Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno di Tre giorni” 3 su 5 stelle
Recensione di Colors Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Colors Hotel ai Preferiti
Colors Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Campoamor 79, 08031 Barcellona, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.445 di 519 hotel a Barcellona
Fagnano Olona, Italia
Contributore livello
33 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
“Soggiorno di Tre giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2015

il colors hotel si trova nella periferia nord ovest di Barcellona, abbastanza lontano dal centro ma in una zona tranquilla e non caotica. Per quanto riguarda la posizione non deve scoraggiare perchè a pochi passi dall'hotel, circa 400mt (5min a piedi) c'è la fermata metropolitana Valldaura della linea L3 con la quale si possono raggiungere la maggior parte delle attrazioni della città. Il Colors è classificato a 2 stelle ma non deve scoraggiare il numero poichè a mio avviso potrebbe essere benissimo a 3 stelle. La camera dispone di tutto il necessario, tv frigo bar (vuoto e quindi con possibilità di rifornirlo a piacimento), importantissimo in estate, phon e il necessarie per il bagno. aria condizionata e connessione wifi in camera . Personalmente mi è capitato di avere meno in hotel a 3/4 stelle. La pulizia della stanza è buona,il letto non è matrimoniale ma due letti singoli affiancati. la chiave di accesso alla camera è una scheda magnetica, molto comoda da portare con se. Nell'offerta molto conveniente di Booking questo hotel offriva la mezza pensione. La colazione internazionale ottima e abbondante unica pecca riscontrata la presenza di un erogatore di bevande liofilizzate per caffè e varie e non un vero e proprio bar nella struttura. Per quanto riguarda la cena potremmo dire che si potrebbe fare meglio con poco di più. Ci aspettavamo di assaggiare prodotti locali e piatti tipici invece ci hanno servito insalate con carne di vario tipo e l'ultima sera anche una zuppa...La cosa negativa a mio avviso del locale ristorante è quella di avere la cucina, molto minimale, al centro della stanza e quindi con tutti glio odori che ne scaturiscono da fritture o quant'altro. L'impressione che mi ha fatto questo hotel è stata quella di avere comunque tutto ma ridotto all'essenziale. Tutto sommato il mio giudizio sull'hotel colors rimane positivo anche se, spero in futuro, la direzione possa migliorare di più sui servizi offerti. Ultima cosa non meno importante una nota di plauso per il personale, cordiale, comprensivo, gentile e professionale.

Consiglio sulle camere: la stanza al secondo piano 205 dispone di una piccola veranda.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, fmarco66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

80 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    21
    27
    14
    10
Vedi recensioni su
14
42
9
5
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
11 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Siamo stati in questo Hotel pochi giorni fa (dal 20/08/2014 al 24/08/2014) per visitare la Bellissima Città di Barcelona. L’Hotel è situato in un quartiere tranquillo e fuori dal centro un po’ caotico. Ben collegato con la metro L3 Verde fermata di Valldaura (a circa 400 m). La struttura si presenta semplice e carina all'esterno, ma, dentro vi è l’incuria della struttura... le stanze sono poco pulite e spesso si respira aria non gradevole. Per fortuna abbiamo soggiornato solo per 4 notti e tornavamo in Hotel solo per una doccia e dormire. Sicuramente tornerò nuovamente a visitare Barcellona, ma, di certo non presso questo Hotel. SCONSIGLIATO!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, MARY23ANN82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Padova, Italia
Contributore livello
37 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 72 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Sono andata per la location, prezzo ed anche perché ero già stata e lo ricordavo più bello. Sarà la crisi, sarà che ho visto tanti altri alberghi nel passare del tempo...insomma: il risultato deludente. Camere piccole quelle singole. Attenti quelli con claustrofobia! Ed scarsa pulizia. Ho chiesto cambio ad una doppia ma Non è migliorata così tanto la situazione. C'erano delle lampadine rotte, un scarafaggio sul vetro interiore della finestra ed altri dettagli per niente curati. Poi ho presso un caffè nel bar che penso sia stato il peggiore della mia vita! Non ho potuto finirlo. Brutta esperienza. Lo sconsiglio a tutti. Ci sono altri migliori. Per il prezzo dovrebbe offrire di più. Il personale abbastanza gentile.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
È utile?
2 Grazie, susanaprada
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
58 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2014

Ho soggiornato a settembre 2013 durante la settimana della festa della Mercede. L'albergo è situato in un quartiere residenziale ben collegato da metro e bus. La struttura si presenta bene dall'esterno ma appena entrati nell'atrio si viene colpiti da un odore sgradevole. Purtroppo avevamo una camera a piano terra e siccome l'albergo era pieno non è stato possibile cambiare sistemazione. A noi serviva solo come base per dormire quindi abbiamo resistito. La colazione da fare assolutamente fuori dell'albergo; consiglio La Panera di fronte all'uscita della metro. Dovessi ritornare chiederei prima conferma che abbiano riparato la fognatura.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Giorbas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

L'albergo nonostante le buone recensioni mi ha deluso profondamente. L'odore che si respirava era fortissimo e molto acre, la pulizia, sia negli spazi comuni, sia nelle camere(almeno nella mia) erano a zero. Sicuramente un hotel a basso prezzo, ma terribilmente scarso. A quel prezzo Barcellona offre strutture migliori. Per me che viaggio per business la connessione in camera era inesistente, e anche nella hall era scarsa. Lo sconsiglio a tutti.
Unica nota positiva, la gentilezza del personale.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Ektotraveller
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
57 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

L'hotel è posto in zona residenziale tranquilla, anche se si affaccia su una via di traffico è molto ben coibentato.
L'accoglienza è cordiale e prodiga di informazioni.
La metro a meno di 2 minuti una comodità, il parcheggio in zona gratis senza problemi.

Consiglio sulle camere: Non accettate sistemazioni al piano terreno, hanno forti odori di umido.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, cojak56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

L'albero non è un granchè, la nostra stanza affacciava sul vialetto d'accesso ai clienti e la stanza che ci hanno dato aveva un insopportabile odore di fumo e noi non siamo fumatori. Abbiamo chiesto un'altra stanza ma per quella notte non ce ne erano. Fortunatamente il receptionist (che è stato molto gentile e premuroso) ci ha trovato una stanza per la notte successiva ed è andata molto meglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, VisManu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
Be Ramblas Hotel
Be Ramblas Hotel
N. 404 di 519 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 187 recensioni
Ibis Barcelona Meridiana
N. 239 di 519 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 825 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Apartamentos Turisticos Marsol
N. 359 di 519 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 11 recensioni
Alimara Barcelona Hotel
N. 222 di 519 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 564 recensioni
Hesperia Sant Joan
N. 170 di 519 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 639 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Colors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colors Hotel

Indirizzo: C/ Campoamor 79, 08031 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Servizi:
Bar/Lounge
Stile hotel:
Classificato al n.445 di 519 hotel in Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:1 stella/e — Colors Hotel 1*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Agoda e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Colors Barcellona
Barcellona Colors Hotel
Colors Barcellona
Colors Hotel Barcelona

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo