Prenota in anticipo

2.603 risultati
1.488
1.488
Recensito 5 giorni fa

Parco molto grande, tranquillo, pulito e ben curato. All'interno si trova un laghetto, dove è possibile fare un giro in piccole barche, pagando pochi euro (circa 6) per 30 min. Nel parco è presente una grande fontana con un monumento. A pochi passi vi è anche lo Zoo di Barcellona.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo posto con i consigli ricevuti da Lonely Planet. Questo era uno dei posti recensiti tipici del quartiere El Born. Una pace assoluta un puro relax .. ci siamo divertiti un sacco prendendo la barchetta ‍♀️ in mezzo al laghetto abbiamo Remato on oche papere paperelle e colombe.. fantastico !!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Parco tranquillo con zone di verde e zone di acqua, una chiesa, dei musei e statue disseminate. Grazioso e rilassante.

Recensito 2 settimane fa

Bel parco dove potersi rilassare passeggiando...correndo o facendo una "navigata" nel laghetto....a due passi dal mare..dal Born e da molte attrazioni turistiche.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato questo parco perché avevo letto della presenza di un laghetto su cui per fare un giro in barca. Il prezzo è abbordabile, 3€ a persona circa per 30 minuti. L’atmosfera è davvero carina, infinite barche che girano in questo Lago e cercano di destreggiarsi fra alberi e ponti. Una volta scaduta la mia mezz’ora ho fatto una passeggiata, e ho trovato statue di elefanti, ma anche gruppi di persone a fare pic nic e un’area giochi per bambini. Davvero una bellissima idea, mi è piaciuto tantissimo questo parco

Recensito 4 settimane fa

Passeggiata riposante e all'aria aperta dove si può godere la bellezza della natura e vedere la bellissima fontana. Un anticipo prima della discesa a Barcelloneta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel parco dove passare un po’ di tempo tra alberi e laghetti. Bello anche il giro in barchetta che si può fare dentro

Recensito il 10 ottobre 2018

A due passi dal centro ti trovi un'oasi verde dove passare qualche ora di relax nel verde e circondato da magnificenze. Entri nel parco e guardando bene ti trovi una fontana maestosa, con state e decorazioni da lasciare senza fiato. C'è anche la possibilità di fare un giro con la barchetta nel laghetto poco distante. Giusto per passare un pomeriggio piacevole e rilassante. Consiglio il passaggio

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vedi questo parco, a due minuti dal centro, e capisci perché i catalani sono avanti a noi italiani anni luce. Un bel parco, gratuito, con strutture adatte a tutti. Abbiamo incontrato addirittura gruppche facevano yoga, che semplicemente si riladsavano sui prati, coi loro cani... Il parco è ben tenuto, anche se in giornate di pioggia non è il massimo. Ci siamo stuna domenica pomeriggio... Un vero relax
Ti sono stato utile?

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Rilassandoci sui prati o su una panchina anche a bordo del laghetto. Relax totale, parco grande non solo per rilassarsi ma anche per fare una passeggiata.