Prenota in anticipo

2.478
3.835
2.478
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Parco con scorci interessantissimi, come ad esempio la cascata. C’è un piccolo laghetto con le barche a remi, lo zoo e tanto tanto verde...merita sicuramente una visita

Recensito 27 marzo 2018

In un raffinato parco tra fontane, stagni, qualche animale e tanto ma tanto verde ci si può rilassare e vivere la vacanza in sana tranquillità , percependo a pelle la natura...

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

▶Il posto se non sbaglio si trova a poca distanza dallo zoo,ed è aperto gratuitamente al pubblico.
▶Ci siamo capitati di domenica quindi con moltissime persone ad affollarlo.
▶Notevole presenza di artisti di strada che con i loro giochi ci hanno allietato la visita.
▶Bella fontana con piccole cascate.

✔ Esperienza piacevole!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ero mai passato. Mi ero sempre fermato sotto l'arco. Tantissime piante non comuni. Una fontana stupenda ed un piccolo lago che è unico con le barche.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grande parco peccato che essendo fatto di terra battuta se piove diventa un lago! Cmq carino da vedere bello il palazzo con la fontana ma c'erano i lavori in corso e quindi niente acqua nella fontana..... da vedere il grande mammuth