“Una piacevole sosta per rilassarsi”
Recensione di Parc de la Ciutadella

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 aprile 2018

Si passeggia molto volentieri in questo parco affollato ma non caotico. Ci si può rilassare sul prato o sulle numerose panchine presenti in tutto il parco ammirando i coloratissimi pappagallini.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.737)

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Parco con scorci interessantissimi, come ad esempio la cascata. C’è un piccolo laghetto con le barche a remi, lo zoo e tanto tanto verde...merita sicuramente una visita

Recensito 27 marzo 2018

In un raffinato parco tra fontane, stagni, qualche animale e tanto ma tanto verde ci si può rilassare e vivere la vacanza in sana tranquillità , percependo a pelle la natura...

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

▶Il posto se non sbaglio si trova a poca distanza dallo zoo,ed è aperto gratuitamente al pubblico.
▶Ci siamo capitati di domenica quindi con moltissime persone ad affollarlo.
▶Notevole presenza di artisti di strada che con i loro giochi ci hanno allietato la visita.
▶Bella fontana con piccole cascate.

✔ Esperienza piacevole!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ero mai passato. Mi ero sempre fermato sotto l'arco. Tantissime piante non comuni. Una fontana stupenda ed un piccolo lago che è unico con le barche.

Gli utenti che hanno visto Parc de la Ciutadella hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Parc de la Ciutadella? Condividi la tua esperienza!