“Soggiorno di Tre giorni” 3 su 5 stelle

Colors Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Campoamor 79, 08031 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.445 di 519 hotel a Barcellona
Fagnano Olona, Italia
“Soggiorno di Tre giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2015

il colors hotel si trova nella periferia nord ovest di Barcellona, abbastanza lontano dal centro ma in una zona tranquilla e non caotica. Per quanto riguarda la posizione non deve scoraggiare perchè a pochi passi dall'hotel, circa 400mt (5min a piedi) c'è la fermata metropolitana Valldaura della linea L3 con la quale si possono raggiungere la maggior parte delle attrazioni della città. Il Colors è classificato a 2 stelle ma non deve scoraggiare il numero poichè a mio avviso potrebbe essere benissimo a 3 stelle. La camera dispone di tutto il necessario, tv frigo bar (vuoto e quindi con possibilità di rifornirlo a piacimento), importantissimo in estate, phon e il necessarie per il bagno. aria condizionata e connessione wifi in camera . Personalmente mi è capitato di avere meno in hotel a 3/4 stelle. La pulizia della stanza è buona,il letto non è matrimoniale ma due letti singoli affiancati. la chiave di accesso alla camera è una scheda magnetica, molto comoda da portare con se. Nell'offerta molto conveniente di Booking questo hotel offriva la mezza pensione. La colazione internazionale ottima e abbondante unica pecca riscontrata la presenza di un erogatore di bevande liofilizzate per caffè e varie e non un vero e proprio bar nella struttura. Per quanto riguarda la cena potremmo dire che si potrebbe fare meglio con poco di più. Ci aspettavamo di assaggiare prodotti locali e piatti tipici invece ci hanno servito insalate con carne di vario tipo e l'ultima sera anche una zuppa...La cosa negativa a mio avviso del locale ristorante è quella di avere la cucina, molto minimale, al centro della stanza e quindi con tutti glio odori che ne scaturiscono da fritture o quant'altro. L'impressione che mi ha fatto questo hotel è stata quella di avere comunque tutto ma ridotto all'essenziale. Tutto sommato il mio giudizio sull'hotel colors rimane positivo anche se, spero in futuro, la direzione possa migliorare di più sui servizi offerti. Ultima cosa non meno importante una nota di plauso per il personale, cordiale, comprensivo, gentile e professionale.

Consiglio sulle camere: la stanza al secondo piano 205 dispone di una piccola veranda.
  • Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Siamo stati in questo Hotel pochi giorni fa (dal 20/08/2014 al 24/08/2014) per visitare la Bellissima Città di Barcelona. L’Hotel è situato in un quartiere tranquillo e fuori dal centro un po’ caotico. Ben collegato con la metro L3 Verde fermata di Valldaura (a circa 400 m). La struttura si presenta semplice e carina all'esterno, ma, dentro vi è l’incuria della struttura... le stanze sono poco pulite e spesso si respira aria non gradevole. Per fortuna abbiamo soggiornato solo per 4 notti e tornavamo in Hotel solo per una doccia e dormire. Sicuramente tornerò nuovamente a visitare Barcellona, ma, di certo non presso questo Hotel. SCONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Sono andata per la location, prezzo ed anche perché ero già stata e lo ricordavo più bello. Sarà la crisi, sarà che ho visto tanti altri alberghi nel passare del tempo...insomma: il risultato deludente. Camere piccole quelle singole. Attenti quelli con claustrofobia! Ed scarsa pulizia. Ho chiesto cambio ad una doppia ma Non è migliorata così tanto la situazione. C'erano delle lampadine rotte, un scarafaggio sul vetro interiore della finestra ed altri dettagli per niente curati. Poi ho presso un caffè nel bar che penso sia stato il peggiore della mia vita! Non ho potuto finirlo. Brutta esperienza. Lo sconsiglio a tutti. Ci sono altri migliori. Per il prezzo dovrebbe offrire di più. Il personale abbastanza gentile.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2014

Ho soggiornato a settembre 2013 durante la settimana della festa della Mercede. L'albergo è situato in un quartiere residenziale ben collegato da metro e bus. La struttura si presenta bene dall'esterno ma appena entrati nell'atrio si viene colpiti da un odore sgradevole. Purtroppo avevamo una camera a piano terra e siccome l'albergo era pieno non è stato possibile cambiare sistemazione. A noi serviva solo come base per dormire quindi abbiamo resistito. La colazione da fare assolutamente fuori dell'albergo; consiglio La Panera di fronte all'uscita della metro. Dovessi ritornare chiederei prima conferma che abbiano riparato la fognatura.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

L'albergo nonostante le buone recensioni mi ha deluso profondamente. L'odore che si respirava era fortissimo e molto acre, la pulizia, sia negli spazi comuni, sia nelle camere(almeno nella mia) erano a zero. Sicuramente un hotel a basso prezzo, ma terribilmente scarso. A quel prezzo Barcellona offre strutture migliori. Per me che viaggio per business la connessione in camera era inesistente, e anche nella hall era scarsa. Lo sconsiglio a tutti.
Unica nota positiva, la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

L'hotel è posto in zona residenziale tranquilla, anche se si affaccia su una via di traffico è molto ben coibentato.
L'accoglienza è cordiale e prodiga di informazioni.
La metro a meno di 2 minuti una comodità, il parcheggio in zona gratis senza problemi.

Consiglio sulle camere: Non accettate sistemazioni al piano terreno, hanno forti odori di umido.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

L'albero non è un granchè, la nostra stanza affacciava sul vialetto d'accesso ai clienti e la stanza che ci hanno dato aveva un insopportabile odore di fumo e noi non siamo fumatori. Abbiamo chiesto un'altra stanza ma per quella notte non ce ne erano. Fortunatamente il receptionist (che è stato molto gentile e premuroso) ci ha trovato una stanza per la notte successiva ed è andata molto meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
4.0 su 5 stelle 564 recensioni
Hesperia Sant Joan
N. 170 di 519 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 639 recensioni

Conosci Colors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colors Hotel

Indirizzo: C/ Campoamor 79, 08031 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge
Classificato al n.445 di 519 hotel in Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:1 stella/e — Colors Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Agoda e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colors Barcellona
Barcellona Colors Hotel