“Divino!”
Recensione di Monster Sushi

Monster Sushi
Al n.852 in classifica su 10.956 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Gràcia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato diversi piatti di sushi tutti buonissimi, freschissimi! Dalla Rambla 8€ di taxi quartiere carino locale top!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.071)

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto intimo e particolare.
Consigliato a tutti gli amanti del sushi dato che presentano numerosi varianti del classico sushi.
È possibile anche la versione take away.
Da provare assolutamente!

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotata la cena sul sito internet del ristorante, semplice ed efficiente il servizio, si può scegliere la fascia oraria della consegna... puntualissimi!
Sushi molto buono, lo consiglio sicuramente.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un'amica italiana che va molto spesso a Barcellona.
Ho trovato il ristorante molto appartato con i prezzi non troppo cari per piatti di un certo livello!
Il personale era gentilissimo e parlava anche altre lingue; lo consiglierei a chiunque!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cercavo un ristorante di sushi dove trascorrere una delle mie ultime sere a Barcellona. Sui ristoranti di sushi sono molto esigente, e questo è stata una vera sorpresa. Pesce freschissimo, tanti roll diversi e particolari. Il mojito alla fragola veramente ottimo! Servizio perfetto.

Gli utenti che hanno visto Monster Sushi hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Monster Sushi? Condividi la tua esperienza!