Prenota in anticipo

2.506
3.881
2.506
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo parco della ciutadella, non potete farvi mancare una passeggiata al tramonto in questo posto. Giretto in barca nello stagno, fantastico. Merita la visita

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 3 aprile 2018

Si passeggia molto volentieri in questo parco affollato ma non caotico. Ci si può rilassare sul prato o sulle numerose panchine presenti in tutto il parco ammirando i coloratissimi pappagallini.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Parco con scorci interessantissimi, come ad esempio la cascata. C’è un piccolo laghetto con le barche a remi, lo zoo e tanto tanto verde...merita sicuramente una visita

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018

In un raffinato parco tra fontane, stagni, qualche animale e tanto ma tanto verde ci si può rilassare e vivere la vacanza in sana tranquillità , percependo a pelle la natura...

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

▶Il posto se non sbaglio si trova a poca distanza dallo zoo,ed è aperto gratuitamente al pubblico.
▶Ci siamo capitati di domenica quindi con moltissime persone ad affollarlo.
▶Notevole presenza di artisti di strada che con i loro giochi ci hanno allietato la visita.
▶Bella fontana con piccole cascate.

✔ Esperienza piacevole!

Data dell'esperienza: aprile 2017