Prenota in anticipo

2.479
3.839
2.479
Recensito 26 aprile 2018

Bellissimo, adatto per rilassarsi. Vicino allo zoo e non troppo lontano da Barceloneta. Fontana imponente. Molto consigliato

Recensito 20 aprile 2018

Non vorrei dire, ma a me è piaciuto più del Parco Guell...
A parte la maestosità del parco e della fontana, c'è anche un laghetto dove si possono affittare barchette...da vedere assolutamente!!!

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo parco della ciutadella, non potete farvi mancare una passeggiata al tramonto in questo posto. Giretto in barca nello stagno, fantastico. Merita la visita

Recensito 3 aprile 2018

Si passeggia molto volentieri in questo parco affollato ma non caotico. Ci si può rilassare sul prato o sulle numerose panchine presenti in tutto il parco ammirando i coloratissimi pappagallini.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Parco con scorci interessantissimi, come ad esempio la cascata. C’è un piccolo laghetto con le barche a remi, lo zoo e tanto tanto verde...merita sicuramente una visita