.
Il personale molto molto disponibile in tutto. Le camere pulite, comode... un ottimo 3 stelle.
La posizione è veramente buona, fuori dalla massa delle rambla, ma a 5 minuti di strada a piedi (comodamente). La metro è a meno di 50m, ed è una vera comodità.
La colazione era internazionale e super fornita.
E' dotato di "piscina", ma è da non tenere in considerazione perchè è molto piccola, noi ci siamo andati per rilassarci e prendere qualcosa da bere comodamente sdraiati.

Un buon Hotel, sicuramente da consigliare.

Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Posizionato ai margini del Barri Gotic, offre camere ampie e sienziose rispetto al voluminoso traffico esterno (l'unica pecca é l'insonorizzazione tra le camere) e la possibilita' di raggiungere tutte le attrazioni del centro, Barri Gotic, Ramblas, Porto, Ribera, Gracia con attorno una miriade di bar e caffetterie per far colazione se non si usufruisce della colazione in hotel, €36 a coppia! Molto costosa, come tradizione in questa cittá.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ottima posizione per questo hotel, vicino a Placa Catalunya e a due passi dalla Rambla. Ci siamo stati ai primi di ottobre del 2011, eravamo io e mio marito. Camera normale, pulita e bagno spazioso. Unica pecca, la colazione di qualità piuttosto bassa. Mi sento di consigliarlo per la posizione, comodo anche da raggiungere con lo shuttle dall'aeroporto, si devono fare solo pochi metri a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Situato a pochi minuti da Plaza catalunya e dalla rambla, offre camere standard, pulite e comode. Ottima prima colazione a buffet. Non scegliete l albergo per la sua piscina, la grandezza e' pari ad una jacuzzi!!!! Se non cercate il lusso l hcc montblanc e' perfetto per visitare la splendida Barcellona

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Playa del Inglés, Spagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Vi abbiamo soggiornato solo per una notte quindi ne abbiamo potuto apprezzare solo l'ottima posizione in pieno centro e gli standard di servizio tutto sommato adeguati alla categoria. La camera affacciata sulla via Laietana forse non e' proprio ben isolata dai rumori esterni come sottolineato da altri utenti di trip ma fortunatamente non ha inciso sulla qualita' del nostro sonno. L'ubicazione e' comunque perfetta,centralissimo, a 2min da plaza Catalunia (e dal bus per l'aereoporto) e di fronte a una fermata metro (urquinaona),
Unica cosa forse da rivedere sembra il prezzo della colazione (non inclusa) 18eur per persona sembra un po' eccessivo (pur ammettendo di non aver visto buffet e servizio).Nel complesso comunque funzionale a quel che cercavamo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Denit Barcelona
Hesperia Barri Gotic
Hesperia Barri Gotic
N. 112 di 521 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 675 recensioni

Conosci HCC Montblanc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HCC Montblanc

Struttura: HCC Montblanc
Indirizzo: Via Laietana 61, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 174 hotel per famiglie a Barcellona
N. 184 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — HCC Montblanc 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HCC Montblanc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montblanc Barcellona
Mont Blanc Hotel