“I profumi e i colori della primavera”
Recensione di Parc de la Ciutadella

Parc de la Ciutadella
Prenota in anticipo
Altre info
Da 69,70 USD*
Combinazione premium di giro in barca, minibus di
Al n.53 in classifica su 767 Cose da fare a Barcellona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 6 maggio 2018

Grande parco, oasi di pace all'interno della città. Durante la nostra visita i profumi ed i colori della primavera hanno datato un tocco in più

Scrivi una recensioneRecensioni (6.693)

Recensito 2 maggio 2018

Bel parco, fontana davvero maestosa, laghetto dove poter affittare le barchette, e tantissimo verde dove stendersi e rilassarsi per qualche minuto.
Lo consiglio per chi vuole passeggiare con calma dopo lunghe camminate e rilassarsi!

Recensito 30 aprile 2018

l'ho trovato veramente di basso livello....forse il giardino peggio tenuto in Europa dopo quelli di Roma.....ne sono rimasta delusa perché in una citta' in cui tutto e' curato, tralasciare questo parco e' inspiegabile....
Certo, per gli abitanti , rappresenta uno sfogo notevole perché in centro citta', ma in giro se ne trovano tantissimi e decisamente migliori...

Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da vedere e passeggiare scendere dall' arco di trionfo fino alla barcelloneta deviando per una sbirciata al Born ...

Vedi altre recensioni
Recensito 26 aprile 2018

Bellissimo, adatto per rilassarsi. Vicino allo zoo e non troppo lontano da Barceloneta. Fontana imponente. Molto consigliato

Gli utenti che hanno visto Parc de la Ciutadella hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona
Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Parc de la Ciutadella? Condividi la tua esperienza!